Originariamente Scritto da WildMik
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio300 ma sono un caso a parte... peso 74kg e a volte ho picchi di 7000kcal... ma riesco anche a farmi fuori più di un kg di carne a pasto se ho fame nera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioche bei tempi quando ci si faceva dopo le serate alle 4-5 del mattino mezzo chilo di pasta in due con i sughi barilla un chilo di grana e la paprika !!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioda vera massa!! quest inverno è capitato piu e piu volte...ottima.
Commenta
-
-
no
io sono in massa emi sto tenendo sul solito sgarro (non abbuffata) settimanale
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioa ottobre-novembre vorrei iniziarne una, ma fammi capire... in massa si ok si fà la dieta, ma sono concesse molte più cazzate ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiopiù sgarri in massa più paghi in def
io l'ho pagati, ah, se l'ho pagati !!!!
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiopiù sgarri in massa più paghi in def
e me ne sono accorto
comunque WIDMILK mi sa che ci prendi per i fondelli
cioè 150gr di pasta sarebbe tanto??? ma penso che la metà degli italiani ne mangi 150gr a pranzo.
E poi che sgarri sarebbero quelli che posti tu e di cui ti preoccupi.. è come se postassi che stasera io mi sono mangiato una fetta d'anguria dopo cena perchè mi sentivo troppo vuoto.
E poi cosa pesi?55kg e ti tieni a stecchetto? ma dai
io due anni fa, al primo di università quando non curavo l'alimentazione arrivavo dall'uni alle 14 e mi facevo 250gr di spaghetti col sugo di pomodoro e tonno(il tutto cotto con olio evo abbondante ) una volta alla settimana.
non lo facevo mica per sgarrare o esagerare.. mangiavo così
che nostalgia.. sono 15 giorni che non mangio pasta
Commenta
-
-
azz va cm magna!!! una bestia!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioinia kick a leggere il 3ad di droll mè caduta addosso la deprescion....
azz va cm magna!!! una bestia!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioa ottobre-novembre vorrei iniziarne una, ma fammi capire... in massa si ok si fà la dieta, ma sono concesse molte più cazzate ??
lascia perdere le stronzate che leggi qui...nn vedo l'ora che arrivi la massa per sgarrare....bla bla bla....tutte stupidaggini....
chi puo' sgarrare puo' sgarrare sempre ma sn il 10% dei soggetti....gli altri comuni mortali e' bene che sgarrino saltuariamente....altrimenti la def diventa lunga,faticosa e CATABOLICA....
Commenta
-
Commenta