Abbuffate e affini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • robj
    Häagen-Dazs User
    • Apr 2002
    • 1152
    • 118
    • 205
    • italy/greece
    • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
    ma quanto bello è domenica pomeriggio, divano,sky, e pensare solo a cosa mangiare una volta finito quello che si sta mangiando ???

io ti giuro quando arrivo in fondo al pasto non voglio più sentir parlare di mangiare per almeno 1 giorno
    molto spesso anche le 36/48 ore successive.

altrimenti sì che è deleterio... alzarsi da tavola (ehm.. dal divano?) ancora con delle voglie.
    e allora si continua al pasto successivo e dopo diventa sempre più impegnativo rimettersi in riga.

1 e fatto bene. stop
    amen
    Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1

Originariamente Scritto da the_joker
    chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

Commenta

• nIK0
      Banned
      • Nov 2006
      • 9634
      • 390
      • 617
      • SK
      • Send PM

mi domandavo...
      in uno sgarro di quelli giusti, dopo un tot di migliaia di kcal che butto dentro, poi se continuo vanno tutte in grasso o ormai l'eccesso non viene più assimilato ???

Commenta

• gia84
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 84
        • 2
        • 3
        • Send PM

Il nostro corpicino è bello sparagnino...
        nn butta niente acc
        tutta ciccia&brufoli

Commenta

• robj
          Häagen-Dazs User
          • Apr 2002
          • 1152
          • 118
          • 205
          • italy/greece
          • Send PM

mi domandavo...
          in uno sgarro di quelli giusti, dopo un tot di migliaia di kcal che butto dentro, poi se continuo vanno tutte in grasso o ormai l'eccesso non viene più assimilato ???
          me lo chiedevo anch'io... poi lo sgarro bello grosso, singolo, mi ha chiarito ogni dubbio.

sì perché entro 12 ore vado a scatenare l'inferno in bagno

oltretutto ho notato che continuando a mangiare spazzatura nei pasti successivi... mi intoppo addirittura e non vado di corpo, come se il metabolismo accendesse una spia che comincia a farti assimilare quello che mangi.

con un pasto singolo, NO. anzi appunto... il tuo corpo non c'è abituato e ti caghi quasi tutto.
          per me è così almeno... sennò non sarebbe possibile che il giorno dopo lo sgarro io pesi 4kg in più... e il giorno dopo ancora... tutto come se non fosse successo niente.
          senza aerobica poi, sennò mi sgonfio anche più in fretta... al massimo una seduta di pesi.

Commenta

• Broly
            BROLYFFI USER
            • Dec 2006
            • 1963
            • 112
            • 44
            • in giro x strada nel trentino
            • Send PM

minkia o pensate che figata un giorno quando inventano l'erede di giorno e notte dove puoi mangiare chili di nutella col pane x tramezzini con 2litri di latte e magari dopo caghi tutto diretamente senza assorbire unghezzo....eh quando lo inventeranno mi sà che non me ne fregherà + un cazz o se no la nutella light con 0.1calorie fatta con gelatina e aroma di cioccolata e nutella...

Commenta

• cdm06
              Bodyweb Member
              • Apr 2007
              • 2121
              • 49
              • 101
              • miami?
              • Send PM

Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio

io ti giuro quando arrivo in fondo al pasto non voglio più sentir parlare di mangiare per almeno 1 giorno
              molto spesso anche le 36/48 ore successive.

altrimenti sì che è deleterio... alzarsi da tavola (ehm.. dal divano?) ancora con delle voglie.
              e allora si continua al pasto successivo e dopo diventa sempre più impegnativo rimettersi in riga.

1 e fatto bene. stop
              amen
              io dopo una giornata di sgarro potente solitamente il giorno dopo digiuno, la fame è assente e l'allenamento fenomenale per pump, carichi e svenatura
              OT robj sei tu in firma?
              sigpic

Commenta

• robj
                Häagen-Dazs User
                • Apr 2002
                • 1152
                • 118
                • 205
                • italy/greece
                • Send PM

Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
                io dopo una giornata di sgarro potente solitamente il giorno dopo digiuno, la fame è assente e l'allenamento fenomenale per pump, carichi e svenatura
                OT robj sei tu in firma?
                yes I am... in firma eh... non in avatar

per me è uguale... nelle 24 ore successive sicuramente... al massimo nelle 48 ore invece mi aiuto trincando tè verde

Commenta

• cdm06
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2007
                  • 2121
                  • 49
                  • 101
                  • miami?
                  • Send PM

yes I am... in firma eh... non in avatar

per me è uguale... nelle 24 ore successive sicuramente... al massimo nelle 48 ore invece mi aiuto trincando tè verde
                  si anch'io te verde e coca light nei giorni sucessivi ho più sete che fame
                  cmq complimenti ottimo fisico
                  sigpic

Commenta

• nIK0
                    Banned
                    • Nov 2006
                    • 9634
                    • 390
                    • 617
                    • SK
                    • Send PM

me lo chiedevo anch'io... poi lo sgarro bello grosso, singolo, mi ha chiarito ogni dubbio.

sì perché entro 12 ore vado a scatenare l'inferno in bagno

oltretutto ho notato che continuando a mangiare spazzatura nei pasti successivi... mi intoppo addirittura e non vado di corpo, come se il metabolismo accendesse una spia che comincia a farti assimilare quello che mangi.

con un pasto singolo, NO. anzi appunto... il tuo corpo non c'è abituato e ti caghi quasi tutto.
                    per me è così almeno... sennò non sarebbe possibile che il giorno dopo lo sgarro io pesi 4kg in più... e il giorno dopo ancora... tutto come se non fosse successo niente.
                    senza aerobica poi, sennò mi sgonfio anche più in fretta... al massimo una seduta di pesi.
                    scusa... ma allora tutto quello che hai postato prima lo hai fatto fuori in un pasto ????

