Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La Mia Abbuf!!!
DUNQUE....
1 SETTIMANA FA' M SN PAPPATA:
1 PIZZA ORTOLANA CN TANTO D MOZZARELLA, VERDURE ( ZUCCHINE,MELANZANE,FUNGHI), 1 PANINO INTEGRALE CN RUCOLA,OLIVE VERDI,TONNO al naturale, biscotti vari, yogurt mousse ai mirtilli (125gr.)----
e basta.... heheheheheh
questo a cena!!!
a pranzo: 1 pezzetto d parmigiana ( vabbuo'.... melanzane lesse, pomodoro e carne macinata, senza olio ecc...) 1 rosetta
nel pome:
2 albumi d'uovo e 1 mela!!!
ora...
ok gli albumi d'uovo ma, possono andar bene assieme alla mela oppure e' troppo calorico???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela111 Visualizza Messaggioun vostro parere....
2 albumi d'uovo +1 mela.....
troppo calorico???
Commenta
-
-
troppo calorico???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiono se lo fai fritto nell'aria
col caldo che fa, le uova si friggono appena le rompi
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
troppo calorico???:nono2:
ma quando la finirai di dire solo solo solo stronzate ?!?!?!?!
Scusa... dopo quello che hai scritto sopra....
1 PIZZA ORTOLANA CN TANTO D MOZZARELLA, VERDURE ( ZUCCHINE,MELANZANE,FUNGHI), 1 PANINO INTEGRALE CN RUCOLA,OLIVE VERDI,TONNO al naturale, biscotti vari, yogurt mousse ai mirtilli (125gr.)----
e basta.... heheheheheh
questo a cena!!!
a pranzo: 1 pezzetto d parmigiana ( vabbuo'.... melanzane lesse, pomodoro e carne macinata, senza olio ecc...) 1 rosetta
....il tuo problema è se 1 MELA E 2 ALBUMI hanno troppe kcal !!!!!!!!!
Mi viene il dubbio che, o sei un fake o da piccola hai preso qualche colpo in testa!!! IMHO nel tuo paese, o dove vivi, quando ti vedono x strada si toccano!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio:nono2:
ma quando la finirai di dire solo solo solo stronzate ?!?!?!?!
Scusa... dopo quello che hai scritto sopra....
e basta.... heheheheheh
questo a cena!!!
....il tuo problema è se 1 MELA E 2 ALBUMI hanno troppe kcal !!!!!!!!!
Mi viene il dubbio che, o sei un fake o da piccola hai preso qualche colpo in testa!!! IMHO nel tuo paese, o dove vivi, quando ti vedono x strada si toccano!!!!
per lei gia una pizza equivale all'introito calorico di una settimana.
quindi deve capire che mangiando cosi poco si fa solo del male
Commenta
-
-
-
sabato sera ho compleanno di un bro'...
non cè cena solo festa in disco...
preventivamente intanto domani dopo l'edt butto su 20' fascia e venerdi in psmf idem,,farò al posto di 40' un oretta tonda tonda, e x la ricarica di sabato pensero a come gestirla/impostarla...mah..
tra aperitivo, drinkz, torta e controtorta e brindisi...nn voglio fare calcoli ke è meglio o mi piglio un colpo...eheheh---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosabato sera ho compleanno di un bro'...
non cè cena solo festa in disco...
preventivamente intanto domani dopo l'edt butto su 20' fascia e venerdi in psmf idem,,farò al posto di 40' un oretta tonda tonda, e x la ricarica di sabato pensero a come gestirla/impostarla...mah..
tra aperitivo, drinkz, torta e controtorta e brindisi...nn voglio fare calcoli ke è meglio o mi piglio un colpo...eheheh---
me lo consigli?
Commenta
-
-
Posto quella che reputo un'abbuffata (per i miei standard predieta sarebbe stata una cena QUASI decente...)
Antipasto: un pò di ricotta, mezzo bocconcino, un paio di fette di prosciutto crudo tagliato a punta di coltello, una fetta di focaccia con olio piccante, una fettina di salame, una fettina di pancetta, un pezzo di pane con una fettina di lardo, una decina di fagioli
Pasto: 300-350 grammi di chianina... bella alta... al sangue... mmmm mi ritorna l'acquolina
Dessert: tortino alla liquirizia e cioccolato...
Il tutto condito da 3-4 bicchieri di vino rosso e un bicchierino di passito... più il caffè corretto
E non mi sento affatto in colpa! Anzi sono soddisfattissimo! Da domani si continua meglio di prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggiostaseta mega sgarro!!!
Panuozzo a gragnano intero cn provola affumicata,salsiccia e friarielli!!!!
Quoto quoto....Testato personalmente...straordinario.....e per dessert ci metterei anke un bel 1\2 kilo di gelatino a: Duplo, Pan di Stelle e Kinderle banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
Commenta