si resiste con qualche accorgimento e tanta inventiva...
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioragazzi... come fate voi a resistere alle tentazioni settimanali???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioragazzi... come fate voi a resistere alle tentazioni settimanali???
Per dirti, io in meta ogni mattina faccio delle crepes con gli albumi che adoro...Son tre mesi che vado avanti ad albumi la mattina e non mi sono per niente scocciato!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCrei ricettine sempre nuove e gustose...
Per dirti, io in meta ogni mattina faccio delle crepes con gli albumi che adoro...Son tre mesi che vado avanti ad albumi la mattina e non mi sono per niente scocciato!sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
e non vi capita mai di quella voglia di dolce terribile mentre sei seduta alla scrivania???
forse a me si xchè sono golosa...
9volte su 10 resisto.. ma quando capita quella è disastrante!
cmq è vero Linux.... variare le ricette è MOLTO utile!!!!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioe non vi capita mai di quella voglia di dolce terribile mentre sei seduta alla scrivania??
cmq è vero Linux.... variare le ricette è MOLTO utile!!!!Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCrei ricettine sempre nuove e gustose...
Per dirti, io in meta ogni mattina faccio delle crepes con gli albumi che adoro...Son tre mesi che vado avanti ad albumi la mattina e non mi sono per niente scocciato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioe non vi capita mai di quella voglia di dolce terribile mentre sei seduta alla scrivania???
cmq è vero Linux.... variare le ricette è MOLTO utile!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioazz..una compaesanaHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioe non vi capita mai di quella voglia di dolce terribile mentre sei seduta alla scrivania???
cmq è vero Linux.... variare le ricette è MOLTO utile!!!!
capita e come, io risolvo in due modi, il primo anche se non molto condiviso è la liquirizia, il secondo coca lightsigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiocapita e come, io risolvo in due modi, il primo anche se non molto condiviso è la liquirizia, il secondo coca light
quoto x la coca light o zero... ma la liquirizia??parli della radice o caramelle??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioliquirizia sailale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioazz..una compaesana
Commenta
-
-
Che palle...
Tutti in massa e sempre meno sgarri!! Sono l'unico ancora in ipocalorica??--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-