If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi è venuta a trovare una mia cara amica da napoli per stare due giorni a casa, come lei ben sa' non si presenta mai a mani vuota, per il piacare del mio addome ha portato n.12 SFOGLIATELLE RICCE, fatte fuori in 48 ore.............
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Mi è venuta a trovare una mia cara amica da napoli per stare due giorni a casa, come lei ben sa' non si presenta mai a mani vuota, per il piacare del mio addome ha portato n.12 SFOGLIATELLE RICCE, fatte fuori in 48 ore.............
ottime, pure quelle frolle di cui ne vado matto, per non parlare della pastiera. in casa mia la faccio io e la faccio enorme!!!
Ieri sera mia zia ha detto che domenica prossima organizza un bel pranzo e si darà da fare x i dolci.....ed è siciliana......AIUTO!!!!!!!
Anzi....slurp!!!! cannoli e cassate in vista
Ieri sera mia zia ha detto che domenica prossima organizza un bel pranzo e si darà da fare x i dolci.....ed è siciliana......AIUTO!!!!!!!
Anzi....slurp!!!! cannoli e cassate in vista
edit: in settimana psmf rigorosissima
bravo, dieta stretta, tanto allenamento e poi la riconpensa finale
stasera ho ritrovato il mio peso di sempre, dopo un intesta ora e mezza di calcetto, ho tolto i kg che mi ritrovavo per il megasgarrone di domenica.....
meno male
si prevede una settimana di dieta pulita e allenamento preciso!!!!!
AVANTI!!
Ma è uno sgarretto piccolino...
Cmq, dolci napoletani e siciliani DOMINANO e non si discute
Cmq, dolci napoletani e siciliani DOMINANO e non si discute
piccoletto??..............6 bombe ipercaloriche per 24 ore, la particolarità dei dolci napoletani è l'abbondanza di ingredienti grassi, comunque ancora ho l'umore alle stelle
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
piccoletto??..............6 bombe ipercaloriche per 24 ore, la particolarità dei dolci napoletani è l'abbondanza di ingredienti grassi, comunque ancora ho l'umore alle stelle
...mah...non direi...quelli nordici sono + grassi!! Nella tradizione dolciaria napoletana è sporadico o scarso l'uso del burro,a favore dell'uso dell' olio d'oliva.
1gr di grasso so sempre 9Kcal! forse 100gr di burro so meno calorici di 100gr olio extra di oliva perché il burro contiene anche una percentuale di acqua, non pensi?
sono grassi diversi: l'olio e' piu' digeribile, il burro son grassi saturi
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Io non intendevo dire questo,intendevo dire ke nella tradizione dolciaria partenopea è sporadico l'uso di elevate quantità di grasso,ke per altro proviene solo da olio d'oliva...scusa,ho sbagliato ad esprimermi!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta