If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma... una volta che lo stomaco è pieno e ci si è tolti le proprie voglie represse dall'alimentazione corretta... rimettersi a regime il giorno dopo, tranquilli che non si ha accumulato altro se non una momentanea ritenzione idrica... no????
no saprei dire
comunque pure io era da qualche giorno che lo sgarro impelleva e lo tenevo a bada con insalata e finocchi
ma ieri sera festticiuola d complenno.
10-15 bicchieri di un itruglio di succo di aranicia rossa, rum e gran marnie (ciucco completo)
2 pizze extra large con prosciutto e wustel
patatine e salatini a manciate
panini e tramezzini una decina
1/2 torta di compleanno con fragole panna e crema pasticceran e 2 bicchieri di spumante
oggi + 5kg
e chi se ne frega ora son contento, mi son tolto la voglia di pizza... l'havevo ormai da 1 mese
questa mattina pedalata a ritmo turistico (130bpm medi) di 2 ore che manco l'ho sentita x quanto ero pieno ancora
anche io (seppur molto rigido) oggi nn ho resistito...
tortelli al sugo con parmigiano
roast beef di manzo con contorno di patate e olive ascolane
torta profiteroles
caffè...
sn molto soddisfatto e nn ho alcun senso di colpa se nn quello di nn essermi preso dell'altra torta...
il pranzo della domenica è il momento in cui ho programmato lo sgarro, dove diciamo nn mi abbuffo propriamente ma mangio a piacere sempre nn esagerando con le quantità...
è una vita che faccio così (tranne che nel periodo imminente di na gara) e nn ho mai avuto problemi, anzi, la sedutà in palestra del lunedì ho un pumping impressionante e nemmeno ritenzione...
perciò il consiglio che vi dò, ragazzi, è quello di nn fissarsi sui sensi di colpa che poi possono scaturire altri generi di disturbi alimentari che peggiorerebbero davvero la vostra situazione psicologica e salutare...
giornata di ieri:
ore 11: 20gr di whey + 100ml di latte p.s.
ore 13: 250 gr di calamari bolliti + 15 gr di olio evo
ore 17 e 30: 80 gr di fesa di tacchino + 10 di olio evo
dalle ore 18 in poi ad una festa
N..B.er bicchieri intendo quelli da 150ml
2 bicchieri di bellini, 2 bicchieri di cocktail champagne , manciate di patatine e pistacchi.
Piatto abbondante di mozzarella di bufala con pomodori e basilico, piatto di lingua in salsa verde.
2 bicchieri di prosecco.
Due piatti di tagliatelle con sugo di gamberoni (che bontà!!)
Quantità indefinita(tanta ) di tagliata con rucola (marinata cotta e condita in modo strepitoso)
2 bicchieri di vino rosso.
bicchierino di mirto
due fette di torta con panna.
quattro dolcetti.
1 bicchiere di spumante
2 short alcolici
alla fine ho aperto anche una becks da 33 ma non ce l'ho fatta a finirla
stamattina + 1,5kg . Nessun senso di colpa e tanta voglia di riprendere e continuare con la solita dieta
oggi ho scaricato ancora più del solito i carbo dalla dieta.
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
allora... una bella news... sn 16gg. ke nn sgarro... eheheheheh
infatti x domani era previsto uno sgarro... ora v dico cosa dovevo magnarmi:
colazione: cappuc. cornetto cn crema, succo d'arancia
spuntino: spremutina d'arancia
pranzo: pizza margherita ( cn tutti i condimenti...) + gelato alla fragola e melone...
cena: leggera - domani ho spinning-
ma poi m sn detta.. xke' uccidermi cos'?
e cosa piu' importante... nn ne sento l'esigenza della abbuffata...
quindi.... domani come al solito:
colazione: caffe' 5 fett. biscottate cn marm.
spuntino: spremuta d'arancia
pranzo: zucchine lesse, 1 melanzana alla griglia
cena: nada... ossia acqua.
dite ke sbaglio dieta??
ma se l'altro gg. a colazione m sn pappata 450 gr. d marmellataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cn i biscotti e caffe'....
inoltre... da pochi giorni sto' alternando alcuni gg. d giornate disintossicanti..
esempio: giornata d soli liquidi, in cui bevo solo da colazione a sera...
oppure, giornata d sola frutta....
dite ke sbaglio dieta??
ma se l'altro gg. a colazione m sn pappata 450 gr. d marmellataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cn i biscotti e caffe'....
inoltre... da pochi giorni sto' alternando alcuni gg. d giornate disintossicanti..
esempio: giornata d soli liquidi, in cui bevo solo da colazione a sera...
oppure, giornata d sola frutta....
ti consiglio CALDAMENTE di farti una cultura alimentare studiando qui nel forum;perchè così come stai facendo,non ti fai del bene.
poi vorrei sapere chi è il genio che ha inventato le giornate disintossicanti e cazzate del genere;gente con il cervello fuso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta