Abbuffate e affini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ray Of Light
    Bodiuebbe Senior
    • Apr 2007
    • 6400
    • 612
    • 513
    • Send PM

io la ripeto settimanalmente....ma son 70 kg x 1,84
    Last edited by Ray Of Light; 22-05-2007, 09:08:59.

Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• angela111
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 183
      • 1
      • 0
      • brindisi (br)
      • Send PM

ok...
      dunque, oggi molto bene...
      colazione: 6 fette biscottate, caffe' ( senza zucchero)... la mia solita colazione... hehehehe
      spuntino: cappuccino ( cn zucchero d canna grezzo) .... dicono sia lo spuntino della dieta a zona! mah...
      pranzo: spaghetti ai 5 cereali, con 1 melanzana ai ferri tagliata a cubetti e pomodori a pezzi ( senza olio, senza sale...)
      merenda: 1 frullato cn : fragole (500gr,1 pompelmo rose', 1 fetta d mango, il tutto cn acqua e basta)
      .....
      cena: credo d mangiare 1 fettina d carne ai ferri oppure tonno al naturale ( 3 scatolette) cme faccio di solito...
      oggi ho pure 1 ora d spinning e palestra.... xke' devo smaltire le schifezze d sabato...
      circa... 923 calorie + o -
      mea culpa!!

Commenta

• devilciaba
        Bodyweb Member

• Nov 2005
        • 742
        • 34
        • 38
        • nel giardino di Epicuro
        • Send PM

Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
        se l'abbuffata è fine a se stessa...è ok
        se è ripetuta..c'è qualche problema
        ma come fa un'abbuffata ad essere fine a se stessa??? mah... secondo me non è possibile.
        "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

Commenta

• Oliver Sparrow
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 2932
          • 109
          • 32
          • roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggio
          ma come fa un'abbuffata ad essere fine a se stessa??? mah... secondo me non è possibile.
          se sei di malumore..se ti trovi in una situazione contingente..e ti fai una abbuffata

non è che per abbuffarsi..bisogna essere per forza bulimici

Contact me
          : squall@lakersland.it
          Co
          LakersLand.it

Contact me

Commenta

• devilciaba
            Bodyweb Member

• Nov 2005
            • 742
            • 34
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
            se sei di malumore..se ti trovi in una situazione contingente..e ti fai una abbuffata

non è che per abbuffarsi..bisogna essere per forza bulimici

si, ma indipendentemente dall'essere o non essere bulimici... mi capisci che non va bene che il rimedio al malumore debba essere il cibo^_^?

cioè, in teoria non andrebbe nemmeno bene sfogare il malumore con altri metodi, tipo : andare in palestra e fare massimali (anche se apparentemente potrebbe sembrare una soluzione piuttosto positiva e utile), oppure... prendere e tirare calci contro un sacco da boxe....

il cibo è un altro metodo...ma alla fine il malumore va sconfitto alla radice...in questa maniera, così come con il cibo, così come negli altri esempi citati...si va ad intervenire sull'effetto piuttosto che alla causa del malessere o del malumore...e secondo me, non va bene...
            "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

Commenta

• devilciaba
              Bodyweb Member

• Nov 2005
              • 742
              • 34
              • 38
              • Send PM

alla fine il cibo e la palestra diverrebber valvole di sfogo che alleviano il problema, anzichè risolvero...il concetto era questo...in sintesi..

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

C'è malumore e malumore, se un giorno ti svegli con la minkia girata col mondo senza motivo, e capita, una "caraffa" di nutella x via endovenosa may save the day.....
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• robj
                  Häagen-Dazs User
                  • Apr 2002
                  • 1152
                  • 118
                  • 205
                  • italy/greece
                  • Send PM

ogni tanto dico la mia qua...

ma *****, ben venga l'abbuffata... ché problemi, ché sfogo, malumori, ecc...

siamo bodybuilder, facciamo fitness/palestra...ci teniamo al fisico e teniamo una alimentazione controllata e corretta.
                  le eccezioni ci stanno... è normale... e anche giusto, secondo me.

forse il problema è proprio chiamarle "abbuffate" ed associarle a qualcosa di negativo.

poi se uno ha problemi è un altro discorso... ci si può sfogare in 10000 modi... cibo, alcool, droga, velocità, sesso
                  ma ripeto, questo è discorso a parte.

sabato a pranzo e a cena ho magnato il mondo intero... sprizzavo energia e buonumore da tutti i pori. domenica ero ancora appesantito e ho bevuto solo té verde. lunedì poi è ricominciata un'altra settimana di lavoro palestra cazzi & mazzi come al solito...
                  Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1

Originariamente Scritto da the_joker
                  chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

Commenta

• nomoretrouble
                    Crazy..... taaaazzzz!
                    • Dec 2006
                    • 10597
                    • 685
                    • 863
                    • Heliopolis sopra l'albero sacro
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    C'è malumore e malumore, se un giorno ti svegli con la minkia girata col mondo senza motivo, e capita, una "caraffa" di nutella x via endovenosa may save the day.....

Commenta

• Kramyo
                      Bodyweb Member
                      • May 2007
                      • 14
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Per quanto mi riguarda le "abbuffate" se così vogliamo chiamarle son sempre state accompagnate da buoni amici e caratterizzate da carne ai ferri e vino rosso in qualche agriturismo
                      Anche se devo dire che da quando sono a Roma, pure qui c'è del potenziale da sfruttare...solo che i primi piatti sono bastardi

Poi ho pure scoperto una pizzeria che per pochi euro ti fa mangiare e bere birra fino a quando scoppi...potete immaginare come va a finire, ma rimane il fatto che preferisco la carne.
                      Viva il ciclismo pulito e la gioia della fatica in bicicletta da corsa

Commenta

• sv4
                        Booty Shake Lover
                        • Nov 2005
                        • 11856
                        • 578
                        • 308
                        • zona disagiata
                        • Send PM

Originariamente Scritto da angela111 Visualizza Messaggio
                        ok...
                        colazione: 6 fette biscottate, caffe' ( senza zucchero)... la mia solita colazione... hehehehe
                        spuntino: cappuccino ( cn zucchero d canna grezzo) .... dicono sia lo spuntino della dieta a zona! mah...
                        pranzo: spaghetti ai 5 cereali, con 1 melanzana ai ferri tagliata a cubetti e pomodori a pezzi ( senza olio, senza sale...)
                        merenda: 1 frullato cn : fragole (500gr,1 pompelmo rose', 1 fetta d mango, il tutto cn acqua e basta)
                        .....
                        cena: credo d mangiare 1 fettina d carne ai ferri oppure tonno al naturale ( 3 scatolette) cme faccio di solito...
                        oggi ho pure 1 ora d spinning e palestra.... xke' devo smaltire le schifezze d sabato...
                        mea culpa!!
                        definisci le quantità, comunque è meglio se ti apri un thread tutto tuo nella sezione dimagrimento

non tanto mi piace come dieta, ci sono dei dettagli da rivedere
                        .

Commenta

• sv4
                          Booty Shake Lover
                          • Nov 2005
                          • 11856
                          • 578
                          • 308
                          • zona disagiata
                          • Send PM

comunque l'abbuffata la vedo come una cosa normalissima se ci sono gli amici a mangiare con te

non è tanto normale ma è comprensibile quando si è da soli
                          .

Commenta

• gigio9
                            Inattivo
                            • Sep 2005
                            • 0
                            • 42
                            • 2
                            • PADOVA
                            • Send PM

Originariamente Scritto da angela111 Visualizza Messaggio
                            ok...
                            .....
                            mea culpa!!
                            praticamente le prot. solo a cena...
                            muscolarmente non mi sembra il top...catabolizzi al 100 % questo anke se non ti alleni con i pesi

Commenta

• devilciaba
                              Bodyweb Member

• Nov 2005
                              • 742
                              • 34
                              • 38
                              • Send PM

la caraffa di nutella ben venga... però non deve avvenire per una causa che non sia il sentimento di fame!!!!

che rapporto< c'è tra il cibo e le emozioni????

un vuoto che si crea nel tuo animo non può essere riempito con la caraffa di nutella...

però se hai voglia di 2 fette di pane e nutella solo per golosità mangiale pure...Sono il primo a dirti "sgarra ognitanto"...sono il primo a dirti di inseguire il piacere dei sensi, gola compreso...

Commenta

• dij
                                Improve yourself
                                • Feb 2007
                                • 9426
                                • 580
                                • 1,036
                                • Milano
                                • Send PM

se un giorno ti svegli con la minkia girata e capita, una "caraffa" di nutella x via endovenosa may save the day.....
                                è da firma...

Commenta

Working...
                                X