Abbuffate e affini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

oggi

2kg si gelato ....

magari

Commenta

• fitness_deby
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 121
      • 4
      • 34
      • roma
      • Send PM

Ecco il mio sgarro di circa 2 settimane fa' il prox forse lo faro' il 14/7
      Nutella da 750gr, un pacco da 250 di gentilini
      16 bounty
      4 mars
      4 kinder pingui'
      6 cornetti algida (2 classici e 4 cacao)
      3 magnum
      Il giorno dopo ero talmente rintontita da non capire nulla in ufficio, ero apatico e 1/2 anzi tutto addormentato.
      La bilancia si e' rifiutata di darmi il responso , ma il giorno dopo avevo 1,5 kg in piu' e ci metto quasi 2 settimane a rientrare nel peso!
      Nikeairzoom

Commenta

• Vincio
        Bodyweb Advanced

• Dec 2003
        • 338
        • 13
        • 98
        • Send PM

Raga,ma voi siete malati sul serio,ma non state male dopo quelle incredibili quantità di cibo??? ma x caso siete affetti da fame chimica
        Total Rebuild

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

Originariamente Scritto da Vincio Visualizza Messaggio
          Raga,ma voi siete malati sul serio,ma non state male dopo quelle incredibili quantità di cibo??? ma x caso siete affetti da fame chimica

colpa della bombetta delle buonanotte
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• luna80
            Administrator
            • Jun 2005
            • 40391
            • 1,274
            • 1,304
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

Originariamente Scritto da fitness_deby Visualizza Messaggio
            16 bounty
            4 mars
            4 kinder pingui'
            3 magnum

ma tu ti programmi uno sgarrro simile oppure ti è venuto improvviso?

Commenta

• Punk84
              agitato non mescolato
              • Jul 2002
              • 8140
              • 33
              • 0
              • Milano
              • Send PM

solo 1,5kg in più?
              fortunata nn metti ritenzione!

Commenta

• electrofun
                Bodyweb Member
                • Feb 2007
                • 139
                • 4
                • 0
                • Send PM

rx

da martedi ke sono a casa x preparare un esame sto facendo un "HIGH CARB"..
                -500ml latte+350g muesli a colazione
                -piada con crudo o bresaola +rucola +olio a palate
                -200g pasta stracondita
                -frittata o costata+pane e vino
                -da 200 a 500g delato
                -panino e nutella pome
                +pasta e frutta+yogurt di sera

totale da 4000 a 5000 calorie...ho fatto cosi x 4 gg..oggi dopo l'esame ho ricominciato il mio solito protocollo ke prevede un oretta e mezza di cardio a digiuno e pesi dopo sempre a digiuno..il tutto supportato da termo e alc..
                io faccio cosi durante tt lanno trovando sempre il tempo x fare cardio e pesi e crescendo lo stesso mangiando come voglio!!!
                morale ho messo solo 1kg in sti gg ed è solo ritenzione,,,in comprenso mi vedo sempre tirato un po gonfio forse dopo 4 gg cosi ma domani sparisce...
                Morale secondo me se abituiamo il nostro corpo con la corsa e la palestra tutti i giorni possiamo comunque nn diko mangiare di merda cosi ma alti di calorie sempre senza mai ingrassare,,,,x me funziona cosi...
                logiko quando mi voglio tirare abbasso le calorie ma mai sotto le 2000 e mai mai mai togliendo i carbo altrimenti il metabolismo va sotto i piedi!!!
                esperienza personale....

Commenta

• g_c°°l_stef
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2006
                  • 790
                  • 8
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da electrofun Visualizza Messaggio
                  da martedi ke sono a casa x preparare un esame sto facendo un "HIGH CARB"..
                  -500ml latte+350g muesli a colazione
                  -piada con crudo o bresaola +rucola +olio a palate
                  -200g pasta stracondita
                  -frittata o costata+pane e vino
                  -da 200 a 500g delato
                  -panino e nutella pome
                  +pasta e frutta+yogurt di sera

totale da 4000 a 5000 calorie...ho fatto cosi x 4 gg..oggi dopo l'esame ho ricominciato il mio solito protocollo ke prevede un oretta e mezza di cardio a digiuno e pesi dopo sempre a digiuno..il tutto supportato da termo e alc..
                  io faccio cosi durante tt lanno trovando sempre il tempo x fare cardio e pesi e crescendo lo stesso mangiando come voglio!!!
                  morale ho messo solo 1kg in sti gg ed è solo ritenzione,,,in comprenso mi vedo sempre tirato un po gonfio forse dopo 4 gg cosi ma domani sparisce...
                  Morale secondo me se abituiamo il nostro corpo con la corsa e la palestra tutti i giorni possiamo comunque nn diko mangiare di merda cosi ma alti di calorie sempre senza mai ingrassare,,,,x me funziona cosi...
                  logiko quando mi voglio tirare abbasso le calorie ma mai sotto le 2000 e mai mai mai togliendo i carbo altrimenti il metabolismo va sotto i piedi!!!
                  esperienza personale....
                  dopo 8 week di ipo sono ripassato in normo per 10 giorni (5 iso 5 solo carbo pulitissimi - volevo rilassarmi 1 pò dalla dieta quindi ho interrotto la iso..) senza cardio e solo pesi 4 sedute a sett quindi circa 6/7 sedute in tot.. morale: mia madre mi vede piu dimagrito, le vekkie () in pal a cui faccio lezione ke nn mi vedevano da 1 settimana hanno detto lo stesso.. allo spekkio sinceramente mi vedo piu definito, magari le ricarike nn erano sufficienti a sto punto....... booooooh!! in ipo 1500 cal medie, in normo 2200/2400! da domani keto again

Commenta

• Ray Of Light
                    Bodiuebbe Senior
                    • Apr 2007
                    • 6400
                    • 612
                    • 513
                    • Send PM

con gli esami non si scherza. C'ho battuto la testa due volte, ma ora non ci casco piu' a preparare un esame in low carb....fanculo la dieta, lo studio e' piu' importante

detto cio', il discorso che affronti e' mooooooolto soggettivo: finche' non si prova, non si sa.

Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

16 bounty
                      4 mars
                      4 kinder pingui'
                      3 magnum
                      Il giorno dopo ero talmente rintontita da non capire nulla in ufficio, ero apatico e 1/2 anzi tutto addormentato.
                      La bilancia si e' rifiutata di darmi il responso , ma il giorno dopo avevo 1,5 kg in piu' e ci metto quasi 2 settimane a rientrare nel peso!

Altro che bilancia, io mi sarei misurato la glicemia
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Oliver Sparrow
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 2932
                        • 109
                        • 32
                        • roma
                        • Send PM

16 bounty
                        4 mars
                        4 kinder pingui'
                        3 magnum
                        welcome in the club

Contact me
                        : squall@lakersland.it
                        Co
                        LakersLand.it

Contact me

Commenta

• Soichiro
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 657
                          • 40
                          • 56
                          • Highway to Hell
                          • Send PM

Domani giorno libero...vi dico che a colazione mangierò i CocoPops Chocotresor...mi hanno detto che sono buonissimi e che la cioccolata dentro sembra nutella,questi sono Signor Cereali
                          Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

Commenta

• nomoretrouble
                            Crazy..... taaaazzzz!
                            • Dec 2006
                            • 10597
                            • 685
                            • 863
                            • Heliopolis sopra l'albero sacro
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                            con gli esami non si scherza. C'ho battuto la testa due volte, ma ora non ci casco piu' a preparare un esame in low carb....fanculo la dieta, lo studio e' piu' importante

detto cio', il discorso che affronti e' mooooooolto soggettivo: finche' non si prova, non si sa.
                            anke io in ipo non riesco mai a fare un esame, perdo la concentrazione, certo però nel momento in cui ho + bisogno d buone enrgie e di concentrazione non m lascio andare a certe skifezze ke peggiorano la situazione.
                            semplicemente seguo l'alimentazione ke uso in massa

Commenta

• nomoretrouble
                              Crazy..... taaaazzzz!
                              • Dec 2006
                              • 10597
                              • 685
                              • 863
                              • Heliopolis sopra l'albero sacro
                              • Send PM

Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggio
                              dopo 8 week di ipo sono ripassato in normo per 10 giorni (5 iso 5 solo carbo pulitissimi - volevo rilassarmi 1 pò dalla dieta quindi ho interrotto la iso..) senza cardio e solo pesi 4 sedute a sett quindi circa 6/7 sedute in tot.. morale: mia madre mi vede piu dimagrito, le vekkie () in pal a cui faccio lezione ke nn mi vedevano da 1 settimana hanno detto lo stesso.. allo spekkio sinceramente mi vedo piu definito, magari le ricarike nn erano sufficienti a sto punto....... booooooh!! in ipo 1500 cal medie, in normo 2200/2400! da domani keto again
                              t vedi + magro xkè la maggior quota di cho distribuita giorno x giorno t riempie meglio rispetto alla botta del carbup, e trattiene meno liquidi xrkè il corpo ha tempo di abituarsi ai carboidrazzi

Commenta

• Ray Of Light
                                Bodiuebbe Senior
                                • Apr 2007
                                • 6400
                                • 612
                                • 513
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggio
                                Domani giorno libero...vi dico che a colazione mangierò i CocoPops Chocotresor...mi hanno detto che sono buonissimi e che la cioccolata dentro sembra nutella,questi sono Signor Cereali
                                chocolesterol?
                                prova i kellogs extra al cioccolato. Un giorno me ne finii un pacchetto intero a colazione
                                Last edited by Ray Of Light; 07-07-2007, 09:25:05.

Originariamente Scritto da psicouno
                                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

Working...
                                X