Soichiro sei te in avatar ??
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vincio Visualizza MessaggioMio dio punk con questa affermazione mi leggi proprio dentro,anche io sono così,se non mi posso allenare,aumento di fat e sgarro con l'alimentazione mi faccio veramente schifo e so depresso. Se sto bene di fisico,spingo,mi sento veramente un dio in terra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggiobeh molti qui sn cosi..me compreso..cioe se mi vedo ke è uin periodo dv il fisico nn va bn nn sto molto bene neankio..ma cmq ogni tnt staccare la spina nn puo fare altro ke bene..xke poi prima o poi prendi tt in una volta...e dse cadi in una post-bulimia dopo la dieta sn stracazzi..cmq ma te punk nn ricarichi nemmeno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioperchè sei l'esempio che si può avere un buon fisico e godersi la vita !!!
PS
complimentoni x la mangiata !!!!! che invidia....io due giorni a settimana liberi me li prendo sempre e mangio quello che mi va,sempre fatto,anche se con le vacanze sto ricaricando al pari tuo
Se riuscissi anche a frequentare una palestra per la prima volta,sarebbe il massimo. Purtroppo mi alleno solo con addominali,piegamenti,un misero peso a casa e corsa appena riescoGive me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioGrazie Niko,hai dato una mano anche alla mia autostma con il tuo mexio due giorni a settimana liberi me li prendo sempre e mangio quello che mi va,sempre fatto,anche se con le vacanze sto ricaricando al pari tuo
Se riuscissi anche a frequentare una palestra per la prima volta,sarebbe il massimo. Purtroppo mi alleno solo con addominali,piegamenti,un misero peso a casa e corsa appena riesco
Io solitamente alla domenica mi faccio il piatto di pasta e mi concedo qualcosina in più come frutta, carne o pesce e se capita il gelato, per il resto dieta precisa! Però le pause me le piglio, se capita la cena al sabato sera con relativa bottiglia di rosso in 2 non dico di no, o più che altro vado di birrozza.
Ho notato che cosi ho un carattere meno da testa di ***** e inizio la settimana più rilassato e il fisico c'è comunque ! ti dico pure che tra un po' piglio la macchina e vado in gelateria!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioE nemmeno ti alleni "bene"... bravo dai!!
Io solitamente alla domenica mi faccio il piatto di pasta e mi concedo qualcosina in più come frutta, carne o pesce e se capita il gelato, per il resto dieta precisa! Però le pause me le piglio, se capita la cena al sabato sera con relativa bottiglia di rosso in 2 non dico di no, o più che altro vado di birrozza.
Ho notato che cosi ho un carattere meno da testa di ***** e inizio la settimana più rilassato e il fisico c'è comunque ! ti dico pure che tra un po' piglio la macchina e vado in gelateria!
E io inizo a mangiare il gelato, mi sparo Jackass 2e ci aggiuno un "Fanculo Seghe Mentali!" che non guasta mai
buona mangiata e piglia gusti extracalorici e talmente dolci,da scioglierti i denti
Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioE io inizo a mangiare il gelato, mi sparo Jackass 2e ci aggiuno un "Fanculo Seghe Mentali!" che non guasta mai
buona mangiata e piglia gusti extracalorici e talmente dolci,da scioglierti i denti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomerita jackass2 ???? cel'ho qua da vedere da un vita.... è da ridere no ???Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomerita jackass2 ???? cel'ho qua da vedere da un vita.... è da ridere no ???
Commenta
-
-
Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiosono le 14,40 e nessuno oggi ha ancora postato devastanti mangiate
Commenta
-
Commenta