If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Domani mi tocca un bel sgarrone! però da bravo segaiolo mentale ieri e oggi mi sono tenuto veramente basso con calorie e carbo soprattutto
Ho già un dolcetto preparato ieri da tirar fuori dal frezzer e mi sa che domanimattina sarà la colazione,poi ci sarà gelato o qualsiasi cosa avranno in mente i tentatori dei miei amici e poi tutti al Mc Donald's! saranno mesi che non vado
Ho na fame mò
Give me Fuel, Give me Fire, Give methat which IDesire!
mi sembra di vedermi qnd mi programmo gli sgarri, il gg prima vado al mercato e dal pasticciere a comprare dolci, biscotti da preparare per il giorno dopo XD
io non li programmo vengono da soli
infatti spesso vado di biscotti secchi (che mangia mio papà a colazione) e nutella/marmellata con latte scremato che in casa non manca mai.
se potessi programmarli riempirei il freezer di gelato hagen daaz (il gelato + grasso e fescio della terra) biscotti gelato, krafen alla crema, birra artigianale non pastorizzata, andrei solo in pizzeria ad ordinare 2-3 pizze da asporto...
Io non programmo,però se so che sgarro magari mi preparo qualcosina di dolce che magari mi va di mangiare e infatti adesso è li nel mio stomaco che mi sta ringraziando (mi sono svegliato più rinco del solito ) poi a pranzo mi tengo leggero,un bel minestrone con solo verdure.
E stasera invece darò sfogo ai miei istinti animali al Mc Donald's (che è anche pieno di topa ) e na bella brioche con gelato dentro (kinder cereali,pan di stelle e plasmon ) nu me la leva nessuno!
Give me Fuel, Give me Fire, Give methat which IDesire!
Una volta andammo,con la mia compagnia a fare un picchetto a Roma x il cambio del comandante di reggimento...facemmo 5 giorni di prove,e la sera prima del picchetto andammo tutti a sfondarci al McDonald in piazza di Spagna!
Io mangiai:2 McChichen premiere,2 Big Tasty,1 hamburger,porzione grande di patatine,cocacola grande....e dopo gelato gigante a nocciola e mandorle...
Il giorno dopo al picchetto marciammo a suon di scorregge...il tenente (pure lui di napoli),tanto dalla puzza, bestemmiava la madonna mentre digrignava i denti...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta