Originariamente Scritto da Dark_Lord
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiol'abbuffata di oggi è colpa di pino che mi ha sconvolto
pino o no magnavo ugualmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioIDOLO !!!
io mi son rimesso a posto dopo lo s***** di agosto e domenica ho un pranzo con parenti !!!! c***o faccio ??? ...ci devo andare x forza !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiogli dici che hai un incredibie reazione allergica a pane pasta lasagne però la bresaola e il petto di pollo o la fesa di tacchino alla piastra senza olio li posso mangiare e il dottore ti ha detto che l'unica cosa che puoi bere oltre all'acqua è coca cola light è questione di vita o di morte potresti avere uno shock anafilattico altrimenti ed andare in coma questo solo però x 2-3giorni x fortuna
pensavo di pigliarmi prima di andar la 3-4 cpr di chitosano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioricarica di oggi:
500ml latte hd con 100gr di biscotti all'avena
500gr yogurt bianco con 300gr musli
500gr yogurt alle fragole
1 pizza gamberetti e rucola
un litro latte intero con 700 grammi di rotelle colussi
una vaschetta cart d'ore affogato allefragoline
2 panini con nutella
poi son uscito x delle commisioni con mio papà, in macchina sparo, ci fermiamo in pasticceria? e lui si si
preso una sfoglaitina al gianduia(mangiata subito)
30 pasticcini(bigne cannoncini....)
a casa 1 pizza surgelata integrale
20 dei pasticcini , gli altri 10 li ho lasciati a mio padre
500gr di sorbetto al limone
pre nanna mi son gia preparato il budino con pro e latte p.s.
mi sà ke pero prima della nanna c scappa altro
x questa volta ci ho dato dentro pocoLast edited by spot86; 05-09-2007, 23:05:05.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
pino o no magnavo ugualmente
dai che è la volta buona che quest'anno metti massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiooh bravo Fabry!!! finalmente!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiooh bravo Fabry!!! finalmente!!!
ma e qui sono il principe!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquesta notte incubi post digestione difficoltosa, e oggi come ovvio 10 cacate a spruzzo...
...ma è possibile che ne abbia fatta una che assomiglia molto al pane e nutella?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobè allora è normale eheheheh
Commenta
-
Commenta