Originariamente Scritto da nIK0
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
oggi e' il compleanno di mia madre.
meno male che la torta non mi piace
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioc'e' chi non prende manco 500g di acqua...niko tutto e' molto soggettivo....
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiooggi e' il compleanno di mia madre.
meno male che la torta non mi piace
Sabato prossimo gli anni li faccio io e mi sono s*******to il divertimento ieri !!! Oltre al fatto che fino a ferragosto mi son riproposto di evitare grosse cazzate !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioALLORA....forse non hai capito...una mangiata(pizza)ovvio che non attiva la lipogenesi...
.....
se poi domenica ti spari 5000kcalLast edited by dij; 09-07-2007, 21:57:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiox esempio: se il 28 luglio 2007 un soggetto medio ectomorfo di bella presenza (se puo interessare) si spara una pizza da 5000kcal!?!?!?!?! .....ke succede ingrassa????
io bistecca e insalata grazie
comunque mancano le donne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosaresti capace!!!...
ascolta la mia donna quella sera sara la pizza!..al max porta tua moglie LOL
calcolando che verro' da una settimana " pig " di mare................
potrei esseren veramente capace
io verro' solo............quasi alle 16 scendo..............in 32 anni.....non sono MAI stato in piazza duomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioALLORA....forse non hai capito...una mangiata(pizza)ovvio che non attiva la lipogenesi...
MA se il tuo target di ipocalorica e' di 1500 kcal...e fai da lunedi' a sabato 1500 kcal di media e poi domenica ti spari 5000kcal capisci che mandi in positivo la media e non risulterai piu' in ipo???!!! non mi sembra difficile da capire che l'operazione sgrasso non avvera'.
se stai in ipo a 1500 per 6 gg
e il tuo meta basale è 1800
300*6=1800
se domenica mangi fino a 3600 kcal,non ingrassi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioquindi
300*6=1800
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiopotrei esseren veramente capace
sarà dura dato ke dv ci vuole portare fabio credo ke la carne nn sanno nemmeno cosè only pizzas...
io verro' solo............quasi alle 16 scendo..............in 32 anni.....non sono MAI stato in piazza duomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiojunk food = biscotti mulino bianco, pavesini e barrette bio ????
ergo le domenica concediti pure qualkuna di quelle cose li ke ti piacciono.
con criterio, nn succede niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa meno che quel giorno iper non sia talmente iper da portare la media in iper...
o normo il che significa niente dimagrimento. e' la media settimanale che conta.... non fare cm quelli che fanno cheto a 1800 kcal +la ricarica da 5000 calorie e si lamentano di non dimagrire... quelli buttan fuori solo acqua in settimana e la riprendono cn gli interessi in ricarica...cio' signifaica fatica sprecata....
ovvio si stalli al volo cosi'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioquindi
300*6=1800
Commenta
-
Commenta