io la ripeto settimanalmente....ma son 70 kg x 1,84
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by Ray Of Light; 22-05-2007, 09:08:59.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
ok...
dunque, oggi molto bene...
colazione: 6 fette biscottate, caffe' ( senza zucchero)... la mia solita colazione... hehehehe
spuntino: cappuccino ( cn zucchero d canna grezzo) .... dicono sia lo spuntino della dieta a zona! mah...
pranzo: spaghetti ai 5 cereali, con 1 melanzana ai ferri tagliata a cubetti e pomodori a pezzi ( senza olio, senza sale...)
merenda: 1 frullato cn : fragole (500gr,1 pompelmo rose', 1 fetta d mango, il tutto cn acqua e basta)
.....
cena: credo d mangiare 1 fettina d carne ai ferri oppure tonno al naturale ( 3 scatolette) cme faccio di solito...
oggi ho pure 1 ora d spinning e palestra.... xke' devo smaltire le schifezze d sabato...
circa... 923 calorie + o -
mea culpa!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiose l'abbuffata è fine a se stessa...è ok
se è ripetuta..c'è qualche problema"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggioma come fa un'abbuffata ad essere fine a se stessa??? mah... secondo me non è possibile.
non è che per abbuffarsi..bisogna essere per forza bulimici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiose sei di malumore..se ti trovi in una situazione contingente..e ti fai una abbuffata
non è che per abbuffarsi..bisogna essere per forza bulimici
si, ma indipendentemente dall'essere o non essere bulimici... mi capisci che non va bene che il rimedio al malumore debba essere il cibo^_^?
cioè, in teoria non andrebbe nemmeno bene sfogare il malumore con altri metodi, tipo : andare in palestra e fare massimali (anche se apparentemente potrebbe sembrare una soluzione piuttosto positiva e utile), oppure... prendere e tirare calci contro un sacco da boxe....
il cibo è un altro metodo...ma alla fine il malumore va sconfitto alla radice...in questa maniera, così come con il cibo, così come negli altri esempi citati...si va ad intervenire sull'effetto piuttosto che alla causa del malessere o del malumore...e secondo me, non va bene..."non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
ogni tanto dico la mia qua...
ma *****, ben venga l'abbuffata... ché problemi, ché sfogo, malumori, ecc...
siamo bodybuilder, facciamo fitness/palestra...ci teniamo al fisico e teniamo una alimentazione controllata e corretta.
le eccezioni ci stanno... è normale... e anche giusto, secondo me.
forse il problema è proprio chiamarle "abbuffate" ed associarle a qualcosa di negativo.
poi se uno ha problemi è un altro discorso... ci si può sfogare in 10000 modi... cibo, alcool, droga, velocità, sesso
ma ripeto, questo è discorso a parte.
sabato a pranzo e a cena ho magnato il mondo intero... sprizzavo energia e buonumore da tutti i pori. domenica ero ancora appesantito e ho bevuto solo té verde. lunedì poi è ricominciata un'altra settimana di lavoro palestra cazzi & mazzi come al solito...Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioC'è malumore e malumore, se un giorno ti svegli con la minkia girata col mondo senza motivo, e capita, una "caraffa" di nutella x via endovenosa may save the day.....
Commenta
-
-
Per quanto mi riguarda le "abbuffate" se così vogliamo chiamarle son sempre state accompagnate da buoni amici e caratterizzate da carne ai ferri e vino rosso in qualche agriturismo
Anche se devo dire che da quando sono a Roma, pure qui c'è del potenziale da sfruttare...solo che i primi piatti sono bastardi
Poi ho pure scoperto una pizzeria che per pochi euro ti fa mangiare e bere birra fino a quando scoppi...potete immaginare come va a finire, ma rimane il fatto che preferisco la carne.Viva il ciclismo pulito e la gioia della fatica in bicicletta da corsa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela111 Visualizza Messaggiook...
colazione: 6 fette biscottate, caffe' ( senza zucchero)... la mia solita colazione... hehehehe
spuntino: cappuccino ( cn zucchero d canna grezzo) .... dicono sia lo spuntino della dieta a zona! mah...
pranzo: spaghetti ai 5 cereali, con 1 melanzana ai ferri tagliata a cubetti e pomodori a pezzi ( senza olio, senza sale...)
merenda: 1 frullato cn : fragole (500gr,1 pompelmo rose', 1 fetta d mango, il tutto cn acqua e basta)
.....
cena: credo d mangiare 1 fettina d carne ai ferri oppure tonno al naturale ( 3 scatolette) cme faccio di solito...
oggi ho pure 1 ora d spinning e palestra.... xke' devo smaltire le schifezze d sabato...
mea culpa!!
non tanto mi piace come dieta, ci sono dei dettagli da rivedere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela111 Visualizza Messaggiook...
.....
mea culpa!!
muscolarmente non mi sembra il top...catabolizzi al 100 % questo anke se non ti alleni con i pesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioC'è malumore e malumore, se un giorno ti svegli con la minkia girata col mondo senza motivo, e capita, una "caraffa" di nutella x via endovenosa may save the day.....
la caraffa di nutella ben venga... però non deve avvenire per una causa che non sia il sentimento di fame!!!!
che rapporto< c'è tra il cibo e le emozioni????
un vuoto che si crea nel tuo animo non può essere riempito con la caraffa di nutella...
però se hai voglia di 2 fette di pane e nutella solo per golosità mangiale pure...Sono il primo a dirti "sgarra ognitanto"...sono il primo a dirti di inseguire il piacere dei sensi, gola compreso..."non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiose un giorno ti svegli con la minkia girata e capita, una "caraffa" di nutella x via endovenosa may save the day.....
Commenta
-
Commenta