Originariamente Scritto da Fedemitico1984
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggiobono il rhum...anche se dubito sia quello invecchiato 7 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioAUGURONI !!!
questa sezione del forum è troppo bella!!!!
Io pensavo che certe cose le potevo fare solo io (chili di pane con nutella, pacchi di biscotti, litri di latte con cazzate immerse, il tutto fino allo sfondamento!!!
Però io non capisco come questo sgarro fatto ogni tanto possa dare dei "benefici".... avete una spiegazione??? cioè abbuffate come quelle che leggo qua dovrebbero dare 2 chili al colpo minimo (non di massa magra...)
io credo (e ripeto io) che grossi benefici fisici non c'è ne siano...l'unico beneficio è staccare x un pò la spina...essere rilassati e qst sicuramente ha benefici sulla qualità della vita e qualcuno anche sul fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggioallora sei un esperto.....
di certo non come certi pischelli miei coetanei che bevono x poter andare fuori allora devono prendere qualcosa che non bruci in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza MessaggioRhum rulez...se te lo sai gustare è ottimo...
di certo non come certi pischelli miei coetanei che bevono x poter andare fuori allora devono prendere qualcosa che non bruci in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggioallora 2 chili sono 14'000 calorie che in un giorno neanche kingkong le ingurgita...il giorno dopo magari pesi +2kg ma sei carico di ritenzione idrica..
io credo (e ripeto io) che grossi benefici fisici non c'è ne siano...l'unico beneficio è staccare x un pò la spina...essere rilassati e qst sicuramente ha benefici sulla qualità della vita e qualcuno anche sul fisico
stai da dio sul momento ma il giorno dopo ti senti un maialino, almeno quel che capita a me. Venendo da un dimagrimento di 27kg, (nel 2004 ero 100kg ora 1,79x72kg) con relativo aumento della massa magra (...ne ho ancora di strada cmq ) sto attento a tutto o quasi...
Commenta
-
-
Pasqua 07
Colazione: dalle 7.30 alle 9.00
2 cannoli siciliani medi
1 risottino
1 tortino di ricotta
1 bigne’ cioccolato grande
500 ml latte scremato
3 caffe’
1 panino con miele
1 panino con marmellata
1 panino con crema di arachidi
50 g cereali
Pranzo dalle 13.30 alle 15.00
antipasto toscano
2 porzioni di gnocchi spinaci e semolino al burro
2 porzioni di tacchino ai funghi (l’agnello mi fa ingrassare)
2 porzioni di torta mimosa
1\4 uovo cioccolata
Alcune fette di ananas
Merenda dalle 18. 00 alle 19.00
1\4 uovo cioccolata
Alcune fette di ananas
Alcuni cioccolatini
Una pizzetta
Cena leggera 100g schiacciata + 120g fesa di tacchino
Semel in anno licet insanire
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Colazione
1/4 uovo cioccolato fondente (la sorpresa faceva schifo ) + 60 gr di pro all'uovo gusto cioccolato
Pranzo
3 piatti abbondanti di lasagne con parmigiano come se nevicasse
3 piatti di arrosto con insalata e pomodorini sottoaceto e olio regalatemi da una persona meridionale residente nei paraggi
3 fette di torta
1/2 uovo di pasqua al latte e mandorle
caffè
1 bicchiere di coca cola
1/4 uovo di pasqua
un panino dal paninaro con salamella maionese crauti e cipolla
imtegrazione: fermenti lattici supradyn, magnesio melatonina
risultato
+ 3 kg circa però molto energico e riposatoInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta