If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi mi e' successa una cosa che nn capisco : stamattina mi alzo alle 8.00..non avevo fame e ho fatto colazione solo con uno yogurt greco...alle 11.30 sn andato in palestra (ho saltato lo spuntino) e verso le 13 (stavo finendo le braccia) mi e' venuto un dolore improvviso allo stomaco..tutta la zona addominale!!Pensavo fosse un attacco di fame visto che nn ho mangiato niente..sn corso a casa SOFFRENDO, un dolore atroce, sudavo tantissimo, sentivo freddo!!..arrivo a casa quasi piangendo e mi faccio subito un bicchiere di acqua con zucchero, 2 fette biscottate, un pezzetto di cioccolato facendo fatica anche a masticare!!! Poi mi sn buttato sul letto...sudavo e sentivo freddo! mi sn addormentato e mi sn svegliato un'ora dopo senza piu' dolori..solo un pochino di mal di testa!!...poi niente ho pranzato (alle 15 appena sveglio) con carpaccio e verdure!Ora sto ok...anche se mi sento un po' rinco...ma cosa mi e' successo????
Ragazzi mi e' successa una cosa che nn capisco : stamattina mi alzo alle 8.00..non avevo fame e ho fatto colazione solo con uno yogurt greco...alle 11.30 sn andato in palestra (ho saltato lo spuntino) e verso le 13 (stavo finendo le braccia) mi e' venuto un dolore improvviso allo stomaco..tutta la zona addominale!!Pensavo fosse un attacco di fame visto che nn ho mangiato niente..sn corso a casa SOFFRENDO, un dolore atroce, sudavo tantissimo, sentivo freddo!!..arrivo a casa quasi piangendo e mi faccio subito un bicchiere di acqua con zucchero, 2 fette biscottate, un pezzetto di cioccolato facendo fatica anche a masticare!!! Poi mi sn buttato sul letto...sudavo e sentivo freddo! mi sn addormentato e mi sn svegliato un'ora dopo senza piu' dolori..solo un pochino di mal di testa!!...poi niente ho pranzato (alle 15 appena sveglio) con carpaccio e verdure!Ora sto ok...anche se mi sento un po' rinco...ma cosa mi e' successo????
bassa pressione...è successo anche a me.
integra magnesio+potassio (polase va benissimo) e bevi 3-4 caffè al giorno.
se il caffè ti fà cagare, integratore di caffeina e guaranà
grazie 1000...cmq e' stata una sensazione pazzesca...cioe' un male della madonna...bhe allora ho fatto bene a farmi acqua e zucchero e qualche carbo!
Mi sa' che durante l'allenamento mi bevo una bevanda al guadana' o caffeina
grazie ragazzi
no....per la pressione lo zucchero centra niente...al massimo il sale...ancora cn ste credenze....mica hai avuto un calo di zuccheri...
hai avuto un calo di pressione....
ah giusto che scemo! cmq bhe io ho collegato il fatto di nn aver fatto colazione con un calo di energie...cosi' mi sn buttato sullo zucchero! Poi ho dormito al caldo e mi e' passato tutto!
no....per la pressione lo zucchero centra niente...al massimo il sale...ancora cn ste credenze....mica hai avuto un calo di zuccheri...
un giro m'era venuto un calo di zuccheri devastante... . ...ma fortunatamente la mamma aveva appena finito di fare le marmellate ... me ne son fatto fuori 2 vasi (250grx2 ) e poi stavo magicamente bene
i cali di pressione nn danno dolori addominali.
io con la pressione bassa e svarioni ci convivo
probabilmente visti i sintomi direi che è ipoglicemia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta