il mio ultimo sgarro.... pizza e gelato al bacio e nocciola... volevo far mettere anke la panna ma nn m sembrava il caso...
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi ma nn tutti riescono a nn crollare in ipo perenne.
tu magari stai in leggera ipo e reggi,c'è chi invece fa una dieta troppo restrittiva e nn ce la fa..
si vede che nn mi conosci
faccio diete di sole proteine in pratica grassi max 30gr al giorno e carbo quando esagero sto a 50gr comprese verdure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioleggera ?
si vede che nn mi conosci
faccio diete di sole proteine in pratica grassi max 30gr al giorno e carbo quando esagero sto a 50gr comprese verdure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggioahauhhu nikoooooooo aspetto il tuo sgarro del week end
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioe allora complimenti per nn essere ancora crollato dopo 5 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioho avuto un momneto no 2 anni fa con abbuffate...momento durato 2 mesi...poi tutto passato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio amo troppo il buon cibo;dei piccoli periodi di stop una volta ogni tanto,mi servono.sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio amo troppo il buon cibo;dei piccoli periodi di stop una volta ogni tanto,mi servono.
Commenta
-
-
questo 3ed ha bisogno di una scossa...
...ragazzi, è veramente triste...
...basta vedere post di due mesi fa, è tremendamente diverso...
...ci si divertiva proprio di più...
...abbuffate a destra e a manca...post dopo post, non si finiva mai...
...e ora? guardiamoci...ma che fine abbiamo fatto??...
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioquesto 3ed ha bisogno di una scossa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioquesto 3ed ha bisogno di una scossa...
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
eppure anke io sn a dieta, nn rigida, ma cmq ipo, e mi piace mangiare, ma dopo una pizza e un gelato sn a posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiocerto il giorno di natle capodanno pasqua compleanno e altre ricorrenze partecipo anche io ai banchetti, ma per me è una filosofia di vita.
mangiavo libero,tante pro ,tanti grassi e gelati (minimo 3)ogni giorno.
risultato,nn sono ingrassato ed ho guadagnato volume..
mi allenavo al massimo tutti i giorni senza accusare la minima fatica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi quello si;ma ad esempio settimana scorsa mi son preso una pausa dalla dieta.
mangiavo libero,tante pro ,tanti grassi e gelati (minimo 3)ogni giorno.
risultato,nn sono ingrassato ed ho guadagnato volume..
mi allenavo al massimo tutti i giorni senza accusare la minima fatica.sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta