Cosa ti sconvolge?
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
visto che è domenica mi sono conecesso un pasto libero, la colazione:
un bicchiere di latte parz scremato con 100-120gr di kellogs extra, 1 banana, 5 albumi cotti con un po di miele sopra. per il resto giornata niente carbo.
domani metto su peso o sta colazione non influisce per niente nella mia dieta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiovisto che è domenica mi sono conecesso un pasto libero, la colazione:
un bicchiere di latte parz scremato con 100-120gr di kellogs extra, 1 banana, 5 albumi cotti con un po di miele sopra. per il resto giornata niente carbo.
beh se hai fatto questa colazione e poi però elimini tutti icarbo nel resto della giornata non credo cambi molto a livello di bilancia domattina....comunque la verità la saprai solo domani
io per oggi mangio secondo dieta a parte lo spuntino pomeridiano che sarà 250gr di gelato cremeria cioccolato-crema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiovisto che è domenica mi sono conecesso un pasto libero, la colazione:
Commenta
-
-
dorian help me!!!
c'è da leggere un pò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodorian help me!!!
c'è da leggere un pò
perche non posso leggereeeeeee ????
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sto lentamente e faticosamente cercando di rendere gli sgarri sempre piu' radi
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioauguri! quanti sono??....
perche non posso leggereeeeeee ????
nn puoi leggere perchè è la sez. VIP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiograzie ..son 23
nn puoi leggere perchè è la sez. VIP
ti avrei dato 1paio d'anni in piu..
ma quanti mex devo avere x la vip zone?? o è la reputation? ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioprego. ah sei giuvinot anca ti fio... .
ti avrei dato 1paio d'anni in piu..
ma quanti mex devo avere x la vip zone?? o è la reputation? ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiosto lentamente e faticosamente cercando di rendere gli sgarri sempre piu' radi
Riesco tranquillamente a mangiar il giusto e bene, i miei sgarri sono, frutta e verdure cotte.....
Oggi a pranzo, terrinozza di verdure, qualche cucchiaio di peperonata (senza soffritto), 2 fette di melone x rinfrescare e 110g di pasta con GAMBERETTI, POMODORINI,AGLIO,BASILICO,OLIO EVO,SALE,PEPE,OLIVE VERDI ....MONDIALE !!!!!
Poi oggi è domenica è scatta l'anguria time durante la regata e !!! DA DIO !!!Last edited by nIK0; 01-07-2007, 15:42:14.
Commenta
-
Commenta