If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
unico effetto collaterale stomaco gonfio dalla cena di ieri, mi ci vorranno due days... mi stoi pure cag addosso
beh nn e' una novita'...io dopo 2 gg di ricarca faccio i mostri e finisco a spruzzo!!! e' normale quando ingurgiti cibo a fionda post 5-6 gg a stecca..... anche io oggi mucha panza appanata...ma domani saro' ok...
beh nn e' una novita'...io dopo 2 gg di ricarca faccio i mostri e finisco a spruzzo!!! e' normale quando ingurgiti cibo a fionda post 5-6 gg a stecca..... anche io oggi mucha panza appanata...ma domani saro' ok...
oggi aumento la dose di termogenico per la botta finale e diminuirò le kcal da carbo e fats per andare in starving negli ultimi gg pre vacanza
ho in mente una strategia da pazzo
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
tu?
io 220g pro 6g o3+6g cla
edt tutti i giorni
ricarica pre mare....
40g gluta die
30g bcaa
dosi termo raddoppiate.....alc a tuono....
alc quasi finita.. vabbè oramai sono pronto la tengo solo prima wo per spinta neurale... sarò a 2300 kcal adesso passo a 1500 che per me sono una **** (mi definivo a 2700 di solito e tendo a ingrassare)
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
ieri in spiaggia ho fatto un piccolo sgarro...
4 magnum essence e 4 cucciolone coockie... nel giro d 3-4 ore... dite ke è grave???
poi a cena ovviamente la pizza nn poteva mancare...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta