si infatti, o sei fake o sei da ricovero
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioBHA, SE DOMANI MATTINA SARÒ ANCORA VIVO, PENSO DI STARE ALMENO 1 SETTIMANA SENZA MANGIARE. NORMALMENTE TEMPO FA NEI MIEI ATTACCHI DI BULIMIA FACEVO COSÌ, DOPO UN'Abbuffata STAVO ANCHE UNA SETTIMANA SENZA MANGIARE E MI SVUOTAVo COMPLETAMENTE, CALANDO DI PESO DI PIÙ DI PRIMA DELL'ABBUFFATA! DOPOTUTTO UN SOLO PASTO ALLA SETTIMANA È COME UNA WARRIOR PORTATA ALL'ESTREMO ED ALL'ECCESSO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiotu sei scemo...Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggioo fakeOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiol'unico rimedio è andare da uno psichiatra
rep negative a fiumi direi !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
rep negative a fiumi direi !!!!
Nomoretrouble ha perfettamente ragione,ha dato un consiglio ad Andrio visto che ha ammesso di avere problemi.Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioNomoretrouble ha perfettamente ragione,ha dato un consiglio ad Andrio visto che ha ammesso di avere problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiook la bulimia, ma poi stare senza mangiare...
Scusa ho pensato che appoggiavi AndrioGive me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiook la bulimia, ma poi stare senza mangiare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioNomoretrouble ha perfettamente ragione,ha dato un consiglio ad Andrio visto che ha ammesso di avere problemi.
Commenta
-
-
grazie raga, penso sia stato solo un episodio dettato dal mio regime dietetico troppo ristretto. a volte mi succedono tali sconpensi, ma ho gia rimediato con lunghe sessioni da 2 ore di palestra strapompata a 3000. niente paura, ho fatto solo una pausa di 20 ore dal cibo visto che ero oggettivamente ingolfato!!! ho alzato un po le calorie e penso di rientranci.
grazie raga dell'appoggio, ma in tutti questi anni di palestra anche se ad intermittenza a volte mi capita qualche sgarro di troppo. i regimi dietetici troppo ipocalorici portano a questo e penso che lo sappiate!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiograzie raga, penso sia stato solo un episodio dettato dal mio regime dietetico troppo ristretto. a volte mi succedono tali sconpensi, ma ho gia rimediato con lunghe sessioni da 2 ore di palestra strapompata a 3000. niente paura, ho fatto solo una pausa di 20 ore dal cibo visto che ero oggettivamente ingolfato!!! ho alzato un po le calorie e penso di rientranci.
grazie raga dell'appoggio, ma in tutti questi anni di palestra anche se ad intermittenza a volte mi capita qualche sgarro di troppo. i regimi dietetici troppo ipocalorici portano a questo e penso che lo sappiate!!!
Commenta
-
-
grazie amico. il fatto di non mangiare x una SETTIMANA lo so che è da matti, infatti l'ho scritto dopo l'abbuffata e dopo qualche birra! pensa un pò come stavo!.ad ogni modo ancora grazie a tutti dell'incoraggiamento!una cosa però l'ho sfondata: i pesi, ho tirato x 2 giorni come un toro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinfatti ho voluto dargli un consiglio da amico, mica dargli del pazzo, andrio non è pazzo, ha solo bisogno di un piccolo aiuto
le abbuffate le faccio anche io.... lo sapevate ???
però poi l'unica cosa è quella di fare la settimana seguente con carbi più bassi rispetto alla normalità, ed è quello che consiglio al nostro carissimo amico ANDRIO !!!!
PS
una domanda... ma non mangiavi proprio nulla nulla x 7gg... solo acqua ??? ma come facevi a stare in piedi ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiograzie amico. il fatto di non mangiare x una SETTIMANA lo so che è da matti, infatti l'ho scritto dopo l'abbuffata e dopo qualche birra! pensa un pò come stavo!.ad ogni modo ancora grazie a tutti dell'incoraggiamento!una cosa però l'ho sfondata: i pesi, ho tirato x 2 giorni come un toro!
-1 regime dietetico adatto a te...
- la motivazione...
Commenta
-
-
cari amici, no, non è che NON mangiavo nulla, mi buttavo su verdura tipo cavolfiori, spinaci e bieta.c'è da precisare una cosa però. ho 33 anni ed ho incominciato a lavorare con i pesi a 16 per arrivare a fare gare di body building a 21 anni per poi fermarmi qualche anno , 4 per la precisione, perché mi ero veramente rotto il bip dell'ambiente della palestra. per cui diciamo che NON essendo natural ho passato momenti che stavo a massa e tenevo una fame immonda, chi mi capisce lo sa a cosa mi riferisco. per cui per me uno sgarro come quello dell'altro giorno da 6000KCAL è abbastanza per ora che peso pochino, ma una volta era il mio introito giornaliero quando stavo a massa.
Commenta
-
-
ad ogni modo ci tengo a precisare che ora sono natural, non faccio più gare e mi alleno a casa nella MIA PALESTRA. integro con i nuovi integratori, dieci anni fa c'era solo creatina, BCAA e proteine e Glutammina, e seguo la chetogenica , dieta che 1 decennio fa non si sapeva bene neanche cosa fosse e a dire il vero a me non è che servisse tanto per la definizione, c'erano altri mezzi.
Commenta
-
Commenta