Originariamente Scritto da Broly
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ah quindi quando sarebbe il momento migliore..??Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiopostwo solo carbo e grassi.... lascia perdere !!!
lunedì dopo inizio massa/forza
come si deve spero..quindi almeno un giorno di cardio post abbuffata x svuotarmi pensavo..
OT x domani ho fatto proprio adesso caffè latte semplicemente 500ml latte caffè e dietor a volontà!stò provando di tutto...ma resisto!
Commenta
-
-
sabato a pranzo..ora che ci penso andrebbe bene così fino a sera non mangio praticamente niente..magari solo a cena un pò di carne...e magari verso le 16 faccio 1oretta di cyclette post cagata a spruzzoOriginariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggionon ce la fai è....
fatti il week end a pranzo e ciao...
Commenta
-
-
oggi mega grigliata in piscina, da un mio amico, poraccio...ha pure la porches
1 piatto di lasagne
1 piatto di pizzocheri enorme
3 piatti mega di patate fritte
peperoni melanzane zucchine funghi e patate grigliate non le ho contate
1 costata di manzo
1 braciola di maiale
3 salsicce
5 spiedini
15 costine di maiale
5 costolette d'angello
1 braciola di vitello
5 bicchieri di barbera heheee
1 fetta di crostata con mirtilli fragole e crema pasticcera
2 fette di torta gelato
3 bignè e 4 cannoncini con la crema pasticcera
4 coppe di gelato cioccolato, caffè, panna, pistacchio, zuppa inglese
sorbetto alla vodka hihihi x digerire
caffè corretto grappa
mezza anguria
frutta a volontà
3 pesche, uva nera e bianca 5 fichi, prugne, frutti di bosco e fragole, mango papaia, frutto della passione e 5 pezzi di noce di cocco
hehe si capisce ke il padre ha negozi di frutta e verdura sparsi x tutta la provincia...
ora sono stra pieno
anzi rotolo
Commenta
-
-
questo è ciò che mi piace però io cibi "normali" tipo braciola li mangio in dieta no in sgarriOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiooggi mega grigliata in piscina, da un mio amico, poraccio...ha pure la porches
1 piatto di lasagne
1 piatto di pizzocheri enorme
3 piatti mega di patate fritte
peperoni melanzane zucchine funghi e patate grigliate non le ho contate
1 costata di manzo
1 braciola di maiale
3 salsicce
5 spiedini
15 costine di maiale
5 costolette d'angello
1 braciola di vitello
5 bicchieri di barbera heheee
1 fetta di crostata con mirtilli fragole e crema pasticcera
2 fette di torta gelato
3 bignè e 4 cannoncini con la crema pasticcera
4 coppe di gelato cioccolato, caffè, panna, pistacchio, zuppa inglese
sorbetto alla vodka hihihi x digerire
caffè corretto grappa
mezza anguria
frutta a volontà
3 pesche, uva nera e bianca 5 fichi, prugne, frutti di bosco e fragole, mango papaia, frutto della passione e 5 pezzi di noce di cocco
hehe si capisce ke il padre ha negozi di frutta e verdura sparsi x tutta la provincia...
ora sono stra pieno
anzi rotolo
Commenta
-
-
sabato tutti sul cessoOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogiornata iniziata bene e finita alla grande............
piscina da un amico ,cena,pasta,pane,affettati...............6 palle profiterol della METRO
ieri addio al celibato
venerdi' cena sul lago

p.s.!! Ciao Bello!!!
Commenta
-
-
no, x me ora!Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiosabato tutti sul cesso
p.s.!! Ciao Bello!!!

Ben tornato bello
Commenta
-
-
scarsoOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogiornata iniziata bene e finita alla grande............
piscina da un amico ,cena,pasta,pane,affettati...............6 palle profiterol della METRO
ieri addio al celibato
venerdi' cena sul lago

come erano i lancer?
ieri io ho provato la porches boxter s del mio socio, gli ho spalmato le gomme sul viale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioscarso
come erano i lancer?
ieri io ho provato la porches boxter s del mio socio, gli ho spalmato le gomme sul viale
i lancer sono una cosa indescrivibile......la piu' stracciona del piu' "morto de fame" aveva solo 370cv

Quella "der principe" 470.............valore commerciale........attorno agli 80.000 imho......
Commenta
-
-
sti cazOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioi lancer sono una cosa indescrivibile......la piu' stracciona del piu' "morto de fame" aveva solo 370cv

Quella "der principe" 470.............valore commerciale........attorno agli 80.000 imho......
Commenta
-
-
ultimamente ti stai impegnando in questa sezione............Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosti caz
Brava.........inizi a piacermi

Commenta
-
-
sezione sti caz? no quella la lascio a te ke sei espertaOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioultimamente ti stai impegnando in questa sezione............
Brava.........inizi a piacermi

x abbuffate e affini era un po ke l'avevo lasciata ma ieri mio dio che abbuffata
e in ferie mammma mia....
Commenta
-
)già me lo immagino

Commenta