If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Hey Noodles, TI quoto a pieno, mia madre è partenopea e pertanto ho i parenti materni che ogni volta ci vengono a trovare portano pastiera, sfogliatelle ricce e frolle, struffoli, e resistere a non divorare tutto , diventa più difficile che fare 200kg di panca piana!MARONN! quant'è bona la pastiera!
La pastiera è una cosa divina...il mio dolce preferito!
con tutti quei canditi, ed il profumo di fiori d'arancio, mi fa impazzire, ed i chicchetti di grano!!! quasi quasi impasto e me ne faccio una bella grande da divorare!!!
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Su queste cose non si può discutere,xkè impererebbe il campanilismo...ma in Italia,vi sono tante di quelle specialità ke solo a vederlemi scenderebbe la "quallera..."
Whip,dove lo mettiamo il cannolo ??? (mi rispondo da solo...in culo) fantastico...
E le paste di mandorle?
Io avevo la ragazza di giarre...e non vi dico le abbuffate di dolci...
Ah,avete mai provato i nostri taralli "sugna e pepe"?? Mamma di Pompei ke buoni!!!
a me piacciono tanto i dolci crukki, quelli che fanno durante l'avvento e a natalemamma mia lo scorso natale per colazione mi sono mangiato 3kg di biscotti dell'avvento
iL cannolo siculo domina....ma il dolce migliore lo mangiai 3 anni fa a Taormina, in un bar a picco sul mare......una granita al caffè con panna.........(orgasmo alimentare)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta