Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiocomplimenti davvero!!!!
mi viene il dubbio che siano sgarri da....
....
posto poco qui... sono uno sgarratore occasionale ma quando lo faccio lo faccio bene e sempre programmato.
sempre "da supermercato"... mi piace variare molto, insomma tante piccole porzioni di tante cose, dolci & salatePersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggiocioè?? fake?
posto poco qui... sono uno sgarratore occasionale ma quando lo faccio lo faccio bene e sempre programmato.
sempre "da supermercato"... mi piace variare molto, insomma tante piccole porzioni di tante cose, dolci & salatesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiocredo parlasse di fame chimica
sia perché non fumo, sia perché i miei non sono mai raptus.
solo libidine all'ennesima potenza
solitamente chi lo fa per stress, attacco di fame... lo fa in modo compulsivo... e regolarmente si pente.
la mia è proprio la filosofia opposta.
anzi... se ho i cazzi miei mi si chiude proprio lo stomaco!Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioanche io faccio come roby, nel senso quando posso starmene a casa e da solo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioanche io faccio come roby, nel senso quando posso starmene a casa e da solo.
finalmente qualcuno che mi capisce
tranquillità assoluta, zero rompimenti di balle, zero problemi x la testa... sennò non me lo godo.
mi piace magnare lentamente, le cose che mi sono comprato.Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
mi piace magnare lentamente, le cose che mi sono comprato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
tranquillità assoluta, zero rompimenti di balle, zero problemi x la testa... sennò non me lo godo.
mi piace magnare lentamente, le cose che mi sono comprato.
Io così concepisco la mia magnata/sgarro domenicale di pizze/calzone!
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiola filosofia degli sgarri: ottimi spunti
Commenta
-
Commenta