Originariamente Scritto da LEGIONARIVS
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioCredo che quest'inverno le abbuffate saranno quasi abituali per molti..
eeeee già!!! ank'io ieri piccolo sgarro, ma piccolo piccolo forse nn merita questo tread... fino alla cena tutto liscio... poi 1 tavoletta d cioccolato cn le nocciole 2 focacce cn la ricotta fresca (rigorosamente d pecora) 2 pizze.... e 2 birre doppio malto...
cn l'inverno credo ke la quantità d abbuffate postate giornalmente aumenterà parekkio...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioeeeee già!!! ank'io ieri piccolo sgarro, ma piccolo piccolo forse nn merita questo tread... fino alla cena tutto liscio... poi 1 tavoletta d cioccolato cn le nocciole 2 focacce cn la ricotta fresca (rigorosamente d pecora) 2 pizze.... e 2 birre doppio malto...
cn l'inverno credo ke la quantità d abbuffate postate giornalmente aumenterà parekkio...
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiodipende da quanto erano grosse pizze e focaccele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
una bella pizza con tanto pomodoro senza mozzarella e con prosciutto cotto e salame piccante con aggiunta di Peperoncino piccantissimo è la pizza più buona che c'è!se poi ci si aggiungono arancini suppli e croquettes ed un bel litrozzo di birra allora abbiamo concluso l'opera!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioQuoto il grade max-power:
la pizza senza mozzarella è come una donna senza ****: nn serve
quoto e reppole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
vabbè, come volete, a me piace così, poi sulla pizza non ci si mette la mozzarella, rilascia troppa acqua , si usa un altro prodotto che è simile ma non si chiama mozzarella, almeno quella vera!poi certo che la gran vecchia margherita è pur sempre buona.
Commenta
-
-
Ieri sera Cena di lavoro con i dirigenti....non potevo mancare.
INIZIO:
Mezze penne pancetta e porcini
Trofie alla zucca
Filetto ai porcini con scaglie di parmiggiano
Agnello alla romana
Carciofi alla salvia
Barchette di zucchine con la ricotta
Tiramisù
torta ai fichi
il tutto accompagnato da ottimo rosso di montepulciano
PORZIONI SPROPOSITATEsigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioeeeee già!!! ank'io ieri piccolo sgarro, ma piccolo piccolo forse nn merita questo tread... fino alla cena tutto liscio... poi 1 tavoletta d cioccolato cn le nocciole 2 focacce cn la ricotta fresca (rigorosamente d pecora) 2 pizze.... e 2 birre doppio malto...
cn l'inverno credo ke la quantità d abbuffate postate giornalmente aumenterà parekkio...Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe vai sto in Keto da diverse settimane e stasera mi so scolato 2 lattine di coca cola zero, 30gr noccioline tostate, 30gr mandorle dolci e 20gr nocciole tostate.
Ma cacchio, perché non c'è un "Abbuffate e affini" moderator??--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioAHOOOOO...Ma avete letto il titolo del post? "Abbuffate e affini", non "Piccole focacce e pizzette che forse rovineranno la dieta" oppure "Nocciole e noccioline fuori programma che non dovevano starci ma io mi faccio le pippe su tutto e posto qui"!!
Ma cacchio, perché non c'è un "Abbuffate e affini" moderator??
luigi_ego ci potrebbe anche stare, ma andrio..... ma va là !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioAHOOOOO...Ma avete letto il titolo del post? "Abbuffate e affini", non "Piccole focacce e pizzette che forse rovineranno la dieta" oppure "Nocciole e noccioline fuori programma che non dovevano starci ma io mi faccio le pippe su tutto e posto qui"!!
Ma cacchio, perché non c'è un "Abbuffate e affini" moderator??Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioUHuahUAHuuhUA che pivelli !!!!!!
luigi_ego ci potrebbe anche stare, ma andrio..... ma va là !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta