quoto
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non scrivo da pasqua in questo post...
vi dico solo:
lunedì è il mio compleanno!!
però non penso di sfondarmi, solo qualcosina (almena la torta e lo spumante si, eccheccaz) e poi...gioco della serata: dama alcolica (le calorie si impenneranno solo per il vino che butterò giù...spero di non uscirne marcio però)
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionon scrivo da pasqua in questo post...
vi dico solo:
lunedì è il mio compleanno!!
però non penso di sfondarmi, solo qualcosina (almena la torta e lo spumante si, eccheccaz) e poi...gioco della serata: dama alcolica (le calorie si impenneranno solo per il vino che butterò giù...spero di non uscirne marcio però)
MA no col vinoooooooooooooo!!! la dma alcolica si fa SOLO con l'absolut e il succo di limone.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NiKita Visualizza MessaggioHo fatto vari tentativi, ma sono tutti falliti, mi rimetto a dieta, colazione, spuntino...eppoi il mostro appena ingerisco qualcosa di dolce, divento una fogna e mangio qualunque cosa!!! Purtroppo è tutta una questione di testa, è stata troppo dastrica la dieta che ho fatto prima e adesso non riesco a ripartire...
anche io anni fa "mi ero un po fissata con la dieta drastica".
ora sono in massa e devo magnare ma vorrei mangiare pulito... pero spesso pure io non mi fermo piu.. soprattutto la sera... il mio stomaco ha capienze mai viste!!!!!!!!!!! nonostante sia "piccolina"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMA no col vinoooooooooooooo!!! la dma alcolica si fa SOLO con l'absolut e il succo di limone.....
absolut che? vdk??--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCerto Vodka!--
Commenta
-
-
Sentite questa,ieri ho conosciuto un amico di mia sorella ,ke come me mangia pulito tutta la settimana e si concede una pizza nel weekend...sabato nn ce la fece + e andò al supermarket con un cucchiaio e comrò una "caraffa" di nutella........Mio dio...la mangiò tutta a cucchiaiate nella macchina nel parcheggio !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioSentite questa,ieri ho conosciuto un amico di mia sorella ,ke come me mangia pulito tutta la settimana e si concede una pizza nel weekend...sabato nn ce la fece + e andò al supermarket con un cucchiaio e comrò una "caraffa" di nutella........Mio dio...la mangiò tutta a cucchiaiate nella macchina nel parcheggio !--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioSentite questa,ieri ho conosciuto un amico di mia sorella ,ke come me mangia pulito tutta la settimana e si concede una pizza nel weekend...sabato nn ce la fece + e andò al supermarket con un cucchiaio e comrò una "caraffa" di nutella........Mio dio...la mangiò tutta a cucchiaiate nella macchina nel parcheggio !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioSentite questa,ieri ho conosciuto un amico di mia sorella ,ke come me mangia pulito tutta la settimana e si concede una pizza nel weekend...sabato nn ce la fece + e andò al supermarket con un cucchiaio e comrò una "caraffa" di nutella........Mio dio...la mangiò tutta a cucchiaiate nella macchina nel parcheggio !
Ha capito tutto dalla vitaGive me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioke c'è di strano ogni tanto lo faccio pure io...il giorno dopo xò nn esco..... devo avre il cesso a tiro....
Commenta
-
Commenta