Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sono tornato da una settimana devastante da Ibiza:
pasti 2 volte a giorno, a volte solo 1 - composto da tutte le merde di questo mondo: gelati, donuts, piattoni di carne ultraunta (mi caricavo al buffet) e schifezze varie di qualsiasi tipo.
Alcolici nel sangue fino alla morte e 2 ore di sonno al giorno.......
Sono appena tornato, non ho mai voluto fare la lowcarb a 20 gr giornalieri così come in questo momento, e pensare ke prima di partire stavo per impazzire!!!
Però stranamente in questa settimana ero sempre sventato e abbastanza definito rispetto al mio standard! bho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggiosono tornato da una settimana devastante da Ibiza:
pasti 2 volte a giorno, a volte solo 1 - composto da tutte le merde di questo mondo: gelati, donuts, piattoni di carne ultraunta (mi caricavo al buffet) e schifezze varie di qualsiasi tipo.
Alcolici nel sangue fino alla morte e 2 ore di sonno al giorno.......
Sono appena tornato, non ho mai voluto fare la lowcarb a 20 gr giornalieri così come in questo momento, e pensare ke prima di partire stavo per impazzire!!!
Però stranamente in questa settimana ero sempre sventato e abbastanza definito rispetto al mio standard! bho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggiono, non è chetogenica perkè le fonti di carbo sono diverse da quelle che si prendono in cheto, è una very very low carbsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggiodiverse da quelle ke prendo io evidentementesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioè keto se rispetta un determinato rapporto grassi/pro/carbosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioverissimo ma non cambia di certo in base alle fonti di cho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodiciamo che mi sentirei un deficente a mangiare una-due wasa durante tutto il giorno... preferisco farmi 6-7 etti di verduresigpic
Commenta
-
-
ne parlai tempo fa qui e mi dissero tutti ke non si trattava di ketogenica ma di low carb, cmq i cho li prendo:
10 gr dal latte di soia la mattina + 5 gr delle whey
+ 5 gr dai fiokki di latte nel prenanna, totalw 20 gr circa (anche meno forse).
Nei giorni di WO ci aggiungo 15 gr post wo ke vengono da una banana
Commenta
-
-
si l'ho capito....l'avevo detto anke io in precedenza ma poi su questo stesso forum mi hanno smentito dicendomi che non era una chetogenica perchè nella cheto le fonti di cho devono arrivare solo da alcuni alimenti (Che non sono quelli che prendo io).
Cmq il punto pruincipale della disucssione è ke mi sono scassato la pancia una settimana mangiando merda e mi vedevo sempre tirato
Sarà che l'alcol m'ha disidratato di brutto
Commenta
-
Commenta