l'effetto pump di un piatto abbondante di matriciana non te lo da nulla
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioACAQUALIIIII????? xkè secondo te se ti ingolli 10.000kcal in un gg le pigli tutte???? su x favore quale 2 sett, bastano 2 GIORNI di dieta e WO x tornare anke MEGLIO di prima.....potere anabolico dell'abbuffata......Duchaine Rulez!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquoto
dopo le mie abbuffate spingevo come un toro
e non solo coi pesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggioa parte che 10.000kcal sn una quantità di cibo ke nn riuscirei nemmeno ad immaginare nel mio stomaco...poi secondo me ha poco senso fare la fame, x poi abbuffarsi e poi tornare a digiunare...secondo me si inibiscono i progressi, poi nn so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiolink al bodyopus pls
mulizzati o amazonizati!!! io lo presi da amazon ma ce l'ho a CT.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiolink al bodyopus pls
cmq valuta di doverti allenare cn 600kcal in corpoLast edited by wanna_a_shape; 18-09-2007, 15:49:49.
Commenta
-
-
il nome completo e' body opus dei
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiose vai su bodynet ci sn degli articoli interessanti di duchaine su queste strategie alimentari...nn so se posso linkare
cmq valuta di doverti allenare cn 600kcal in corpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioci son pure qui...sta discussione venne sviscerate in un post del "compianto" achilles82....è il principio ke volevo sottolineare, la spinta anabolica dell' "abbuffata".... conta che il mio carb-up di 36h è sulle 7000kcal.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioguarda...appena Dan Duchaine su sto concetto ci ha praticamnte basato uno dei regimi IMHO migliori di sempre, la bodyopus....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiomannaggia a te,ogni volta te ne esci con una nuova dieta...ti odio cmq ora mi ci vogliono 2 mesi di antobolica(ultimamente sono arrivato in fase di stallo e catabolizzo solamente)..di questa opus o come ghez si chiama se ne riparla a dicembre
a proposito inizia a prepararti all'idea di ospitarmi a tokio durante il 2008
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioa proposito inizia a prepararti all'idea di ospitarmi a tokio durante il 2008sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiosecondo me non e' una buona idea finirei col rovinarti "la gita", con i miei monogoghi su diete,raffiche di domande,pippe mentali e chi piu ne ha,piu ne metta .io ti ho avvertito
uh ma x me è diletto discuterne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiouh ma x me è diletto discuternesigpic
Commenta
-
Commenta