Abbuffate e affini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nIK0
    Banned
    • Nov 2006
    • 9634
    • 390
    • 617
    • SK
    • Send PM

tocca smettere amici.....

ieri sera dopo essermi abbuffato tutto il giorno, mi sono magnato la mia bella pizza maxi, metà verdure e metà margherita.... vado in bagno a fare pipì e per curiosità mi peso.... anche se ovviamente tra tutto quello che avevo ingurgitato in tutto il dì, la pizza e tutta l'acqua che stavo bevendo il peso non poteva essere veritiero.
    Fino a 2-3 settimane fà ero stabile sui 69+- ieri sera ero a 79.9

E li è scattata la molla, da oggi non posterò per un bel pò di tempo in questa meravigliosa sezione in quanto ho anticipato di una settimana il mio ritorno a regime ! ...faccio troppo schifo !
    Mi raccomando tenete alta la bandiera !!!!

...colgo l'occasione per porgerVi i più distinti saluti
    in fede nIk0

Commenta

• Punk84
      agitato non mescolato
      • Jul 2002
      • 8140
      • 33
      • 0
      • Milano
      • Send PM

vergognati.

Commenta

• Punk84
        agitato non mescolato
        • Jul 2002
        • 8140
        • 33
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggio
        O che la sta raccontando grossa!
        quello che ha scritto è credibile.
        io parlo di coloro che scrivono di mangiare kg di biscotti ne l latte per esempio o kd i pasta

il gelato è meno voluminoso nello stomaco...son riuscito a mangiarne anche 3 kg in un giorno

Commenta

• nIK0
          Banned
          • Nov 2006
          • 9634
          • 390
          • 617
          • SK
          • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
          vergognati.
          punk... senza offesa, ma stai iniziano ad asciugare !
          Sinceramente più di tanto me ne sbatto, IO me la sono goduta... non c'ho perso un ***** e nel giro di 3-4 settimane sono come prima.
          OK... se vado in spiaggia non farò la tua spropositata figura, ma datosi che in spiaggia non penso di andarci non mi pongo il problema!
          E comunque anche se ci dovessi andare, vaffanculo... non muoio mica...
          Qua si ride e si scherza, se te hai i tuoi problemi, tieniteli e non criticare chi come me ( malato ) ha il piacere di miangiare!

Adesso vai a farti lo spuntino mattutino, mi raccomando di non alzare troppo la glicemia se no gli zuccheri nel sangue potrebbero darti ipertensione !!!!!

Commenta

• Punk84
            agitato non mescolato
            • Jul 2002
            • 8140
            • 33
            • 0
            • Milano
            • Send PM

niko devi vergognarti!
            dai sto scherzando!
            era per darti la carica a tornare aa regime!

mi ricordo quando successe a me con 8 kg in 2 settimane presi misi davanti al frigo 1 bigliettino con su scritto:

i ciccioni nn possono aprirmi!

davanti allo specchio: sei grasso!

Commenta

• Soichiro
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 657
              • 40
              • 56
              • Highway to Hell
              • Send PM

quello che ha scritto è credibile.
              io parlo di coloro che scrivono di mangiare kg di biscotti ne l latte per esempio o kd i pasta

il gelato è meno voluminoso nello stomaco...son riuscito a mangiarne anche 3 kg in un giorno

Convinto tu!
              Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

Commenta

• Soichiro
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 657
                • 40
                • 56
                • Highway to Hell
                • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                tocca smettere amici.....

ieri sera dopo essermi abbuffato tutto il giorno, mi sono magnato la mia bella pizza maxi, metà verdure e metà margherita.... vado in bagno a fare pipì e per curiosità mi peso.... anche se ovviamente tra tutto quello che avevo ingurgitato in tutto il dì, la pizza e tutta l'acqua che stavo bevendo il peso non poteva essere veritiero.
                Fino a 2-3 settimane fà ero stabile sui 69+- ieri sera ero a 79.9

E li è scattata la molla, da oggi non posterò per un bel pò di tempo in questa meravigliosa sezione in quanto ho anticipato di una settimana il mio ritorno a regime ! ...faccio troppo schifo !
                Mi raccomando tenete alta la bandiera !!!!

...colgo l'occasione per porgerVi i più distinti saluti
                in fede nIk0

Dai Niko tranquillo,non credo che sia tutto grasso,se allo specchio ti vede come sempre e i vestiti vanno sempre uguale,si sarà solo sballato il peso,roba che in 3 giorni smaltisci tutto,a me succede cosi

Commenta

• Punk84
                  agitato non mescolato
                  • Jul 2002
                  • 8140
                  • 33
                  • 0
                  • Milano
                  • Send PM

Convinto tu!
                  n n capisco cosa ci sia da ridere.

Commenta

• Soichiro
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 657
                    • 40
                    • 56
                    • Highway to Hell
                    • Send PM

n n capisco cosa ci sia da ridere.

Sei tanto convinto che tu hai ragione,manco fossi Dio comunque non ho piu voglia di continuare,come ha detto niko, stai asciugando! Hai detto la tua?hai detto che so cazzate? che siamo malati? spero che hai scaricato tutta la tua frustrazione per come vivi.Ora io però passo e chiudo continua da solo,non mi faccio giudicare di certo da quelli come te.

Commenta

• Soichiro
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 657
                      • 40
                      • 56
                      • Highway to Hell
                      • Send PM

i ciccioni nn possono aprirmi

davanti allo specchio: sei grasso!

E sarei io il malato......

vabbè ciao va.

Commenta

• Punk84
                        agitato non mescolato
                        • Jul 2002
                        • 8140
                        • 33
                        • 0
                        • Milano
                        • Send PM

E sarei io il malato......

vabbè ciao va.
                        era una rase ironica, ma ***** vi prendete così sul serio qui?
                        in sto forum una volta si shcerzava ....

