non è normale...
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
perche' non fai un diario dove annoti tutte le colazioni?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggioahuauhauhahu si dai in effetti hai ragione sn un rompi ***** ahuahuahuahuhuauahhua!!!
.... scherzo bello !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggioahuauhauhahu si dai in effetti hai ragione sn un rompi ***** ahuahuahuahuhuauahhua!!!
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioio invece ho passato 120' sullo stepper ad eliminare l'aqua presa.
e peso meno di ieri prima dello sgarro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggiowow incredibile Niko non ha ancora sgarrato oggi eheheh attendo con ansia Niko
oggi a parte pomeriggio 1 mela, 2 kiwi, un po' di anguria e 4 albumi montati con il tic
e la sera, verdura, 600g di seppie ai ferri e 2 fettine di pangasius
non ho fatto niente di chè....
magari più tardi 2-3 albumi montati e jogurt greco...
domani invece classico riposo domenicale, a pranzo penso starò tranquillo, pomeriggio anguria e altro, sera un salto alla sagra dello struzzo e il gelato....
poi lunedi si ricomincia
Commenta
-
-
yeah...anche io oggi sn stato bravo
colazione : panino alla bresaola e yogurt greco
pranzo : tonno,gamberetti,fagioli, verdure grigliate
spuntino : 70g di bresaola e 2 pesche
cena : insalata di polpo (500g e passa), verdure grigliate, fagiolini lessi
mi sa' che cm prenanna mi pappo uno yogurt greco con un paio di cucchiai di crema di arachidi..ci puo' stare no?
Commenta
-
Commenta