la roba che vedi scritta di solito è X EVITARE l'efetto idrante....
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alex BB Visualizza Messaggiol'importante è che nel caffè finale tu ci abbia messo il dolcificante senza calorie
Commenta
-
-
Mia nonna fa cosi!!!!!
E' diabetica,e ha + zuccheri nel sangue lei ke tutti gli zukkerifici italiani messi insieme...e dopo aver mangiato l'impossibile,+2 fette fi pastiera,una di colomba ed un raffaiuolo (dolce morbido ricoperto di GLASSA con cconfettini!!!) dice a me nel caffè metteteci "o' zzukkero p'a'dieta" (Dietor)!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiola roba che vedi scritta di solito è X EVITARE l'efetto idrante....
Pure se non mi metti il nome commerciale, almeno qualche indizio.....
Commenta
-
-
ciao ragazzi.
Le feste sono passate ... proprio stasera l'ultima....
Avevo cominciato tranquillo, deciso che al complenano del figlio d'un mio amico nn avrei mangiato NULLA, infatti ore 17.30 faccio il mio spuntino ( doveva essere l'ultimo con carbo ) con 4 fette di wasa integrali e bresaola.
Aiuto nel frattempo a preparare le tartine spalmate di maionese di tutti i tipi, spuntì, afare i tramezzini col prosciutto cotto e lo speck...
ma tranquillo io il mio spuntino l'avevo fatto ed ero indifferente a tutto ciò che vedevo... due a due, puff, noccioline... niente nn avevo il minimo interesse.
Cominciano tutti a mangiare e decido che 2 noccioline con 2 Olive verdi ci stranno, pure x bilanciare i grassi...
1Comincio a contarli e arrivano i primi commenti di quelli cche mi conoscono come quello che stà eternamente a dieta...
Allora nn sò perchè comincio a mangiare le GALATINE GOMMOSE pensando fossero SENZA ZUCCHERO... dopo un pò vedo la confezione e leggo che in realtà... NON SONO AFFATTO SENZA Z ma senza GRASSI...
A quel punto vado in cortocircuito e inizio a SFONDARMI NERVOSAMENTE:
galatine di tutti i tipi gommose e nn, tartine con la maionese, tramezzini, biscotti tipo ringo, pasticcini e mignon in quantità e senza alcun "freno"...
poi il turno dei dolci...
Torta alla panna e frutta, 2 pezzi quasi 3, crostata di pastafrolla ai frutti di bosco 3 PEZZI...
ora stò esplodendo ... e sul tavolo c'è una pizza che ho avuto il coraggio di far prendere alla pizzeria sotto casa, ma la mangiano tutti... e mi sono aggregato, poi proseguirò il resoconto/racconto, a dopo aspettano me x mangiare....
ciao.
Commenta
-
-
finito di mangiare stà pizza margherita... con bresaola tanto x equilibrare le cose...
Pazzesco... ed ero pieno a scoppiare, credevo di nn farcela prima di mettermi seduto al tavolo e invece la golosità.... l'ingordigia.... la FOLLIA ALIMENTARE...
nn sò nemmeno io che cosa, fatto stà che mi prendevano x il culo dicendo che ora prima d'andare a letto mi sarei fatto 2 ore di corsa, che domani sarei andato in palestra... ed il bello è che m'in***** pure che questi mi dicano così
quando alla fine SARA' DAVVERO COSI'... nn che andrò a correre stasera, ma nn credo mi metterò a letto prima delle 2-3 di notte, sono gonfio come una BOTTE !! ma nn dovrei nemmeno ascoltarli come faccio di solito, però a volte... se vedessi solo un pò più di risultati ... un pochino nn troppi... allora potrei dimostrare che cmq tutti i miei sacrifici portano a qualcosa...
cmq,piano piano, come la goccia che scava la roccia... ce la farò... domani effettivamente credo m'alzerò e a stomaco vuoto m'andrò a fare un oretta lenta lenta, poi moolto leggero tutto il giorno in lowcarb, mooolto LOW e da Lunedì riprenderò con una chetogenica ciclica, così mi disintossicherò un pò da tutti i cho che ho mangiato in queste 2 settimane devastanti... però come spingevo in palestra e pure nella corsa... vabbè,
ciao a tutti buone abbuffate e nn fatevi le mie seghe mentali, o mangiate e poi nn ci pensate più oppure... semplicemente nn fatelo, che oltre a nn ingrassare almeno così nn vi devastate psicologicamente !
Commenta
-
-
dai non pensarci...
io ha pasqua ho dovuto cucinare (come a natale del resto) i giorni prima ero a farmi il lavaggio del cervello e a dirmi alle feste ti trattieni, e poi il giorno di pasqua mi sono sfondato, alle2 di notte stavo facendo il pre nanna con 1/2 di colomba e 1 litro di latte INTERO, e mentre mangiavo pensavo vabbè dai una cosa del genere (mangiare cosi prima di andare a dormire) non mi è mai successa in tutta la vita...
il giorno dopo pensandoci bene, mi son ricordato che quando facevo agonismo facevo pre nanna con 2 o 3 bomboloni alla crema ogni sabato e la domenica mattina avevo la gara... però avevo 18 anni di alimentazione non c capivo un c..o e a quell'età si brucia l'impossibile
Commenta
-
-
io ho fatto l'ultima a pasquetta, ma era come tutte le feste messe insieme! adesso sono contento cosi...
Ma è da considerarsi sgarro dopo settimana di low-carb dalle 22 alle 02: 2 birre corona, un cocktail(bicchiere piccolo) analcolico con fragole e 2 morsi di pizza ???
....però poi alle 03 fiocchi di latte!!!!!!!!!
oggi mi sento un pelo accaldato ma nulla più...Last edited by nIK0; 22-04-2007, 12:28:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioio non arrivo a capire una cosa, ma vedo qua nel forum personaggi davvero messi bene!!!! e mi chiedo, ma sti qua fanno un alimentazione perfetta 7su7 o pure loro il week end escono a cena e si fanno le 3...4 birrette con gli amici ?!?!?
Commenta
-
-
no vabbe, io da lunedi a sabato a pranzo, preciso da definizione. Praticamente pasta/riso integrale 1-2 volte a sett e il resto 70g pane segale (no cena) 200g carne/pesce 200-300g verdure (a grandi linee).
Poi il week end capita la grigliata, le 3-4 birrette al sabato sera.... poi ieri ero fuori con una fi*a...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiopoi ieri ero fuori con una fi*a...
Commenta
-
Commenta