Originariamente Scritto da Punk84
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
si nomore, ma guarda ke durante l'hunting bisogna stare in ipocalorica, ipo-normo glucidica, ipoproteica, iperlipidica...e allenamento duro.
durante il pig out riposo, ipergucidica, iperproteica, nomo ipolipidica e ipercalorica,,soprattutto i primi gg poi i seguenti live iper-normocalorica.
vediamo 1po..e tutto 1discorso di lavoro..saprò a breve...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosi nomore, ma guarda ke durante l'hunting bisogna stare in ipocalorica, ipo-normo glucidica, ipoproteica, iperlipidica...e allenamento duro.
durante il pig out riposo, ipergucidica, iperproteica, nomo ipolipidica e ipercalorica,,soprattutto i primi gg poi i seguenti live iper-normocalorica.
vediamo 1po..e tutto 1discorso di lavoro..saprò a breve...
e poi 10-15 day ipocalorica per togliere tutto il grasso accumulato,
forse mi ero confuso con questo
cmq t seguirò nei tuoi esperimentiLast edited by nomoretrouble; 02-07-2007, 09:22:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocolpa del potassio
nn me ne intendo molto di equilibrio elettrolitico.
cmq ieri ho sgarrato anxche io: 2 pacchetti di cicche big babol senza zucchero per sopperire alla voglia di dolce.
che palle però kcal praticamente normali ma una ritenzione da dolcificante che nn mi piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiocioè?
cmq ieri ho sgarrato anxche io: 2 pacchetti di cicche big babol senza zucchero per sopperire alla voglia di dolce.
che palle però kcal praticamente normali ma una ritenzione da dolcificante che nn mi piace
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioavevo capito che volevi provare l'abcde, che se non sbaglio avevo letto anni fa che sarebbe 10-15 day alimentazione iper calorica ma molto iper
e poi 10-15 day ipocalorica per togliere tutto il grasso accumulato,
forse mi ero confuso con questo
cmq t seguirò nei tuoi esperimenti
segui segui tutto...io son gia partito oggi!! e si.
è simile all abcde, ma è su base settimanale.3gg di wo duro, 4gg di rest (con 1-2sedute cardio)
e al contrario di quello nel hunting pig out(leggermente modificato) ci si allena duro in ipocalorica, e poi ci si riposa e supercompensa cn un alimentazione ipercalorica e leggera aerobica a digiuno...
(io cmq sn in definizione-ricomposizione quindi la media calorica settimanale e ipocalorica, 1600kcal -10/15% del mio fabbisogno)...
adios
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioho letto anke quello...ma mi sembra meno valido.
segui segui tutto...io son gia partito oggi!! e si.
è simile all abcde, ma è su base settimanale.3gg di wo duro, 4gg di rest (con 1-2sedute cardio)
e al contrario di quello nel hunting pig out(leggermente modificato) ci si allena duro in ipocalorica, e poi ci si riposa e supercompensa cn un alimentazione ipercalorica e leggera aerobica a digiuno...
(io cmq sn in definizione-ricomposizione quindi la media calorica settimanale e ipocalorica, 1600kcal -10/15% del mio fabbisogno)...
adios
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiosomn allergico alla liquirizia.
e cmq alla fine diciamo che lo kiamo sgarro in senso lato, perchè ho assunto praticamente le stesse kcal, i polialcoli nn li calcolo
Commenta
-
-
Ah-ah, allora pure il dolcificante fa ritenzione....
IO però l'ho quasi totalmente eliminato da un paio di mesi (litri di tic prima)
solo che grandi differenze non ne vedo!
Anche con le gomme l'avevo smessa, ma quando sei nervoso si ciancica, proprio anch'io due pacchi di bigbabol tre giorni fa!!
Però le blast alla frutta sono le meglio...
Cmq, il succo è che basta pure le ciunghe!!
Solo vig alla liquerezia, e max 4-5 ---- MA AL GIORNO????
UN PO' POCHINE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dtaps Visualizza MessaggioAnche con le gomme l'avevo smessa, ma quando sei nervoso si ciancica,
io ho smesso con le gomme e ho ripreso a mangiarmi le unghie...non so ancora cosa sia peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioio ho smesso con le gomme e ho ripreso a mangiarmi le unghie...non so ancora cosa sia peggio
Spalmati il peperoncino sulle unghie Boss...al max se proprio nn ce la fai a restistere funge da termogenico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioSpalmati il peperoncino sulle unghie Boss...al max se proprio nn ce la fai a restistere funge da termogenico
chissà poi che mal di però....
Commenta
-
Commenta