Abbuffate e affini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nIK0
    Banned
    • Nov 2006
    • 9634
    • 390
    • 617
    • SK
    • Send PM

mmm secondo me ti han fatto male quelle pastiglie...

Commenta

• Andrio
      Inattivo
      • Aug 2007
      • 6845
      • 440
      • 604
      • Send PM

solo?

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

Sentite questa: ieri in palestra ho fatto una seduta solo di cardio.vengo da 2 settimane di psmf SENZA SGARRI.
        Al ritorno a casa, spinto dall'impulso, ho divorato ben:
        -100gr parmigiano
        -250gr gorgonzola (slurp lo adoro)
        -50gr taleggio
        -taaaanti cereali
        -3 panini da hamburger

RISULTATO: sia sera che al mattino dopo.......mi sono pesato oggi pome e nonostante lo sgarro sono calato di 300gr.......ogni tanto un'abbuffata ci vuole........specie x un ex bulimico come me

Commenta

• luigi_ego
          PanzaLifter-SeccoBuilder
          • Feb 2007
          • 10464
          • 960
          • 1,582
          • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          ogni tanto un'abbuffata ci vuole........
          parole sante!!!
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• nomoretrouble
            Crazy..... taaaazzzz!
            • Dec 2006
            • 10597
            • 685
            • 863
            • Heliopolis sopra l'albero sacro
            • Send PM

Sentite questa: ieri in palestra ho fatto una seduta solo di cardio.vengo da 2 settimane di psmf SENZA SGARRI.
            Al ritorno a casa, spinto dall'impulso, ho divorato ben:
            -100gr parmigiano
            -250gr gorgonzola (slurp lo adoro)
            -50gr taleggio
            -taaaanti cereali
            -3 panini da hamburger

RISULTATO: sia sera che al mattino dopo.......mi sono pesato oggi pome e nonostante lo sgarro sono calato di 300gr.......ogni tanto un'abbuffata ci vuole........specie x un ex bulimico come me
            come hai fatto ad uscirne? dalla bulemia

Commenta

• nIK0
              Banned
              • Nov 2006
              • 9634
              • 390
              • 617
              • SK
              • Send PM

ma le abbuffate che mi faccio io fino allo strafogo, o quasi, ogni 2-3 settimane, sono da bulimico ??

Commenta

• mex90
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 417
                • 8
                • 5
                • barbaiana!!
                • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                ma le abbuffate che mi faccio io fino allo strafogo, o quasi, ogni 2-3 settimane, sono da bulimico ??
                il bulimico di solito nn è dato dalle abbuffate ma dal ftt ke dopo ha metodi di smaltimento anormali..vomito autoindotto,aerobica a sfinire...tu secondo me t abbuffi x lo stesso motivo x il quale ogni tnt lo faccioa nkio..xke prima eri cicciottello e qll era la mia normale alimentazione..sl ke adesso mangiando molto emno..sembra di mangiare da bulimico..almeno a me capita cosi..se penso ke prima ogni giorno amngiavo piu di qnd sgarro alla grande..!!!

Commenta

• luigi_ego
                  PanzaLifter-SeccoBuilder
                  • Feb 2007
                  • 10464
                  • 960
                  • 1,582
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggio
                  il bulimico di solito nn è dato dalle abbuffate ma dal ftt ke dopo ha metodi di smaltimento anormali..vomito autoindotto,aerobica a sfinire...tu secondo me t abbuffi x lo stesso motivo x il quale ogni tnt lo faccioa nkio..xke prima eri cicciottello e qll era la mia normale alimentazione..sl ke adesso mangiando molto emno..sembra di mangiare da bulimico..almeno a me capita cosi..se penso ke prima ogni giorno amngiavo piu di qnd sgarro alla grande..!!!
                  + o - siamo sulla stessa barca... a volte penso a quando ogni giorno mangiavo cm se nn più d quelle ke adesso kiamo "abbuffate"
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    come hai fatto ad uscirne? dalla bulemia
                    Beh, è una storia un po' lunga....e precisamente non lo so neppure io bene.........lo sono stato per un anno e mezzo.......mangiavo qualsiasi cosa in quantità spropositate, mischiano tutto a casaccio.......poi o vomitavo (due dita ingola) o mi sfinivo di cardio in palestra.......arrivai a 56 chili da 82 in quattro mesi......e per uno che all'epoca aveva 15 anni ed era 177è una brutta cosa.......(mi spiace ma le cause della bulimia non me la sento di scriverle publicamente...sono piuttosto gravi). sembrava un tunnel cieco
                    Poi pian piano qualcosa cambiò.....non ricordo precisamente, poichè ho rimosso quasi tutto di quel periodo, ma pian piano cambiai....iniziai a non vomitare piu (e infatti risalii a 65 kg) e pian piano ho smesso l'iperfagia.......sono stato aiutato psicologicamente da alcuni mei amici che ringrazio in eterno (uno è mancato due mesi fa...)

