Abbuffate e affini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dij
    Improve yourself
    • Feb 2007
    • 9426
    • 580
    • 1,036
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Però ti sfido a dirmi che quella cosa che hai postato è una ricarica
    perche? troppo fruttosio??

aaah non è rimasto sotto i 40-50g di fat..

non stiamo sempre a guardare il pelo...senno qua diventiamo dei fissati...

Commenta

• nomoretrouble
      Crazy..... taaaazzzz!
      • Dec 2006
      • 10597
      • 685
      • 863
      • Heliopolis sopra l'albero sacro
      • Send PM

Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggio
      beh.. si.. indubbiamente.. allora ti consiglio vivamente l'albume montato a neve con zucchero.. giuro che ti gonfia in un modo pazzesco e ti passa tutta la voglia, provare per credere

ah.. vedi ke puoi mangiare cmq l'albume montato a neve.. xo col tic.. su 150 grammi io ci metto 30 gocce di tic/dietor(a mio avviso piu gustoso).. è squisito!!

cmq è una questione psicologica.. cerca di forzarti a non esagerare una volta che mangi carbo.. esci.. fai qualunque cosa.. pensa agli sforzi ke fai durante la settimana e ke puoi perdere tutto x nulla!!
      io solitamnete facevo 4 albumi a neve con tic caffè solubile e cacao magro, un goccio di acqua, poi li sbattevo in microonde 1 min max potenza, poi li bilanciavo a zona con frutta e noci
      ti sazia fino al mese prossimo
      infatti il mio problema è quando sto in massa, low carb, zona, cheto e pure psmf sto stra benissimo, i problemi arrivano quando arriva il primo boccone in + di carbo durannte le ricariche.
      anke settimana scorsa a cena con i colleghi ho mangiato si + di tutti e come un bue, ma non in maniera compulsiva, anke se ho mangiato polenta, pizzocheri, lasagne, pane, torta, biscotti, pasticcini e alcolici.
      Sono queste ricariche compulsive che mi fan pensare male! l'ultima doveva essere di 2500kcal alla fine ho fatto i conti son arrivato a 4000 ma tutte di gallette con hero, zerogi, sorbetto di frutta algida, cornflake's con hd (calori pulite ma troppe) quello ke mi preoccupa è ke non son riuscito a fermare le mandibole fino a quando non mi veniva da vomitare

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

beh.. si.. indubbiamente.. allora ti consiglio vivamente l'albume montato a neve con zucchero.. giuro che ti gonfia in un modo pazzesco e ti passa tutta la voglia, provare per credere

ah.. vedi ke puoi mangiare cmq l'albume montato a neve.. xo col tic.. su 150 grammi io ci metto 30 gocce di tic/dietor(a mio avviso piu gustoso).. è squisito!!

cmq è una questione psicologica.. cerca di forzarti a non esagerare una volta che mangi carbo.. esci.. fai qualunque cosa.. pensa agli sforzi ke fai durante la settimana e ke puoi perdere tutto x nulla!!
        hai un basale di 1800??ma la dieta che hai poastato ha una media maggiore in kcal... psmf+1700+350g cho il resto pro+psmf+1700+1700+ricarica iper.. cmq puoi anche farti 2 settimane in media NORMO.... gli shift pagano sempre,altro nn faranno che accellerare il progresso alla ripresa dell'ipo...
        sigpic

Commenta

• g_c°°l_stef
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 790
          • 8
          • 0
          • Send PM

si.. mb 1796! era 1 pò piu alta xke consideravo le 3/500 cal perse col cardio.. allora.. se puntassi sulla ricarica x gli shift? ieri ho fatto 1400, oggi pensavo 1800 e domani bah.. 2000 ?! giovedì psmf, venerdì 1800, sabato psmf, domenica ricarica 2200 circa.. va bene come shift? o al massimo avendo 3 settimane mi tengo in normo 2 e forte ipo la 3° xo sempre con questo approccio.. magari alzando la ricarica, cosi mi xmette anke di guadagnare 1 pò piu in massa.. quindi farei bah.. 400 mercoledì e 500 domenica (aumentare di 100 grammi di carbo = 400 calorie circa a ricarica).. ke ne pensi? lavoro tanto con gli shift.. ma in 3 settimane nn vorrei abbassare ulteriormente l'mb.. nn mi va la keto, preferisco l'approccio con ricarica infra, xquesto lavorare con gli shift xme è pure piu facile e meno stressante x lo studio! al massimo lunedì post ricarica 2000 martedì 1400 o psmf, mercoledì sola ricarica da 2000 circa, ovviamente niente grassi!

nn vedo l'ora ke venga settembre x ricominciare a dovere anke con la massa

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

è Abbuffate E Affini
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Noodles
              Bodyweb Senior
              • Nov 2006
              • 5009
              • 317
              • 580
              • Napoli
              • Send PM

Domenica mi aspetta un pranzone!!!!E' il compleanno di mio nonno,ci saranno 30 persone...vengono i miei zii e cugini dal Galles,e lui deve fare un po' lo SBORONE!
              [SIGPIC]

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

si.. mb 1796! era 1 pò piu alta xke consideravo le 3/500 cal perse col cardio.. allora.. se puntassi sulla ricarica x gli shift? ieri ho fatto 1400, oggi pensavo 1800 e domani bah.. 2000 ?! giovedì psmf, venerdì 1800, sabato psmf, domenica ricarica 2200 circa.. va bene come shift? o al massimo avendo 3 settimane mi tengo in normo 2 e forte ipo la 3° xo sempre con questo approccio.. magari alzando la ricarica, cosi mi xmette anke di guadagnare 1 pò piu in massa.. quindi farei bah.. 400 mercoledì e 500 domenica (aumentare di 100 grammi di carbo = 400 calorie circa a ricarica).. ke ne pensi? lavoro tanto con gli shift.. ma in 3 settimane nn vorrei abbassare ulteriormente l'mb.. nn mi va la keto, preferisco l'approccio con ricarica infra, xquesto lavorare con gli shift xme è pure piu facile e meno stressante x lo studio! al massimo lunedì post ricarica 2000 martedì 1400 o psmf, mercoledì sola ricarica da 2000 circa, ovviamente niente grassi!

nn vedo l'ora ke venga settembre x ricominciare a dovere anke con la massa
                apri un 3d...
                sigpic

Commenta

• g_c°°l_stef
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2006
                  • 790
                  • 8
                  • 0
                  • Send PM

fatto! tnx

Commenta

• Soichiro
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 657
                    • 40
                    • 56
                    • Highway to Hell
                    • Send PM

Ti abbiamo detto fa come vuoi, alla fine sei tu a decidere.
                    Però ti sfido a dirmi che quella cosa che hai postato è una ricarica, per me è uno schifo e mi fermo qui

Se la pensi cosi amen,l'importante è che non mi ha creato nessun problema....ciao
                    Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

Commenta

• Ray Of Light
                      Bodiuebbe Senior
                      • Apr 2007
                      • 6400
                      • 612
                      • 513
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggio
                      l'importante è che non mi ha creato nessun problema....ciao
                      appunto: conosci te stesso (Socrate)

Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

Γνωθι Σεαυτόν !!!!!!!!!
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          Γνωθι Σεαυτόν !!!!!!!!!

appunto
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

appunto
                            ammettilo ke mi hai adorato con questa uscita .....

Commenta

• Ray Of Light
                              Bodiuebbe Senior
                              • Apr 2007
                              • 6400
                              • 612
                              • 513
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              Γνωθι Σεαυτόν !!!!!!!!!
                              doveva fa' lo sborone....

Originariamente Scritto da psicouno
                              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                                doveva fa' lo sborone....

Ma chi iooooooooooooooooooooooo???

un pò si

Commenta

Working...
                                X