If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vai vai!
io ho appena montato 3 albumi, con mezza fialetta di aroma all'arancia, succo di lime e tic. non male... l'ho messo in freezer un po' x vedere che succede
Che palleeee!!!! oh tutta la giornata ieri sn stato benissimo senza sgarrare...torno a casa alle 4 di notte e mi lancio per fare il pre nanna ahuauhauhauhauhahu = FAME!!!!
ho mangiato :
- 200g di fiocchi di latte con un cucchiaino di crema di arachidi....sto per
andare a letto...e penso..***** ho ancora fame!!!
mi lancio nel frigo e mangio
- 1 yogurt greco
- 2 fette biscottate con marmellata
- 4 cucchiaini di crema di arachidi
auhahu alla faccia del prenanna
cmq mi sn svegliato 20 min fa...nn mi vedo gonfio...e per fortuna essendomi svegliato alle 12.30 salto la colazione visto che considero colazione quella fatta alle 4 di notte
perche' come possono confermarti gli ex robusti...bhe ho una paura tremenda che mi torni la pancia! so' che e' difficile che succeda, ma e' proprio un problema psicologico...
io sono un ex "robusto" e questa paura ormai è passata...
ho capito che farsi il culo sotto i pesi,fare un pò di cardio tutti i giorni è l'unica soluzione.
così facendo nn ingrassi ,pur mantenendo una dieta solo leggermente ipocalorica o addiruttura un pò iper,anzi migliori la composizione corporea.
tu cmq se continui di questo passo,con questa paura infondata, i muscoli nn li farai mai.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta