If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io mi sono risparmiato fino a stamattina poi ho dato l'anima al diavolo....
penso che se facessi passare il sangue in un colino potrei riempire i sacchetti di zucchero da 1kg !!! e adesso BUONA NOTTE !!!
cari amici oggi sono stato ad una scampagnata organizzata proprio per distruggere gli stomaci...
ho cominciato alle 11 ,perchè avevo fame, con un panino con 80g di fesa..
dopo ho fatto schifo...
ho mangiato dalle 14 alle 16.30...carne di vitello,di asino(buonissima) di cavallo, salsiccia di cavallo, di vitello, spiedini conditi,pane condito olive....
in quantità spaventose
e ora appena arrivato a casa colomba con cioccolato
ultimo sgarro da domani vita e dieta nuova
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
dalle 9.00 alle 21.00
250gr latte (a casa)
40gr special k (a casa)
1fetta pastiera
un centinaio di gr di colomba
patatine e salatini (credo circa 200gr in tutto)
1piatto di pasta con mozzarella olive e pomodoro
2piatti di pasta al forno
6salsicce (grosse da 100gr l'una)
4pezzetti di agnello (un 100naio di gr ognuno)
2 bistecche di maiale (150gr ognuna)
2 costatine di maiale (1tripudio di grassi)
2fette di 1frittatone da trenta uova con frattaglie di agnello
mezza pastiera (grandezza normale una 30na di cm di diametro)
1bicchiere di macedonia
2cucchiaioni di nutella
6arance
1fetta di pane con 1 cucchiaione di nutella
1litro di the alla pesca
2bicchieri di vino
2bicchieri di sangria (fatta da me!!)
2bicchieri vodka al limone + red bull (pari quantità)
1a crepe con un cucchiaione di nutella
almeno 2etti di asparagi colti in mattinata, fritti con 2 uova e mangiati in due persone...
poi, tornato a casa, altro fettone di pastiera (c'erano i miei + parenti vari a mangiarla e quindi mi sono lasciato andare: è pur sempre il mio dolce preferito!! meno male che si fa una volta l'anno :-P)
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
spot86 vedo che tieni botta pure te... chissà chi ha preso più calorie tra i due!!!! Cmq stamattina sveglia alle 8.00 ( c***o non volevo alzarmi oggi...) 600mg N-ACL, caffè lungo amaro e via 35m di corsa. Adesso appena finita la colazione e tra un po' WO:
spalle,dorsali,tricipiti e addominali... anche se ora si vedono un po' di meno .
Adesso voglio vedere in quanti gg +- riesco a smaltire il disastro di ieri!!!!!
nIK0 beato te che 6 già ad allenarti...
io riprenderò addirittura lunedì, fortuna che domani riparto per la città in cui studio...è da una settimana che vado a palate di cibo (sai come sono le mamme quando rivedono i figli dopo un bel po'!!), ma non ce la faccio più! dovessi vivere sempre così sarei un super obeso da 180 kg (solo do grasso, eh!)
marò che disastro..... Ho la ritenzione di 1 KILO di liquidi, porca vacca... (e spero che siano solo liquidi!)
A mangiare dalle 2 alle 5..
tralasciando un innocuo piattino di pasta, e volendo anche il pollo alla brace, ancora ancora la salsiccia col pane abbrustolito... ma non lasciano scampo:
gli etti di pane di tutti i tipi (unto, bisunto, ricotta, formaggio, spezie..)
e i DOLCI
i DOLCI, che dannazione!
Da inizio febbraio che non ne toccavo, e a pasquetta in comitiva, appena sleccacciato un quadrato di rotolo alla nutella,
IMPOSSESSATO DAL DEMONIO!!!
E a voglia a prendere poco poco di ognuno dei 20 tipi di dolce che ci erano (cannoli, tiramisu, il suddetto rotolo, pastiera, cassata, aragosta,baba, bigne cioccolato, torta ricotta e cioccolato, uovo di pasqua, torta albicocca)
un po' di tutto questo è una FREGA DI ZUCCHERO e basta!
Ovviamente di alcuni selezionati dolci il bis, il tris... Vedi tiramisu, pastiera, torta ricotta e ciocc, rotolo nutella.........
Sempre più dell'idea che i dolci vanno eleminati del tutto... Però la febbre ti viene eh! Prima di pasquetta, mi passava avanti un dolce, sotto il naso, e io lo snobbavo alla grande..... indifferente del tutto, anche con DISPREZZO..
Ieri sera invece mi hanno portato a cena fuori, e il piatto dei dolci marò se mi ha fatto tremare
Disastro, disastro,,,,,
Ma qual'è la roba che vedo ogni tanto scritta che fa scag^^^^ are dopo le abbuffate?
marò che disastro..... Ho la ritenzione di 1 KILO di liquidi, porca vacca... (e spero che siano solo liquidi!)
A mangiare dalle 2 alle 5..
tralasciando un innocuo piattino di pasta, e volendo anche il pollo alla brace, ancora ancora la salsiccia col pane abbrustolito... ma non lasciano scampo:
gli etti di pane di tutti i tipi (unto, bisunto, ricotta, formaggio, spezie..)
e i DOLCI
i DOLCI, che dannazione!
Da inizio febbraio che non ne toccavo, e a pasquetta in comitiva, appena sleccacciato un quadrato di rotolo alla nutella,
IMPOSSESSATO DAL DEMONIO!!!
E a voglia a prendere poco poco di ognuno dei 20 tipi di dolce che ci erano (cannoli, tiramisu, il suddetto rotolo, pastiera, cassata, aragosta,baba, bigne cioccolato, torta ricotta e cioccolato, uovo di pasqua, torta albicocca)
un po' di tutto questo è una FREGA DI ZUCCHERO e basta!
Ovviamente di alcuni selezionati dolci il bis, il tris... Vedi tiramisu, pastiera, torta ricotta e ciocc, rotolo nutella.........
Sempre più dell'idea che i dolci vanno eleminati del tutto... Però la febbre ti viene eh! Prima di pasquetta, mi passava avanti un dolce, sotto il naso, e io lo snobbavo alla grande..... indifferente del tutto, anche con DISPREZZO..
Ieri sera invece mi hanno portato a cena fuori, e il piatto dei dolci marò se mi ha fatto tremare
Disastro, disastro,,,,,
Ma qual'è la roba che vedo ogni tanto scritta che fa scag^^^^ are dopo le abbuffate?
l'importante è che nel caffè finale tu ci abbia messo il dolcificante senza calorie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta