Originariamente Scritto da nIK0
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioniko x te il problema nn si pone. mangi molto bene.
ergo le domenica concediti pure qualkuna di quelle cose li ke ti piacciono.
con criterio, nn succede niente.
cmq grazie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioieri sera (notte, 23:50)
maxi hambuger doppio con dentro frittata-patatine e salsa rosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioe come lo sai ??
cmq grazie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocalcolando che verro' da una settimana " pig " di mare................
potrei esseren veramente capace
io verro' solo............quasi alle 16 scendo..............in 32 anni.....non sono MAI stato in piazza duomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vincio Visualizza MessaggioIeri sera al mitico pistoia blues,in fame chimica piena 1litro di sangria e 1 kebab
Commenta
-
-
COLAZIONE : 300ml di latte PS
un'ora dopo allenamento
PRANZO : insalatona con 112 g di tonno naturale, 125 fagioli cannellini, pomodori, insalata valeriana (UN CUCCHIAIO DI OLIO) + 4 fette di carpaccio non condito
e ora la domanda....
stase sn ad un cena e si mangera' spaghetti allo scoglio!...lo devo considerare uno sgarro o va bene visto che oggi nn ho mangiato riso e carbo?
Commenta
-
-
ultimo sgarro qualche giorno fa:
gita a san giminiano: incantevole paesino in terra di Siena (patrimonio dell'unesco) indonde mi sono strafogato di
paglia e fieno ai funghi quantita' indefinita
400g bistecca
faggioli borlotti quantita' indefinita
torta saker una fetta
poi tornando a casa ho sentito un leggero languorino
pizza 4 stagioni
cornetto
1pacco biscotti americani quelli coi pezzi di cioccolata
meno male che in massa certi bisogni non si dovrebbero sentire
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WildMik Visualizza MessaggioCOLAZIONE : 300ml di latte PS
un'ora dopo allenamento
PRANZO : insalatona con 112 g di tonno naturale, 125 fagioli cannellini, pomodori, insalata valeriana (UN CUCCHIAIO DI OLIO) + 4 fette di carpaccio non condito
e ora la domanda....
stase sn ad un cena e si mangera' spaghetti allo scoglio!...lo devo considerare uno sgarro o va bene visto che oggi nn ho mangiato riso e carbo?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vincio Visualizza MessaggioIeri sera al mitico pistoia blues,in fame chimica piena 1litro di sangria e 1 kebab
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioqua c'è il ROTOTOM SUNSPLASH e oggi è l'ultima giornata... mettiamoci vicino che faccio gli anni e.... speriamo di non cadere in tentazione dato che già domenica scorsa ci ho dato dentro
ci sono andati i miei amici, a me quei posti stanno un po' sulle balle
Commenta
-
Commenta