Commenta

• Noodles
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2006
                      • 5009
                      • 317
                      • 580
                      • Napoli
                      • Send PM

Larry,ank'io ho ogni tanto attacchi di bulimia...l'iperfagia xme è come una valvola di sfogo...ora,fortunatamente sono 2 settimane ke nn capita!Capitava in genere 1 o2 volte la settimana!Ora,non provo vergogna a dirlo,sono in cura da uno psicologo,x altri motivi,ke probabilmente sono la causa dei miei attacchi...
                      [SIGPIC]

Commenta

• LEGIONARIVS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2007
                        • 2592
                        • 74
                        • 26
                        • KHAYMUAY
                        • Send PM

domanda saggia: visto ke qualke volta ho esagerato io cn il cibo senza vomitare

ho una persona cara affetta ma voi
                        dopo le abbuffate colossali e il vomito nn vi capita di aumentare anke di 6-7 kg di peso?

e se si come fate a rimediare?
                        sigpic
                        CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• nomoretrouble
                          Crazy..... taaaazzzz!
                          • Dec 2006
                          • 10597
                          • 685
                          • 863
                          • Heliopolis sopra l'albero sacro
                          • Send PM

Beh, è una storia un po' lunga....e precisamente non lo so neppure io bene.........lo sono stato per un anno e mezzo.......mangiavo qualsiasi cosa in quantità spropositate, mischiano tutto a casaccio.......poi o vomitavo (due dita ingola) o mi sfinivo di cardio in palestra.......arrivai a 56 chili da 82 in quattro mesi......e per uno che all'epoca aveva 15 anni ed era 177è una brutta cosa.......(mi spiace ma le cause della bulimia non me la sento di scriverle publicamente...sono piuttosto gravi). sembrava un tunnel cieco
                          Poi pian piano qualcosa cambiò.....non ricordo precisamente, poichè ho rimosso quasi tutto di quel periodo, ma pian piano cambiai....iniziai a non vomitare piu (e infatti risalii a 65 kg) e pian piano ho smesso l'iperfagia.......sono stato aiutato psicologicamente da alcuni mei amici che ringrazio in eterno (uno è mancato due mesi fa...)
                          certo la causa non è certo la semplice fame, ma sono ben piu gravi, e solitamente non c'entrano niente con il cibo, l'abbuffata è solo una valvola di sfogo

Commenta

• spot86
                            Ouksider
                            • Dec 2006
                            • 12497
                            • 883
                            • 644
                            • Send PM

Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                            domanda saggia: visto ke qualke volta ho esagerato io cn il cibo senza vomitare

ho una persona cara affetta ma voi
                            dopo le abbuffate colossali e il vomito nn vi capita di aumentare anke di 6-7 kg di peso?

e se si come fate a rimediare?
                            I kg dopo una grande ricarica (pulita o sporca che sia) o come vuoi chiamarla tu (abbuffata, sgarro...ecc) sono perlopiù di liquidi trattenuti in genere dai carboidrati ingeriti e dal sodio presente negli alim...

Per eliminarli abb velocemente dovresti usar prodotti drenanti nei gg seguenti...The verde a litri, caffè e bibite NON zuccherate contenenti caffeina (coca light, the senza zucchero...)
                            --
                            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• Andrio
                              Inattivo
                              • Aug 2007
                              • 6845
                              • 440
                              • 604
                              • Send PM

quoto tutti, nomoretrouble in primis, l'abbuffata del bulimico è causata da fattori che NON hanno nulla a che vedere con l'alimentazione, quest'ultima è solo la valvola di sfogo.dopo abbuffata mi farei come detto litri di te verde e caffè. vai di coca LIGht pure!

Commenta

• Linux
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2007
                                • 3065
                                • 42
                                • 17
                                • Ponza
                                • Send PM

La bulimia è un disturbo dell’alimentazione nel quale l’ansia e una persistente ed eccessiva preoccupazione per il peso e la forma fisica provocano ricorrenti episodi di fame insaziabile, in cui il paziente consuma in breve tempo grandi quantità di cibo, alternate a vomito autoindotto, uso di lassativi, digiuno e, a volte, intenso esercizio fisico.
                                Non per niente il termine deriva da "fame da BUE". Le persone bulimiche avvertono un impulso incontrollabile a mangiare che si associa alla paura di non essere più in grado di fermarsi una volta che hanno iniziato e quindi perdono il controllo nel vero senso del termine. Lo stato emotivo che precede l’abbuffata è di depressione, ma, allo stesso tempo vi è una forte ansia. In genere gli stati d’animo che precedono gli episodi bulimici sono “negativi”: tristezza, rabbia, noia e solitudine.
                                Alla conclusione dell’abbuffata, emergono sul malato nuovi sentimenti: senso di colpa, autodisprezzo e disperazione poiché, nonostante le buoni intenzioni, non ce l’ha fatta. Non tutti i bulimici, però, hanno la stessa reazione; nei casi NON PURGATIVI, il malato si alza da tavola e se ne va a dormire, quasi a voler dimenticare ciò che è successo, portandosi dentro un senso di disgusto; nei casi PURGATIVI, il malato reagisce in modo da purificarsi: entra nel bagno e vomita tutto quello che ha ingerito. Entrambi i tipi di reazioni sono comunque preoccupanti. Per un eventale terapia di recupero si applicano due metodologie:Terapia Individuale . Ha una durata limitata, di circa 2 o 3 mesi. I suoi scopi sono quelli di aiutare la paziente a riconoscere che la bulimia è un problema essenzialmente psicologico e non organico; di valutare le sue motivazioni al cambiamento e avviare le prime modificazioni del comportamento alimentare. Per raggiungere questi obbiettivi alla paziente vengono insegnate alcune tecniche di autocontrollo come quella del DIARIO, che consiste nel dare alla bulimica un quaderno dove annotare i propri sentimenti e i propri pensieri.
                                Terapia di Gruppo. Le sedute hanno luogo di norma una volta alla settimana, per circa un’ora e mezzo. I gruppi sono limitati a un massimo di 6 persone. I suoi scopi sono gli stessi che si prefigge la terapia individuale.
                                sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

Working...
                                X