Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggionon sono totalmente d'accordo... meglio mangiare 1kg di pro che 1kg di carbo...ma questo lo sai già benissimo , vero whippone?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi ma il problema è ke un kg di fiorentina c'ha 2 etti di grassi.... nn è prendere Whey a babbo ke ci può pure stare..
anzi la inaffierei pure d'olio d'oliva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiosono in low carb e mia madre lascia in tavola una scoldella con pasta al ragù fatto in casa, ieri ha fatto la pasta al pesto
sto per crollare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioCmq quello della piada è stato uno sgarro occasionale xke mi trovavo in romagna e non potevo non assaggiare una bontà simile.Io mi riferisco maggiormente alle abbuffate di proteine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe la dieta se ne va a donne di facili costumi (Buttane ndt)
Commenta
-
-
io solitamente una costata da 5-6 etti il lunedi me la faccio, però levo tutte le parti grasse, almeno quelle che riesco, poi il filino all'interno me ne sbatto...
Proprio stasera oltre alla verdura a tonnellate, pure un peperone sui ferri, già che dovevo scaldare la piastra.... mi son fatto 600g di calamari, con limone e prezzemolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioio solitamente una costata da 5-6 etti il lunedi me la faccio, però levo tutte le parti grasse, almeno quelle che riesco, poi il filino all'interno me ne sbatto...
Proprio stasera oltre alla verdura a tonnellate, pure un peperone sui ferri, già che dovevo scaldare la piastra.... mi son fatto 600g di calamari, con limone e prezzemolo
io solo pollo ai peperoni e 5 wasa
ieri ho fatto wustel di pollo e crauti, quelli della zuccato, tutta la scatola formato famiglia... quest'oggi festa anale
Commenta
-
-
leggerino insomma nomore !!!
anni fa che per lavoro giravo per l'europa e sopratutto passavo in germania, era un classico, spesso a colazione, il wurstel che trovi in tutte le autostazioni in autostrada, fatto al vapore e servito con il paninetto e la spruzzata di ketchu,senape o maionese.... che bei ricordi!!!! Una volta a colazione, ricordo che oltre al wurstel, mi ero fatto una tartina bella grande con cipolla tritata e carne macinata Presumo di aver preso anche una tazza di caffè e latte.
Commenta
-
-
in Germania si che i dolci li sanno fare....
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta