Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
che bella colazione che ho appena fatto :
- 150g di yogurt greco con cannella
- 6 fette biscottate integrali (3 con un marmellata diet)
- 8 biscottini integrali
- 1 tazza di the caldo
- 70g di bresaola con 1 fetta di pane azimo (30g)
e fra 2 ore vado in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggioche bella colazione che ho appena fatto :
- 8 biscottini integrali
- 1 tazza di the caldo
e fra 2 ore vado in palestraPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggiobhe dai con due ore di allenamento la smaltisco subitoPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggioche bella colazione che ho appena fatto :
- 8 biscottini integrali
- 1 tazza di the caldo
e fra 2 ore vado in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggiobhe direi che e' uno sgarrino...cn sgarro nn intendo solo le porcate
Commenta
-
-
-
Lo sgarro si dve fare ma bisogna poi recuperare le calorie prese
Io di solito dopo lo sgarro faccio 2gg cn low carbo divisi tra colazione
e post allenamento.
Il giorno dpo lo sgarro almeno 30min di cardio..mi concedo lo sgarro il
giovedì e la domenica + consistente!
Tutto qsto nel periodo tra inizi estate e fine.A frappe by TESKIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose sei in iper tieni presente che la lipogenesi e' attiva.....le cazzate le paghi piu' in iper che in ipo....
lascia perdere le stronzate che leggi qui...nn vedo l'ora che arrivi la massa per sgarrare....bla bla bla....tutte stupidaggini....
chi puo' sgarrare puo' sgarrare sempre ma sn il 10% dei soggetti....gli altri comuni mortali e' bene che sgarrino saltuariamente....altrimenti la def diventa lunga,faticosa e CATABOLICA....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggioniko ma nn ho ancora capito cm sei messo tu di fisico...sei definito? ingrassi facilmente?
anche io cmq da settembre voglio iniziare una massa pulita
ha un fisico piacevole, belle linee, asciutto... carente un po' in massa ma là si va a gusti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioci sono le foto qualche pagine indietro.
ha un fisico piacevole, belle linee, asciutto... carente un po' in massa ma là si va a gusti...
Commenta
-
Commenta