Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioSi ma comunque tu sei convinto che anche mangiarsi un pacco di brioche ti mandi in shock iperglicemico...scusa senza offesa
io parlo perchè l'ho fatte certe cose...10000kcal...e nn riuscivo a muvoermi ed ero in stato di incapacità mentale, dormivo in piedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioma cosa dici?
io parlo perchè l'ho fatte certe cose...10000kcal...e nn riuscivo a muvoermi ed ero in stato di incapacità mentale, dormivo in piedi
Ecco vedi,dicevo una cosa che avevi scritto pagine fa (il pacco di brioche era un esempio) comunque ogni persona e ogni corpo funziona in modo diverso dall'altro,cio che per uno vale magari per qualcun'altro no.Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
ribadisco che ingolfarsi un giorno a quelle kcal è possibile, ma nn ditemi che state da dio o anche normali che riuscite a svolgere tutte le attività quotidiane che svolgete di solito...se lo dite il vostro naso perforerà il monitor del pc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioComplimenti Robj e anche a Spot
Ma sono l'unico che il giorno dopo lo sgarro si alza lo stesso con i crampi allo stomaco per la fame?Nikeairzoom
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioribadisco che ingolfarsi un giorno a quelle kcal è possibile, ma nn ditemi che state da dio o anche normali che riuscite a svolgere tutte le attività quotidiane che svolgete di solito...se lo dite il vostro naso perforerà il monitor del pc
Io non sono mai arrivato a tali calorie massimo che avrò faytto saranno state 6000,7000 contando dolci e schifezze varie,piu cibo normale e mc donald's.Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioIo non sono mai arrivato a tali calorie massimo che avrò faytto saranno state 6000,7000 contando dolci e schifezze varie,piu cibo normale e mc donald's.
mangiati 1 kg di biscotti secchi con 400gr di nutella e 2 litri di latte intero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioribadisco che ingolfarsi un giorno a quelle kcal è possibile, ma nn ditemi che state da dio o anche normali che riuscite a svolgere tutte le attività quotidiane che svolgete di solito...se lo dite il vostro naso perforerà il monitor del pc
Commenta
-
-
Quesito:
come vi organizzate con lo sgarro:
- vorrei sapere:
divano,poltrona,tavolino o cosa??
cibi messi in fila vicino a voi,per non far fatica,o frigo ??
tv o altro??
dai che ci sfoghiamo
per me il TOP del TOP del Flop sarebbe:
Seduto sulla tavolozza del cesso,con Tv (partita di calcio) davanti e ai lati cobo dolce e salato...bevande in fresca nel lavandino di fianco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma sono solo io ke a 5000 kcal ci arrivo in un paio di ore?
mangiati 1 kg di biscotti secchi con 400gr di nutella e 2 litri di latte intero...
Guarda io in mezz'ora posso far fuori un botto di schifezze però non sto a calcolare tutto magari ci sono anche arrivato a mia insaputa.Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma sono solo io ke a 5000 kcal ci arrivo in un paio di ore?
171,2 pro
292 fat
1085 carbo
ho fatto ora il calcolo x curiosità
pacco da 1kg di oro saiwa, vaso da 400gr di nutella, 2 litri di latte intero non pastorizzato, freschissimo direttamente dalla mucca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioQuesito:
- vorrei sapere:
tv o altro??
dai che ci sfoghiamo
Seduto sulla tavolozza del cesso,con Tv (partita di calcio) davanti e ai lati cobo dolce e salato...bevande in fresca nel lavandino di fianco
Quando ho voglia apro la dispensa prendo ed ingurgito,a momenti mangio anche le carta di merendine biscotti ecc. non programmo mangiate davanti a film ecc,quando si accende la spia qualsiasi situazione o momento mi levo lo sfizio.Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitness_deby Visualizza MessaggioNo tranquillo pure io ho fame...con tutte le schifezze dolci che magno..mi si apre un buco nello stomaco.
Ti capiscoGive me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioQuesito:
- vorrei sapere:
tv o altro??
dai che ci sfoghiamo
a desta frigor a sinistra dispensa
facile facile, veloce veloce
tutto a portata di mano
tanto la tv non la guardo son troppo occupato a spalmare gli oro saiwa con la nutella
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta