Originariamente Scritto da Oliver Sparrow
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiotzè..magari
neanche uno ne pozzo toccare
sono stato 1 ora sul divano a guardare il soffitto
fa tropp cald
Commenta
-
-
2 mega saccottini ripieni di 3 kg di nutella + 1 girella cioccolato
Mezzo litro di latte + tutti i kellog's che ci stavano dentro (compressi al massimo)
Un piattone di pasta ai funghi
Coscia di pollo ripiena
4 tipi differenti di dolci ke ho trovato in casa mia (nastrina, krapfen cioccolato ecc.)
Adesso sto per uscire e andare a concludere in bellezza il mio sgarro:
Big Tasty Bacon Menu + Sundae al caramello
Dopo 2 ore:
pizza melanzane e cotto da mangiare davanti ai miei amici che si fanno la partita a calcetto
Lo so...non sono al livello di alcuni che ho letto, ma penso di essere sulla buona strada
Adesso vado a pappare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggio2 mega saccottini ripieni di 3 kg di nutella + 1 girella cioccolato
Mezzo litro di latte + tutti i kellog's che ci stavano dentro (compressi al massimo)
Coscia di pollo ripiena
4 tipi differenti di dolci ke ho trovato in casa mia (nastrina, krapfen cioccolato ecc.)
Dopo 2 ore:
pizza melanzane e cotto da mangiare davanti ai miei amici che si fanno la partita a calcetto
Lo so...non sono al livello di alcuni che ho letto, ma penso di essere sulla buona strada
Adesso vado a pappare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggio2 mega saccottini ripieni di 3 kg di nutella + 1 girella cioccolato
Coscia di pollo ripiena
Dopo 2 ore:
Adesso vado a pappare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiosono appena andato di là
l'odore di pizza arriva fino qua
è assurdo
mondo infame
sono andato a cena a sagra, pollo, costa e in tutto 4 pezzi di polenta, non contento torno a casa e c'era la pasta fredda con peperoni,wurstel(di pollo ),piselli,tonno,.......... come potevo dire di no a un bel piatto ?!?!?!?
Adesso mi mancano i 500g di gelato light (fiordilatte,nocciola e pistacchio).... FREEZER ARRIVOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma che ti frega, fai come me!!!!
sono andato a cena a sagra, pollo, costa e in tutto 4 pezzi di polenta, non contento torno a casa e c'era la pasta fredda con peperoni,wurstel(di pollo ),piselli,tonno,.......... come potevo dire di no a un bel piatto ?!?!?!?
Adesso mi mancano i 500g di gelato light (fiordilatte,nocciola e pistacchio).... FREEZER ARRIVOOOOOOOO
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiosono appena andato di là
l'odore di pizza arriva fino qua
è assurdo
mondo infame
Commenta
-
-
ma nn capisco una cosa..voi andate fieri dei vostri sgarri? cioe' cm fate a ingozzarvi cosi' e a vantarvene? bho...cioe' nn vi gustate neanke niente facendo cosi'..bho!
saro' io che ho lo stomaco piccolo, ma mi rende molto piu' felice una piccola fetta di crostata rispetto a kg e kg di dolci,pizze,panini del mc...trovo assurdo
Commenta
-
Commenta