Originariamente Scritto da Ioria86
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioda quando ci siete voi 3-4, su BW, ABBUFFATE&AFFINI è sempre in grassetto !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioniko scrivimi in pvt.
contatti tuoi nn ne vedo, se vuoi nel mio profilo ci sono i miei
...una bella ABBUFFATA di cazzi nostri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioporca miseria!5 cassate! so na bella botta!
Commenta
-
-
Ieri sera è successo il "disastro": sono in metabolica rigida, sabato sera pasto libero con pizza e un dolce, tutto ok, colazione della domenica una mela ed un bicchiere di latte, poi la situazione è degenerata, ma mi prendo solo parzialmente le colpe. Ieri pomeriggio dalle 2 alle 6 torneo di calcetto (tra l'altro vinto ), per non essere appesantito ho saltato il pranzo e alla fine mi sono ritrovato alle otto di sera con una fame drammatica, ahimè mi sono imbattuto nell'happy hour del bar di un mio amico con tanto di stuzzichini, a cui ho dato fondo senza alcuna pietà...
Oggi cmq ho previsto un allenamento pesante, vado di full body con i 5 fondamentali per massimizzare tutto quello che ho mangiato ieri sera, sperando che almeno mi serva ad alzare più ferro possibile- Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -
Il mio blog: http://emilianodarone.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobeh, almeno ti sei rifatto degnamente! anche se debbo dire che ti invidio per le cassate. a me frega sempre la pastiera che quando sta a casa diventa irresistibile!
Mi ricordo dopo pasqua di due anni fa Mia mamma mi fece partire con due pastiere belle grandi (teglia con diametro 30cm e un ovone da 600g di ciocco...Insomma, 2pastiere erano TUTTO quello che usciva con la ricetta scritta sul barattolo del grano cotto)...Appena arrivo faccio fuori prima la ciocco (ne lascio un 100g) e poi una pastiera e mezza!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
ragazzi... come fate voi a resistere alle tentazioni settimanali???Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
personalmente ti posso dire che seguendo una dieta chetogenica, pertanto molto molto ricca di grassi , ricca di proteine , assente o quasi di carbo, ti posso dire che sono quasi sempre molto sazio ad ogni pasto e comunque anche durante la giornata. inoltre a volte sono anche un pò nauseato, quindi mi mantengo proprio lontano dal cibo. per cui niente carbo è molto facile, perché non se ne sente proprio il bisogno. se poi mi voglio proprio 'sciacquare' la bocca, allora mi faccio quei 2 litrozzi di coca cola LIGht al giorno e sono a posto.
Commenta
-
Commenta