abbiamo gia la tessera di soci....:-P
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
vi posto uno degli ultimi se nn il mio ultimo sgarro prima di mettere la testa a posto...
giornata tutto sommato normale
colazione 300ml d latte ps cn 50g d muesly vitalis
pranzo 120g d pasta cn la salsa + 200g petto d pollo
spuntino 2 fette d melone
cena 200g d carne cn un intera insalatiera d lattuga pomodoro e cipolla... il danno è stato circa un oretta fa...
2 panini cn la pancetta e la scamorza affumicata
1 cn la mortadella e il limone
1 cl crudo e il galbanino
1brioche col gelato
1 pacco d gocciole extra darkle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela111 Visualizza Messaggioieri sera....
risotto ai frutti di mare... e 1 birraPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela111 Visualizza Messaggioammazza luigiii!!! c credo... t sei distruttooooo :POriginariamente Scritto da robj Visualizza Messaggioban
Commenta
-
-
passata una settimana... bodyfat già troppo bassa
eh devo fare n'altra ricarica
sto valutando cosa comprare, non voglio sempre prendere le stesse cose :nono2:
consigli?
roba da supermercato intendo eh sia dolce che salato d
oh è una vita che sento parlare dei gelati Haagen Dazs, ma qua non li ho mai visti da nessuna partePersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggiopassata una settimana... bodyfat già troppo bassa
consigli?
oh è una vita che sento parlare dei gelati Haagen Dazs, ma qua non li ho mai visti da nessuna parte
beati voi che vi potete abbuffare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioe tu non l'hai mai visto dal vivo......
alto 1.20
largo forse meno di un manico di scopa
età dimostrata esteriormente anni 15
dove ***** l'avrà messa tutta sta roba lo sa solo luiPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma sei sempre come in sign tu?
beati voi che vi potete abbuffare
per me è molto considerando che sono puliti puliti.
odiatemi pure
oh però mi sto facendo sempre una warrior estrema 7 giorni su 7... con pasto singolo di ricarica ogni 7/10 giorni, insomma me la merito!Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioa los angeles..c'era la gelateria hagen dazs..
ma ho fatto il grave errore..di prendermi lo shakes..al bayleis
my fault..
però..tornato da l.a...ho preso qui un barattolo di hagen dazs..e non mi ha ispirato molto..boh
ambé... poco male allora...
comunque qui non li trovo!!Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggiopassata una settimana... bodyfat già troppo bassa
consigli?
oh è una vita che sento parlare dei gelati Haagen Dazs, ma qua non li ho mai visti da nessuna parte
io ne mangerei ORA 3-4 scatole: mozzerella+pomodoro,melanzane(terribili),formaggio+prosciutto cotto....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiovai via della schifezza (+buona)che c'è....I SOFFICINI FINDUS!!!
io ne mangerei ORA 3-4 scatole: mozzerella+pomodoro,melanzane(terribili),formaggio+prosciutto cotto....
accendo invece i sofficini "che supplì"... già provati
ah dimenticavo... ho provato pure i sofficini "9 settimane e 1/2 di goduria"
una roba immondaLast edited by robj; 29-08-2007, 12:05:03.Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Commenta
-
-
oggi ultima ricarica/sgarro da mercoledì riprendo a lavorare e non farò più ricariche perchè non ho voglia di andare al lavoro gonfio, ho già comprato tutto si parte a pranzo durata 12 ore circa domani posterò tutto e vi farò rabbrividiresigpic
Commenta
-
Commenta