Originariamente Scritto da robj
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiototale kcal ??????
mi scoccia fare i conti... li facevo sempre per curiosità, poi una volta verificato che i valori erano sempre gli stessi ad ogni cheat... ho smesso.
sto sempre dentro le 7000 kcal più o meno
1,5kg / 2kg di capienza che dipende da quanta acqua è contenuta negli alimentiPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggiomi scoccia fare i conti... li facevo sempre per curiosità, poi una volta verificato che i valori erano sempre gli stessi ad ogni cheat... ho smesso.
sto sempre dentro le 7000 kcal più o meno
1,5kg / 2kg di capienza che dipende da quanta acqua è contenuta negli alimentisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiofai la foto o scannerizza lo scontrino e posta...cmq, ci crediamo, almeno io ci credo
non si vede benissimo fatta con il cell... comunque si legge
c'è in più un "8 CUCCIOLONE" che non ho toccato... non volevo esploderePersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
minchia, ma come fai, non per carità non voglio assolutamente giudicare, solo che rimango di stucco, mi sorgono due dubbi:
1- hai la tazza del cesso rinforzata ???
2 - fisicamente come ti senti dopo e come ti vedi ???sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioah una curiosità ma ogni quanto ricarichi?
dipende dai periodi... sono 5 settimane ormai che sto seguendo una warrior estrema e sono arrivato ad uno stato di definizione veramente notevole. se non ricarico una volta ogni settimana sparisco...
in altri periodi mangio molto di più tutti i giorni e alle volte non ricarico neanche... possono passare anche mesi insomma.Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiominchia, ma come fai, non per carità non voglio assolutamente giudicare, solo che rimango di stucco, mi sorgono due dubbi:
1- hai la tazza del cesso rinforzata ???
2 - fisicamente come ti senti dopo e come ti vedi ???
1. ...oh è ceramica... per ora ha tenuto tutte le volte
2. entro 6 ore una gran sonnolenza e stomaco dilatato (toh... )... poi un salto in bagno e sono già a posto... entro 12/24 ore un workout da paura!
stamattina dopo schiena e tricipiti esplodevo dal pumpPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggiodipende dai periodi... sono 5 settimane ormai che sto seguendo una warrior estrema e sono arrivato ad uno stato di definizione veramente notevole. se non ricarico una volta ogni settimana sparisco...
in altri periodi mangio molto di più tutti i giorni e alle volte non ricarico neanche... possono passare anche mesi insomma.
svelato il segretosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiosvelato il segreto
ripeto, non sono abbuffate causate da restrizioni.
ovviamente in questo contesto... queste ricariche ci stanno e mi servono per non sparire
nell'ambito di una alimentazione normocalorica invece porterebbero soltanto un surplus calorico inutile e dannoso.
il segreto è l'elasticità dello stomacoPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggiodipende dai periodi... sono 5 settimane ormai che sto seguendo una warrior estrema e sono arrivato ad uno stato di definizione veramente notevole. se non ricarico una volta ogni settimana sparisco...
in altri periodi mangio molto di più tutti i giorni e alle volte non ricarico neanche... possono passare anche mesi insomma.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggioin che senso? potrei mangiare tanto in qualsiasi altra occasione
ripeto, non sono abbuffate causate da restrizioni.
ovviamente in questo contesto... queste ricariche ci stanno e mi servono per non sparire
nell'ambito di una alimentazione normocalorica invece porterebbero soltanto un surplus calorico inutile e dannoso.
il segreto è l'elasticità dello stomacosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioa quante kcal stai attualmente? scusa se rompo ma sto facendo anch'io una cosa del genere
comunque questo è lo schema:
post work-out:
whey 60g
cena:
cofana di verdure cotte al vapore (1kg/1,5kg... zucchine, broccoli, melanzane, fagiolini, peperoni, cavoli)
400g petto di pollo oppure 600g pesce
6g omega3
5/6 caffé al giorno
3g ALCPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggionon oso contarle perché sono veramente poche...
comunque questo è lo schema:
post work-out:
whey 60g
cena:
cofana di verdure cotte al vapore (1kg/1,5kg... zucchine, broccoli, melanzane, fagiolini, peperoni, cavoli)
400g petto di pollo oppure 600g pesce
6g omega3
5/6 caffé al giorno
3g ALCsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
non si vede benissimo fatta con il cell... comunque si legge
c'è in più un "8 CUCCIOLONE" che non ho toccato... non volevo esplodere--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta