ragà,scusate la domanda forse alquanto illogica,ma voi sgarrate in una sola mangiata in genere,oppure preferite ripartizionare lo sgarro nell'arco della giornata,e cos'è meglio dei due secondo voi?e cmq dp una giornata di dieta tranquilla,adexo mi è venuta una fame,ke mi stò mangiando tre toast belli farciti,+ mezzo melone estivo,2 pezzetti di pizza,2 cornetti di gelato,una bottiglia di coca cola light,ma nn mi sazio ankora,uff...
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da !_FreeStyle_! Visualizza Messaggioragà,scusate la domanda forse alquanto illogica,ma voi sgarrate in una sola mangiata in genere,oppure preferite ripartizionare lo sgarro nell'arco della giornata,e cos'è meglio dei due secondo voi?e cmq dp una giornata di dieta tranquilla,adexo mi è venuta una fame,ke mi stò mangiando tre toast belli farciti,+ mezzo melone estivo,2 pezzetti di pizza,2 cornetti di gelato,una bottiglia di coca cola light,ma nn mi sazio ankora,uff...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
nIKO,x me tu 6 un grande,ma mi kiedevo,siccome è capitato anke a me di sgarrare x una settimana piena piena,la mandibola nn ti ha mai fatto male?heheh,a me purtroppo sì,forse è questione di allenamento.Determination..Patience..Corage..Passion..Force..Pride..Dreams..Discipline..Pain..Pain..and more Pain!..Without Limits..Concentration..Fury..Resistance..Sweat..Superiority..Glory..Admiration..Result..
Commenta
-
-
quando è programmato, io non parlerei di sgarro o abbuffata...altrimenti ognuno che segue una dieta con ricarica settimanale dovrebbe scriver qui! lo sgarro è lo sgarro, un errore, un incidente di percorso che non doveva esserci (ovviamente, è sgarro anche quello pensato 10min prima )--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da !_FreeStyle_! Visualizza MessaggionIKO,x me tu 6 un grande,ma mi kiedevo,siccome è capitato anke a me di sgarrare x una settimana piena piena,la mandibola nn ti ha mai fatto male?heheh,a me purtroppo sì,forse è questione di allenamento.
Ovviamente ognuno ha i suoi obbiettivi, a me piace mangiare e non per altro prima di iniziare dieta e palestra ero 100kg, sgarro a parte qualche sett fa stavo sui 69 (x 179cm).
Con il 20-agosto lo sgarro non esisterà più x un bel pò. Dieta ferrea, lavoro, palestra e aerobica. In 2-3 settimane torno ad un buon livello e posso dire di essermi goduto 2 settimane !!!!! ....non dimentichiamoci che approfitterò di questo periodo per dedicare un pasto ai vecchi cari amici panini del Mc Donald's !!!!!!
Tanto in ferie non ci vado e se ci andassi tornavo comunque con la panzetta...
...la mandibola è OK, ha avuto un ottimo allenamento per 24 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da !_FreeStyle_! Visualizza Messaggioragà,scusate la domanda forse alquanto illogica,ma voi sgarrate in una sola mangiata in genere,oppure preferite ripartizionare lo sgarro nell'arco della giornata,..
chi nn sta a dieta rigida per mesi nn può capire cosa scatta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioc'è poco da essere grandi quando vedi l'addome che si ricopre e non solo quello.... ma sinceramente me la sto godendo, stasera vado in un bar vicino casa mia dove fanno aperitivo con pasta,tartine,etc.... a gratis!!! era una vita che non ci andavo, poi torno a casa e c'è la pizza della mamma... si sà mai che poi ci scappa pure il gelato!!!!
Commenta
-
-
x punk84,ti capisco,xkè sn stato sotto una dieta rigidissima x 6 mesi,ed il bello ke la continuavo cn l'incoraggiamento del mio allenatore ke mi diceva "cn questa dieta nemmeno dovresti sentirla la fame,e invece..."una dieta al di sotto delle 1200 kcal,sgarri quasi niente,apparte il testosterone sotto zero e le forze ke nn sò da dove mi arrivavano,ho avuto i miei risultati,xkè sn sceso di 24 kg,mantenendo quella massa ke bene o male avevo raccolto durante un anno e + di allenamenti,xò ahimè anke a me è scattata quella cosa cm una molla davvero potente,tanto ke ho sgarrato e nn seguito poi la dieta x 1 mese intero,ed è una sensazione gratificante x il palato,ma x il fisiko....x nIKO,x me 6 un grande ugualmente dai tuoi risultati,ke da 100 kg a scendere fino ai 69,ce ne vuole di forza di volontà,e poi mi piacciono i tuoi thread cn sensi ironici,il tuo modo di fare e ammirevole certe volte dai post ke ho letto,e poi siamo umani,e a meno ke nn abbiamo gare stile Mr. Olympia qualke sgarro in + ci può stare,e se ce lo godiamo e anke lo integriamo nella propria dieta,ci potrebbe stare,così da alleggerirla un pò ed avere un appagamento a livello mentale,è vero,sarà poi + difficile ottenere i risultati desiderati,ma almeno parlando x me sarò dopo motivato il doppio in palestra e mi distruggerò di + sotto la buon vekkia ghisa.Determination..Patience..Corage..Passion..Force..Pride..Dreams..Discipline..Pain..Pain..and more Pain!..Without Limits..Concentration..Fury..Resistance..Sweat..Superiority..Glory..Admiration..Result..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiomai fatto un aperitivo in vita mia.
ma perchè hai paura di ingassare, sei astemio o cosa ???
!FreeStyle! meriti una rep... mi fai arrossireLast edited by nIK0; 11-08-2007, 11:35:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
ma perchè hai paura di ingassare, sei astemio o cosa ???
!FreeStyle! meriti una rep... mi fai arrossire
no l'aperitivo nn l'ho mai fatto per questa ragione.
ho perso 40kg in 4 mesi scarsi a 16 anni, da li poi età per uscire con gli amici mi son interessato al fitness in maneira maniacale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma ti privi di tante cose punk84 ??
frutta:ciliege, mirtilli, more, lamponi,ribes,melone,anguriaLast edited by Punk84; 11-08-2007, 18:58:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiomangio solo pollo,cavallo,tonno, sgombro, polpo,orata,inslate varie, fagiolini, broccoli,carciofi e qualche altra verdura
frutta:ciliege, mirtilli, more, lamponi,ribes,melone,anguria
mele ,pere ,pesche ,banane....niente?
almeno integri?
Commenta
-
Commenta