Originariamente Scritto da Oliver Sparrow
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggioio domani parto x il galles e londra,sto via 2 settimane...forse staccare del tutto cn la dieta e mangiare quello ke i miei parenti mi propinano,potra essermi d'aiuto e da stomolo x ricominciare al mio ritorno...meno drasticamente... o no??
adesso continuo con la low-carb, ma mi son ripromesso che fino al 19/8 se c'è da farsi qualcosa non mi tiro indietro, ho già in programma pizza e sagra paesana (ovviamente chilozzo di gelato) per questo sabato e domenica, anche perchè alla sagra ho un caro amico che ci lavora!!!!
Cercherò di limitare gli sgarri al week-end. L'importante è che con domenica 19 stop!!!! Poi mi asciugherò il più possibile fino a ottobre-novembre e li inizio massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiocmq c'è qualcosa che non va in questa dieta
perchè anche ieri al prenanna avevo una fame boia
domani aumento colazione e pranzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioe poi vi lamentate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioanche io sto in low carb da anni, credo siano 5
fatti un periodo di massa con un 50% di choInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioanche io sto in low carb da anni, credo siano 5sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioanche io sto in low carb da anni, credo siano 5
tu magari stai in leggera ipo e reggi,c'è chi invece fa una dieta troppo restrittiva e nn ce la fa..
Commenta
-
-
diete troppo restrittive, esempio psmf, cheto o altre forme max 6 week, son troppo stressanti a livello psico fisico, troppa produzione di radicali liberi, cortisolo, IMHO se non si ha come fine di gareggiare si possono utilizzare strategie altrettando valide ma meno invasive.
Commenta
-
Commenta