If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
colazione con banana,50g di whey al ciocc e 400ml di latte ps...
aspetto il pranzo,nn sò se sopravviverò...
visto il mio prenanna di ieri sera (mezza torta mulino bianco) e le problematiche notturne che mi ha dato ho deciso.................oggi un solo pasto a mezzogiorno..............
visto il mio prenanna di ieri sera (mezza torta mulino bianco) e le problematiche notturne che mi ha dato ho deciso.................oggi un solo pasto a mezzogiorno..............
fra poco esco e vado in pasticcieria a rifornirmi
huahaha,grande pietroz
il mio prenanna di ieri:
50g di caseine in acqua e 10 biscotti mulino bianco(quelli nuovi semi dietetici,nn sò se li conosci)
se non facevo il coglionazzo fino all'altro giorno oggi mi potevo dedicare al cibo e invece dieta....
Però quasi quasi stasera una griglietta me la farei
1 cheesecake (alla ciliegia, ieri come pre-nanna...)
latte intero qb
1 confezione macine
1 confezione cookies americani (quelli con i pezzettoni di cioccolato)
rimasugli vari di cereali
1 kinder cereali
1 stecca cioccolato bianco
un paio di biscotti secchi con la nutella
4 paste creme
1 trancione di pasticcio
1 kinder maxi king
1 tazzona di gelato accompagnata da un buon numero di sfogliatine
guarda io ho mangiato relativamente poco mA HO BEVUTO VERAMENTE TANTO tra birra vino latte..., a sto punto credo che fossi veramente disidratato da morire, nn è possibile che ho messo su 6kg di aqua tenendo conto che cmq ho anche urinato molto
1 cheesecake (alla ciliegia, ieri come pre-nanna...)
latte intero qb
1 confezione macine
1 confezione cookies americani (quelli con i pezzettoni di cioccolato)
rimasugli vari di cereali
1 kinder cereali
1 stecca cioccolato bianco
un paio di biscotti secchi con la nutella
4 paste creme
1 trancione di pasticcio
1 kinder maxi king
1 tazzona di gelato accompagnata da un buon numero di sfogliatine
io ho provato su di me che la ricarica che mi da più ritenzione è fatta da carbo con molti liquidi e latticini, ho avuto fluttuazioni di peso anche di 4 o 5 kg che in scarica poi perdo in 3 o 4 giorni stretti
Io ho mangiato pochino
Colazione
Mezzo litro di latte con cereali e 2 fette biscottate con marmellata.
Pranzo
200gr di orecchiette al pomodoro (w la puglia )
Galletto con uovo (piatto tipico di ferragosto al mio paese)
scarpetta nel sugo (non può mancare)
Spuntino
Anch'io i biscotti americani del Tennessee
Mezza crostata con confettura di albicocca (buonissima,mezza solo perchè dovevo dividerla con un amico)
bottiglia di estathè
Cena
Ancora niente,sono appena tornato.Anche se credo che passerò perchè stranamente la pizza non mi va,forse se ho fame mi sparo cereali e latte e amen
Give me Fuel, Give me Fire, Give methat which IDesire!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta