ora mi aspetta la tunisia martedì, la mia colazione, uova frutta bacon e pane tostato nn me la leva nessuno
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ragazzi io parto domani e sto una settimana in ungheria.. credo che avrò qualcosa da scrivere al ritorno
intanto per entrare in clima "libertà a tavola" stasera mi sono mangiato un etto di linguine all'amatriciana e un pò di zucchine col tacchino e due belle fette di anguria.. ma da domani si comincia sul serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioio dopo 2 mesi e mezzo di zero carb ... una domenica mattina ho sbroccato e mi sono girato 5 bar mangiando un totale di 14 cornetti farciti con crema e quant'altro e 4 cappuccini ovviamente con zucchero
a me comincia girarmi la testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioio dopo 2 mesi e mezzo di zero carb ... una domenica mattina ho sbroccato e mi sono girato 5 bar mangiando un totale di 14 cornetti farciti con crema e quant'altro e 4 cappuccini ovviamente con zucchero
Azz, mi hai superato per due!! Io solo 12
Ultimo dei cui "cornetti" una "fagotto" (ma morbido, che grondava burro, caldo e umido..) con ricotta e pezzi di cioccolato...
Ovvio dopo un giramento di testa per ore... Non ci capivo più niente
Commenta
-
-
Io oggi ho iniziato con
Colazione:
4 fette biscottate piene di miele e inzuppate nel latte
1 pezzo di cioccolato fondente
1 kitkat chunky (favoloso)
un pò di nutella solo per assaggiare.....
La giornata è ancora lunga,so già che a pranzo mi aspetta una bella mangiata di Tortellini Panna e Prosciutto e mia madre è tornata a casa con un pacco di m&m's da 320g,che mi fanno impazzire XDGive me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioIo oggi ho iniziato con
Colazione:
4 fette biscottate piene di miele e inzuppate nel latte
1 pezzo di cioccolato fondente
1 kitkat chunky (favoloso)
un pò di nutella solo per assaggiare.....
La giornata è ancora lunga,so già che a pranzo mi aspetta una bella mangiata di Tortellini Panna e Prosciutto e mia madre è tornata a casa con un pacco di m&m's da 320g,che mi fanno impazzire XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioper ste cosette apri un diario e via... ABBUFFATE & affini
Avete parlato 4 pagine di cose che non centravano niente con questo 3d e ora vieni a rompere me?! ma piantala....Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioe riuscivi a stare in piedi?
a me comincia girarmi la testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioso stato male tutto il giorno a dire la verità ma in quella mezz'ora sono stato l'uomo piu felice della terra
bella li un giorno o l'altro mi sfondo anke io di brioches, ne ho una voglia...
opss quel giorno è vicino... lunedi parto x sharm 5* all-inclusive al buffet sò cazzi loro, solo x la colazione 20 brioche's ogni dayLast edited by nomoretrouble; 04-08-2007, 13:56:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioAvete parlato 4 pagine di cose che non centravano niente con questo 3d e ora vieni a rompere me?! ma piantala....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
bella li un giorno o l'altro mi sfondo anke io di brioches, ne ho una voglia...
opss quel giorno è vicino... lunedi parto x sharm 5* all-inclusive al buffet sò cazzi loro, solo x la colazione 20 brioche's ogni day
Commenta
-
-
i miei buoni propositi per queste settimane d'agosto, stanno iniziando a dare i loro frutti !
A pranzo ero partito tranquillo con
verdurina e
300g carpaccio di manzo con rucola e grana
questo doveva essere il pranzo...
se non che...
200g simmenthal con senape
frutta: kiwi,mela,anguria,uva,........
pausetta letto e dopo un paio d'ore....
tortino con 50g farina grano saraceno,6albumi,1rosso,tic,farina nocciole.
1 jogurt vitasnella
1 fiocchi di latte
dopodichè c'è stato il BOOM:
4 BASI PER PIZZA (TOTALE 600G) AL FORNO (2 kamut 2 farro) (farina di grano kamut/farro 70,4% , acqua, lievito naturale, olio evo 1,38% , sale). 2 delle quali con spalmata di composta di mirtilli.
In attesa dei 600g di seppie e calamari, quindi presumo che mi recherò in qualche gelateria della mia città ad acquistare 3-4 palle di gelato da accompagnare a jurassic park 3.
...ed è solo sabatoLast edited by nIK0; 04-08-2007, 18:38:42.
Commenta
-
Commenta