Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiobella amico...sto periodo fa un caldo cane ed e' bello sereno(qua solo in agosto e' cosi,altrimenti pioggia,pioggia,pioggia ed umido infernale ),quindi preferisco passarlo in spiaggia,in piscina,ecc. ovunque purche non sia davanti al pc
Io qrrivo a tokio il 26 agosto fino al 15 settembre che temperature e condizioni meteo prevedi possa trovare ???sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiodefinizione ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza MessaggioIo qrrivo a tokio il 26 agosto fino al 15 settembre che temperature e condizioni meteo prevedi possa trovare ???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioper la prima settimana vai tranquillo,poi ti auguro buona fortuna perche e' periodo di tifoni...
nooooooooooooooooo , la prima settimana la passa tra Kioto e Osaka (montagna, temli e giardini zen..........) la seconda sono a tokiosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggionooooooooooooooooo , la prima settimana la passa tra Kioto e Osaka (montagna, temli e giardini zen..........) la seconda sono a tokiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiotranquillo ti prendevo per il kiulo .i tifoni ci sono,si,ma ad okinawa.l'unico inconveniente e' che potrebbe esserci vento e pioggia.ma non so dirti quanto,ogni anno e' diversosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioascolta, cosa mi consigli x tokio, locali, ristoranti, posti in generalesigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiospot86...potevi aprire un diario aggiornato ora x ora oramai che c'eri
cmq, la bilancia segna 80kg stamattina...4.4kg in più in 4giorni!! spero che di grasso sia solo quello 0.4!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiopeso 15 agosto sera 68,9
peso 17 mattina 61,7--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioinfatti si, dovevo farlo
cmq, la bilancia segna 80kg stamattina...4.4kg in più in 4giorni!! spero che di grasso sia solo quello 0.4!!
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiopeso 15 agosto sera 68,9
peso 17 mattina 61,7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiocon il vento che tira dalle mie parti stamattina prenderesti il volo !!!!! Mi raccomando continua a non mangiare pane & Co. che vai bene cosi!!!!
può nn piacere il mio fisico perchè piccolo, ma preferisco essere così piccolo svenato e asciutto!
e per avere quello che voglio devo evitare i carbo come pasta pane riso (che cmq nn è che mi manchino)...d'inverno chiaramente aggiungo dei carbo tanto nn devo andare in giro in canotta!
nn mi sembra di aver criticato le vostre scelte, proprio perchè...son scelte!
Commenta
-
Commenta