Commenta

• nIK0
                          Banned
                          • Nov 2006
                          • 9634
                          • 390
                          • 617
                          • SK
                          • Send PM

sti giorni non ho nemmeno postato, perchè era inutile scrivere sempre le stesse cose
                          Dato che secondo tè il gelato è una cosa e biscotti & Co. un altra, ieri torno a casa dal giro in moto e....

colazione:
                          3 brioches (marmellata,crema,vuota)
                          2 cappucci
                          1 barretta grancereale
                          1 barretta cerealix
                          3-4 biscotti m.b.

pranzo:
                          250g carpaccio con rucola,grana e olio evo
                          piatto di pasta fredda con pomodorini,mozzarella e olio evo
                          3-4 pezzi di formaggio per accompagnare e un paio di panini per accompagnare

dopo un paio d'orette...
                          2 basi x pizza (tot.300g) con pomodoro e mozzarella, tutto in forno
                          7 rigoli mulino bianco
                          6 biscotti "ciocchini" mulino bianco ...quelli con i pezzi di cioccolata x capirci
                          1 barretta grancereale m.b.
                          1 barretta cerealix m.b.
                          1 plumcake m.b.
                          1 ovetto kinder
                          2-3 cioccolatini lindt al latte

alla sera...
                          pizza maxi
                          5 palle gelato (nocciola,crema,fiordilatte,pistacchio,malaga)

Posso giurarti che tutto questo me lo sono sparato, che tu ci creda o no....
                          lo so che non è normale ma... e poi amo mangiare.
                          Oggi come se nulla fosse sono tornato alla mia normale dieta, colazione con:
                          2 pompelmi rosa spremuti
                          50-60g pane di segale con marmellata di fichi fatta in casa
                          9 albumi, con nocciole,cannella e frutti di bosco.
                          In sti giorni andrò a farmi qualche corsetta e se il tempo lo permette andrò a farmi qualche camminata in montagna!!!

PS
                          a colazione ero partito x farmi 2 brioches... non volevo strafare già di prima mattina!!!
                          Solo che neanche farlo apposta, al momento di chiedergli cosa avevano dentro le brioches in vetrina, avendo chiesto alla commessa informazioni su due tipi, ella forse perchè appena alzata deve aver capito una per tipo!!!!
                          (Una l'avevo già mangiata in un altro bar e li avevo già pagato x una, perchè si fa lo scontrino prima)
                          Last edited by nIK0; 13-08-2007, 12:06:39.

Commenta

• Punk84
                            agitato non mescolato
                            • Jul 2002
                            • 8140
                            • 33
                            • 0
                            • Milano
                            • Send PM

guardamche questa mangiata è credibile perchè distribuita in molte ore prima di tutto e poi come quantitativi nn è niente di inenarrabile

personalmente ritengo poco credibile chi scrive: oggi mi son fatto una taglia di lasagne, due piattoni di pasta (poi ovviamente continua a parlare di secondi contorni e dolce)...subito dopo una ciotola di latte con 400gr di pan di stelle, poi un pacco di patatine...ecco queste sono palle

poi posso anche crederci ma nn ci credo che sia lucido mentalmente e fisicamente cioè dovrebbe continuare a farlo da sdraiato in peina crisi iperglicemica...

Commenta

• Soichiro
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 657
                              • 40
                              • 56
                              • Highway to Hell
                              • Send PM

guardamche questa mangiata è credibile perchè distribuita in molte ore prima di tutto e poi come quantitativi nn è niente di inenarrabile

personalmente ritengo poco credibile chi scrive: oggi mi son fatto una taglia di lasagne, due piattoni di pasta (poi ovviamente continua a parlare di secondi contorni e dolce)...subito dopo una ciotola di latte con 400gr di pan di stelle, poi un pacco di patatine...ecco queste sono palle

poi posso anche crederci ma nn ci credo che sia lucido mentalmente e fisicamente cioè dovrebbe continuare a farlo da sdraiato in peina crisi iperglicemica...

Impara a leggere,400gr l'hai visto solo tu,compresa teglia e due piattoni e pacco di patatine....ma che parlo a fare tanto! Tu stai bene mentalmente invece....
                              Last edited by Soichiro; 13-08-2007, 12:22:16.

Commenta

• Skinhead 69
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2007
                                • 76
                                • 1
                                • 1
                                • Send PM

Salve a tutti.Ho letto questo trehad e praticamente mi ci sono sentito assolutamente inglobato.Fino a 4 mesi fa ero bulimico in tutto e per tutto ora invece sono riuscito ad uscirne.Purtroppo rimane la ***** di smaialata settimanale.Faccio veramente paura quando mi capita.Successe che un mese fa mi sparai 3 piadine,4 tranci di pizza,400 gr di tarallucci e 7 croissant bauli.Purtroppo non riesco ad eliminare sto ***** di vizio e cosi mi ritrovo alle 5 del sabato sera a buttare via giornate di alimentazione rigida ed allenamento.Fortunatamente stando 6 giorni a bacchetta non ottengo aumenti della massa grassa..ma nello stesso tempo non riesco a migliorare come vorrei.Probabilmente è la low carb che mi da sta voglia assurda di zuccheri e carbo.Anche io ora sono un po in crisi...Sono stato in vacanza una settimana ed ogni giorno era un abbuffata.In sette giorni di merendine,pane,pizza e merda varia...ho preso un kg...Potrebbe sembrare poco,ma io lo sento tremendamente pesante.

At Salud
                                http://

No Hope.No Future.

Commenta

Working...
                                X