che e'?
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiodomani sera battesimo
subito dopo discoteca
ce ne saranno delle belle
sei tornato tra noi !!!
...ma come mai hai un quadratino rosso ??
Commenta
-
-
dichiaro finita la definizione
ora vado a cena, alla Menabrea, non so se avete presente la birra biellese, beh è la fabbrica che è anche un ristorante.
quindi stasera apro le danze così, subito dopo discoteca
domani è già programmata la pasta e fagioli della mamma, domenica la pizza fatta in casa e da lunedì si parte con la massa pulita, non voglio più giornate sotto le 2000kcal per un bel pò di mesi
Commenta
-
-
ti invidio !!!!
io presumo inizierò a novembre e giusto l'ultimo weekend di ottobre qua vicino fanno la festa della zucca e ci sono di quelle cose... biscotti,pane,dolci, tutto a base di zucca !!! Programmata ricarica maxi inaugurativa prima massa !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioeheheheh
sei tornato tra noi !!!
...ma come mai hai un quadratino rosso ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioho detto fanculo napoli in caffetteria (storia di gentil sesso)..e ho ricevuto miriadi di rep negative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioin italiano: torta di ciliegie della foresta
nera
prossima ricarica
mandami la ricetta,il piu' sporca possibile
Commenta
-
-
stasera ho pensato bene di farmi uno spuntino un po' più sostanzioso del solito prenanna:- mousse di 7-8 albumi con 2 cucchiai di cacao amaro e tic
- 1 bustina di budino vaniglia nn zuccherato in 500ml latte soja
- circa 50g di cioccolato fondente novi e 10g ca. di milka al latte (aperta a pasqua).
- 4 kinder bueno white
- 8 barrette di kinder cioccolato
- un altra ventina di g di simil cioccolato ricco di carbo e fats
- 3 palle gelato in cono: pistacchio,malaga e nutella
- 1 panino con olive e 1 bianco normale con qlc fetta di crudo,cotto e formaggio (poco...)
- dimenticavo, è iniziato tutto con uno jogurt greco
Last edited by nIK0; 16-09-2007, 19:58:45.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
prossima ricarica
mandami la ricetta,il piu' sporca possibile
e poi la ricetta cè l'ho in tedesco! du sprichst deutsch?
io non lo ricordo più dai tempi delle superiori ormai son passati secoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioe bravo niko ora inizii il sabato?
non ti basta più la domenica?
stamattina sono partito subito bene con: 7 brioches e 2-3 snack bio
nella mia città c'è pure una grandissima festa con stand da tutto il friuli,austria,slovenia,..... una grandissima sagra insomma!!!!
Pensavo di approfittare vista la partenza di ieri sera... ero indeciso se a pranzo andare di pizza,pastasciutta o uscire a farmi un giro in centro a degustare qualche piatto tipico...
Commenta
-
-
entrambe
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiochimica rulez....
stamattina sono partito subito bene con: 7 brioches e 2-3 snack bio
nella mia città c'è pure una grandissima festa con stand da tutto il friuli,austria,slovenia,..... una grandissima sagra insomma!!!!
Pensavo di approfittare vista la partenza di ieri sera... ero indeciso se a pranzo andare di pizza,pastasciutta o uscire a farmi un giro in centro a degustare qualche piatto tipico...
friul doc rules
Commenta
-
Commenta