Originariamente Scritto da nIK0
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobasta portare un container di cibo
Non è dettoGive me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiogelato ok, ma imho quando vai di paste,pasticcini o torte sfori davvero di brutto con tutti quello zucchero e non solo....sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza MessaggioCrostate, torte varie, tra cioccolata e marmellate c'è da impazzire, per non parlare dei periodi di festa, natale e pasqua in particolare dove mi passa davanti di tutto. I GELATI sono un richiamo non evitabile, caxxo poi i miei si sono messi in testa di fare la gelateria siciliana, non so se avete presente, gusti come RICOTTA, CASSATA, MANDORLATO.........una botta assurda, pero' che piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioNon è detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioSMETTILA O MI DEVI INVITARE A FAR FESTA!!!!
proprio domenica (non è assolutamente un abbuffata) ho sgarrato con una coppa PISTACCHIO DI BROMONTE - RICOTTA - NOCCIOLA (con tanto di numerose nocciole)sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiomizziga...non ho più lo stomaco di una volta
mi son svegliato con una fame incredibile, e mi sono programmato uno sgarro con tutto quello che c'era in casa (di tutto un po')...e invece, dopo neppure 3000kcal (tra l'altro da cose poco voluminose) zac, mi fermo: sono pieno! così non va proprio :nono2:
quello che ho mangiato ve lo posto cmq, anche se si era detto un giorno, che bisognava postare dalle 5000kcal in poi!! e io, misero, sono dietro di 2000kcal
ecco la mia "colazione"
200gr di fiocchi di latte
20gr nocciole fresche
300gr di tiramisù fresco fresco fatto ieri
50gr di biscotti frollini
4crostatine all'albicocca (=180gr)
200gr di yogurt intero (buonissimo il bianco dolce, con una crostatina spappolata dentro )
100gr di gelato stracciatella
30gr di mandorle...
però...un attimo, la voglia di schifezzuole mi sta tornando (pian piano che si svuota lo stomaco!). Vi aggiornerò
mandorle 40gr
parmigiano 50gr
poi pranzo:
pasta 70-80gr al pesto (2cucch)
impepata di cozze 400gr (con guscio s'intende, quindi molto poche)
polpi al sugo circa 100gr
panino da 50gr
tiramisù 100gr
fichi 2 = 150gr
mannaggia non è niente, eppure sto abbastanza ingolfato!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioproprio domenica (non è assolutamente un abbuffata) ho sgarrato con una coppa PISTACCHIO DI BROMONTE - RICOTTA - NOCCIOLA (con tanto di numerose nocciole)
dice il saggio
Scherza col Fuoco ma non col Cuoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiopuntualizzo in oltre che sono in meta, dopo sto sgarro mi dovrei far dieci giorni a carbo baxiximi!!
una sett in grecia...al ritorno (2-3settembre) metabolica, senza sgarri--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioOCIO..... amico non tentarmi o rendo il treno e vengo a roma
dice il saggio
Scherza col Fuoco ma non col Cuocosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiono infatti, allora andiamo nella pasticceria siciliana del nostro socio linux..
Mi sa che il padre ci insegue con il fucile dopoGive me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioMi sa che il padre ci insegue con il fucile dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiovuol dire che rotolerò talmente veloce che non mi beccasigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Ecco la mia abbuffata di domenica:
Un pacco di 150 grammi di cookies al cioccolato comprati in inghilterra
3 welsh cakes
8 fette di parmigiana di melenzane
+ o - 100 gr di arachidi tostate
80 gr di cioccolato lindt al latte
12 molinetti in un bicchiere di latte scremato ( )
10 fette biscottate con tanto miele e mandorle
3 fette di pizza margherita
3 fette di pizza salsiccia e broccoli
2 arancini
tanti carciofini,funghetti e pomodori sott'olio
e x finire fetta di torta gelato a panna e cioccolato (saranno stato 300 gr)
Poi mi sono sentito quasi male!
Kome lo vedete sto sgarro??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioEcco la mia abbuffata di domenica:
Un pacco di 150 grammi di cookies al cioccolato comprati in inghilterra
3 welsh cakes
8 fette di parmigiana di melenzane
+ o - 100 gr di arachidi tostate
80 gr di cioccolato lindt al latte
12 molinetti in un bicchiere di latte scremato ( )
10 fette biscottate con tanto miele e mandorle
3 fette di pizza margherita
3 fette di pizza salsiccia e broccoli
2 arancini
tanti carciofini,funghetti e pomodori sott'olio
e x finire fetta di torta gelato a panna e cioccolato (saranno stato 300 gr)
Poi mi sono sentito quasi male!
Kome lo vedete sto sgarro??
ottimo direisigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta