Abbuffate e affini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • !_FreeStyle_!
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 43
    • 2
    • 0
    • ...In My House...
    • Send PM

ragà,scusate la domanda forse alquanto illogica,ma voi sgarrate in una sola mangiata in genere,oppure preferite ripartizionare lo sgarro nell'arco della giornata,e cos'è meglio dei due secondo voi?e cmq dp una giornata di dieta tranquilla,adexo mi è venuta una fame,ke mi stò mangiando tre toast belli farciti,+ mezzo melone estivo,2 pezzetti di pizza,2 cornetti di gelato,una bottiglia di coca cola light,ma nn mi sazio ankora,uff...
    Determination..Patience..Corage..Passion..Force..Pride..Dreams..Discipline..Pain..Pain..and more Pain!..Without Limits..Concentration..Fury..Resistance..Sweat..Superiority..Glory..Admiration..Result..

Commenta

• Dark_Lord
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 3053
      • 287
      • 305
      • Veneto The WonderLand
      • Send PM

dipende...lo sgarro e' soggettivo

Commenta

• divemaster
        Dave Team
        • Nov 2004
        • 7614
        • 666
        • 1,066
        • Harrison, NJ, USA
        • Send PM

Originariamente Scritto da !_FreeStyle_! Visualizza Messaggio
        ragà,scusate la domanda forse alquanto illogica,ma voi sgarrate in una sola mangiata in genere,oppure preferite ripartizionare lo sgarro nell'arco della giornata,e cos'è meglio dei due secondo voi?e cmq dp una giornata di dieta tranquilla,adexo mi è venuta una fame,ke mi stò mangiando tre toast belli farciti,+ mezzo melone estivo,2 pezzetti di pizza,2 cornetti di gelato,una bottiglia di coca cola light,ma nn mi sazio ankora,uff...
        Lo sgarro come dovrebbe essere inteso in questo topic dovrebbe equivalere a un'abbuffata...quindi IN TEORIA non programmata...dipende da come ti si incastra il cervello ahhahahahha....
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• nIK0
          Banned
          • Nov 2006
          • 9634
          • 390
          • 617
          • SK
          • Send PM

solitamente lo sgarro equivale a domenica ma a volta anche sabato!

In questo periodo invece... è una settimana che sgarro e ne ho ancora una da fare!!!

Commenta

• !_FreeStyle_!
            Bodyweb Member
            • Jun 2007
            • 43
            • 2
            • 0
            • ...In My House...
            • Send PM

nIKO,x me tu 6 un grande,ma mi kiedevo,siccome è capitato anke a me di sgarrare x una settimana piena piena,la mandibola nn ti ha mai fatto male?heheh,a me purtroppo sì,forse è questione di allenamento.
            Determination..Patience..Corage..Passion..Force..Pride..Dreams..Discipline..Pain..Pain..and more Pain!..Without Limits..Concentration..Fury..Resistance..Sweat..Superiority..Glory..Admiration..Result..

Commenta

• spot86
              Ouksider
              • Dec 2006
              • 12497
              • 883
              • 644
              • Send PM

quando è programmato, io non parlerei di sgarro o abbuffata...altrimenti ognuno che segue una dieta con ricarica settimanale dovrebbe scriver qui! lo sgarro è lo sgarro, un errore, un incidente di percorso che non doveva esserci (ovviamente, è sgarro anche quello pensato 10min prima )
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• nIK0
                Banned
                • Nov 2006
                • 9634
                • 390
                • 617
                • SK
                • Send PM

nIKO,x me tu 6 un grande,ma mi kiedevo,siccome è capitato anke a me di sgarrare x una settimana piena piena,la mandibola nn ti ha mai fatto male?heheh,a me purtroppo sì,forse è questione di allenamento.
                c'è poco da essere grandi quando vedi l'addome che si ricopre e non solo quello.... ma sinceramente me la sto godendo, stasera vado in un bar vicino casa mia dove fanno aperitivo con pasta,tartine,etc.... a gratis!!! era una vita che non ci andavo, poi torno a casa e c'è la pizza della mamma... si sà mai che poi ci scappa pure il gelato!!!!
                Ovviamente ognuno ha i suoi obbiettivi, a me piace mangiare e non per altro prima di iniziare dieta e palestra ero 100kg, sgarro a parte qualche sett fa stavo sui 69 (x 179cm).
                Con il 20-agosto lo sgarro non esisterà più x un bel pò. Dieta ferrea, lavoro, palestra e aerobica. In 2-3 settimane torno ad un buon livello e posso dire di essermi goduto 2 settimane !!!!! ....non dimentichiamoci che approfitterò di questo periodo per dedicare un pasto ai vecchi cari amici panini del Mc Donald's !!!!!!
                Tanto in ferie non ci vado e se ci andassi tornavo comunque con la panzetta...

...la mandibola è OK, ha avuto un ottimo allenamento per 24 anni

Commenta

• Punk84
                  agitato non mescolato
                  • Jul 2002
                  • 8140
                  • 33
                  • 0
                  • Milano
                  • Send PM

ragà,scusate la domanda forse alquanto illogica,ma voi sgarrate in una sola mangiata in genere,oppure preferite ripartizionare lo sgarro nell'arco della giornata,..
                  spesso nn è una scleta chi va avanti per ore è perdhè nn riesce a frenarsi semplice!
                  chi nn sta a dieta rigida per mesi nn può capire cosa scatta

Commenta

• Punk84
                    agitato non mescolato
                    • Jul 2002
                    • 8140
                    • 33
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                    c'è poco da essere grandi quando vedi l'addome che si ricopre e non solo quello.... ma sinceramente me la sto godendo, stasera vado in un bar vicino casa mia dove fanno aperitivo con pasta,tartine,etc.... a gratis!!! era una vita che non ci andavo, poi torno a casa e c'è la pizza della mamma... si sà mai che poi ci scappa pure il gelato!!!!
                    mai fatto un aperitivo in vita mia.

Commenta

• !_FreeStyle_!
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 43
                      • 2
                      • 0
                      • ...In My House...
                      • Send PM

x punk84,ti capisco,xkè sn stato sotto una dieta rigidissima x 6 mesi,ed il bello ke la continuavo cn l'incoraggiamento del mio allenatore ke mi diceva "cn questa dieta nemmeno dovresti sentirla la fame,e invece..."una dieta al di sotto delle 1200 kcal,sgarri quasi niente,apparte il testosterone sotto zero e le forze ke nn sò da dove mi arrivavano,ho avuto i miei risultati,xkè sn sceso di 24 kg,mantenendo quella massa ke bene o male avevo raccolto durante un anno e + di allenamenti,xò ahimè anke a me è scattata quella cosa cm una molla davvero potente,tanto ke ho sgarrato e nn seguito poi la dieta x 1 mese intero,ed è una sensazione gratificante x il palato,ma x il fisiko....x nIKO,x me 6 un grande ugualmente dai tuoi risultati,ke da 100 kg a scendere fino ai 69,ce ne vuole di forza di volontà,e poi mi piacciono i tuoi thread cn sensi ironici,il tuo modo di fare e ammirevole certe volte dai post ke ho letto,e poi siamo umani,e a meno ke nn abbiamo gare stile Mr. Olympia qualke sgarro in + ci può stare,e se ce lo godiamo e anke lo integriamo nella propria dieta,ci potrebbe stare,così da alleggerirla un pò ed avere un appagamento a livello mentale,è vero,sarà poi + difficile ottenere i risultati desiderati,ma almeno parlando x me sarò dopo motivato il doppio in palestra e mi distruggerò di + sotto la buon vekkia ghisa.

Commenta

• nIK0
                        Banned
                        • Nov 2006
                        • 9634
                        • 390
                        • 617
                        • SK
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
                        mai fatto un aperitivo in vita mia.

ma perchè hai paura di ingassare, sei astemio o cosa ???

!FreeStyle! meriti una rep... mi fai arrossire
                        Last edited by nIK0; 11-08-2007, 11:35:55.

Commenta

• Punk84
                          agitato non mescolato
                          • Jul 2002
                          • 8140
                          • 33
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

ma perchè hai paura di ingassare, sei astemio o cosa ???

!FreeStyle! meriti una rep... mi fai arrossire
                          per bere bevo, bere nn mi rovina esteticamente, l'improtante è che la mia estetica rimanga tale e che nn mi faccia gonfiare o ingrassare.
                          no l'aperitivo nn l'ho mai fatto per questa ragione.
                          ho perso 40kg in 4 mesi scarsi a 16 anni, da li poi età per uscire con gli amici mi son interessato al fitness in maneira maniacale.

Commenta

• nIK0
                            Banned
                            • Nov 2006
                            • 9634
                            • 390
                            • 617
                            • SK
                            • Send PM

ma ti privi di tante cose punk84 ??

Commenta

• Punk84
                              agitato non mescolato
                              • Jul 2002
                              • 8140
                              • 33
                              • 0
                              • Milano
                              • Send PM

ma ti privi di tante cose punk84 ??
                              mangio solo pollo,cavallo,tonno, sgombro, polpo,orata,inslate varie, fagiolini, broccoli,carciofi e qualche altra verdura

frutta:ciliege, mirtilli, more, lamponi,ribes,melone,anguria
                              Last edited by Punk84; 11-08-2007, 18:58:50.

Commenta

• tartufone
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
                                mangio solo pollo,cavallo,tonno, sgombro, polpo,orata,inslate varie, fagiolini, broccoli,carciofi e qualche altra verdura

frutta:ciliege, mirtilli, more, lamponi,ribes,melone,anguria
                                amidi zero?
                                mele ,pere ,pesche ,banane....niente?

almeno integri?

Commenta

Working...
                                X