Commenta

• robj
                      Häagen-Dazs User
                      • Apr 2002
                      • 1152
                      • 118
                      • 205
                      • italy/greece
                      • Send PM

Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
                      si anch'io te verde e coca light nei giorni sucessivi ho più sete che fame
                      cmq complimenti ottimo fisico
                      denghiù very much... adesso non voglio fare il profeta... ma ho questo fisico e quando sgarro faccio pasti che fanno rabbrividire lo stomaco di un obeso

imparate ad ascoltare il vostro fisico.
                      basta partire dal presupposto che gli errori non compromettono mai mesi di lavoro. al massimo si fanno passi indietro... che si recuperano con passi avanti. simple

in questo modo, piano piano, si capisce qual'è la strategia giusta per godersi gli sfizi in piena tranquillità... e libidine

Commenta

• robj
                        Häagen-Dazs User
                        • Apr 2002
                        • 1152
                        • 118
                        • 205
                        • italy/greece
                        • Send PM

scusa... ma allora tutto quello che hai postato prima lo hai fatto fuori in un pasto ????
                        che stai parlando con me?

ho messo le grammature apposta... alla fine sarà il solito 1,5/2 kg di roba nello stomaco.

fai conto che mi riesco a bere 3 litri di tè verde in una volta.
                        alla fine... acqua o spazzatura... quella è la capacità del mio stomaco

tutti gli sgarri che ho postato in questo thread si riferiscono ad un solo pasto
                        Last edited by robj; 21-08-2007, 23:06:04.

Commenta

• cdm06
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2007
                          • 2121
                          • 49
                          • 101
                          • miami?
                          • Send PM

denghiù very much... adesso non voglio fare il profeta... ma ho questo fisico e quando sgarro faccio pasti che fanno rabbrividire lo stomaco di un obeso

imparate ad ascoltare il vostro fisico.
                          basta partire dal presupposto che gli errori non compromettono mai mesi di lavoro. al massimo si fanno passi indietro... che si recuperano con passi avanti. simple

in questo modo, piano piano, si capisce qual'è la strategia giusta per godersi gli sfizi in piena tranquillità... e libidine
                          quoto assolutamente, secndo me il segreto non è non sgarrare ma è rientrare in regime senza ricadere ogni 2 giorni negli sgarri, ma se sono pianificati fanno solo bene alla mente, dopo tutto siamo uomini e la vita è una quindi ok il fisico ma bisogna trovare il giusto compromesso
                          sigpic

Commenta

• nIK0
                            Banned
                            • Nov 2006
                            • 9634
                            • 390
                            • 617
                            • SK
                            • Send PM

che stai parlando con me?

ho messo le grammature apposta... alla fine sarà il solito 1,5/2 kg di roba nello stomaco.

fai conto che mi riesco a bere 3 litri di tè verde in una volta.
                            alla fine... acqua o spazzatura... quella è la capacità del mio stomaco

tutti gli sgarri che ho postato in questo thread si riferiscono ad un solo pasto
                            http://www.bodyweb.it/forums/showpos...&postcount=591
                            quindi in 2 ore tipo tu hai mangiato tutta quella roba li ?? a pranzo spero almeno

Commenta

• robj
                              Häagen-Dazs User
                              • Apr 2002
                              • 1152
                              • 118
                              • 205
                              • italy/greece
                              • Send PM

quindi in 2 ore tipo tu hai mangiato tutta quella roba li ?? a pranzo spero almeno
                              oddio sì... non faccio caso al tempo, ma mangio lentamente... quindi almeno 1 ora e mezzo di sicuro

ahah che centra il pranzo? non fa alcuna differenza
                              comunque sì... ma giusto perché io mi alleno la mattina presto alle 8.30, quindi mangiare così tanto a cena non mi permetterebbe di allenarmi bene il mattino dopo.

per altri motivi... non cambia assolutamente nulla.
                              non è che a cena assimili di più. un super sgarro è un super sgarro. non si contano calorie e non si guarda la bilancia... se non per pura curiosità...

Commenta

• nIK0
                                Banned
                                • Nov 2006
                                • 9634
                                • 390
                                • 617
                                • SK
                                • Send PM

minchia davvero bullo allora !!!
                                quando mi capitano gli sgarroni, magari ci arrivo anche a quello che hai mangiato, potrei fare anche qualcosina di meglio, ma partendo alle 7 di mattina e concludendo tarda serata con 1kg di gelato !

Commenta

Working...
                                X