Hai battuto anche me complimenti
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
penso che alle volte ci dovrebbero essere piu' matrimoni
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiocomplimenti...azz solo 1%bf in piu??
t'è andata di lusso cn quello ke te sei magnato!! ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioe non ci sn ancora stato!
cmq lo sconsigliano agli over 25...
pero il posto è bello..il mare anke..locali ce nè...
alcool a basso prezzo...hotel 4stelle cn pal e piscina
ke pretendo di piu...vediamo di beccare 1po...olandesi preparatevi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio2 kg in più circa ma oggi sono andato al bagno "solido" già 4 volte
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobeato tu... beato tu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioviaggio a-r, hotel 4s in mezza pensione (cè fuori il pranzo) 1050e.
le 2centrali di agosto. l'hotel è una citta...100persone e quasi 500camere.:-)
ma sai se li le spiagge (ombrellone, lettino) x dormirci al pomeriggio costano tanto? nel mio viaggo nn son compresi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioi don't know about that.
io e il socio faremo cosi: sentiamo 1po i price e al max spiaggia libera...giusto x dormire il pome sotto il sole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobeato tu... beato tu...
la crusca di frumennto t irrita solo l'intestino sono fibre insolubili
devi usare crusca di avena xkè contiene fibre solubili (beta glucani)
Commenta
-
Commenta